Buona Pasqua a tutti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
ciao! noi partiamo domani
Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua a tutti!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- blackcat
- Expert~GolGirl®

BUONA PASQUA MARZIA 
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
passo x salutarvi e farvi gli auguri di BUONA PASQUA...scusate ma ho avuto da lavorare in qs. giorni...tutti gli arretrati di mesi di cazzeggio al lavoro
martedì ho la villo...quindi resterò a casa fino a mercoledì...mi connetto da casa x dirvi come è andata
passo x salutarvi e farvi gli auguri di BUONA PASQUA...scusate ma ho avuto da lavorare in qs. giorni...tutti gli arretrati di mesi di cazzeggio al lavoro
martedì ho la villo...quindi resterò a casa fino a mercoledì...mi connetto da casa x dirvi come è andata
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Claudia@
mi raccomando, eh?
un bacio e un augurio di Buona Pasqua a tutte voi
Claudia@
un bacio e un augurio di Buona Pasqua a tutte voi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...
claudia...ci incrociamo fin d'ora..e tienici aggiornate!
qui...giornate nere...mal di testa e capoparto...
Sofia ha ripreso a mangiare...ma il naso x me non è ancora libero, lei respira sempre con la bocca...
Matilde è bravina, anche se capricciosella a volte..
BUONA PASQUA a tutte voi e ai vostri bimbi ragazze!
claudia...ci incrociamo fin d'ora..e tienici aggiornate!
qui...giornate nere...mal di testa e capoparto...
Sofia ha ripreso a mangiare...ma il naso x me non è ancora libero, lei respira sempre con la bocca...
Matilde è bravina, anche se capricciosella a volte..
BUONA PASQUA a tutte voi e ai vostri bimbi ragazze!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno|||
auguri a tutte di buona pasqua e
per Claudia!!!
Anche noi prove generali di spannolinamento...l'atra mattina in due ore 5 cambi...
poi non avevo più tute e ho òasciato perdere...stamattina per ora solo un cambio...e una sculacciata...come vedete con Gianpo si devono pèer forza usare i toni duri....anche se lo amoooo è un amore!!!!
ieri mi sono azzardata ad andare all'ikea e ho preso i coprimaterasso e set copripiumino per la cameretta nuova che arriverà a maggio...e ho preso anche un delizioso sacco nanna per Francesco.....
auguri a tutte di buona pasqua e
Anche noi prove generali di spannolinamento...l'atra mattina in due ore 5 cambi...
ieri mi sono azzardata ad andare all'ikea e ho preso i coprimaterasso e set copripiumino per la cameretta nuova che arriverà a maggio...e ho preso anche un delizioso sacco nanna per Francesco.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
claudia
x villo
cance
virgy coraggio x spannolinamento
volevo raccontarvi delle pozze di Chiara ma in questa giornata un po' triste non me la sento...solo una preghiera
e BUONA PASQUA A TUTTI
claudia
cance
virgy coraggio x spannolinamento
volevo raccontarvi delle pozze di Chiara ma in questa giornata un po' triste non me la sento...solo una preghiera
e BUONA PASQUA A TUTTI
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno...spero abbiate passato tutte una buona Pasqua e vi auguro una felice Pasquetta....
io ancora non sono riuscita a scappare dalla nuvoletta di fantozzi, e dopo 10 giorni di tosse secca intensa...... stamattina mi son svegliata senza un filo di voce....ho una meravigliosa laringite...
quindi sto prendendo il bisolvon per cercare di fluidificare quello che in 10 giorni è rimasto duro come un sasso nel mio apparato respiratorio...Francesco sembra dopato....... si muove come un matto povero amore.....ma lui per fortuna è forte!!! spero più di me!!!
ho copiato una parte del messaggio da quello che ho lasciato,dopo secoli alle ago 09...... uff che peccato che non c'è nessuna..... questo è l'unico modo in cui posso comunicare........ perchè voce zero!!!! vabbè......
ho fame.....sia ieri sera che stamattina sonoa ndata di latte e miele......
la tosse è ancora insopportabile stanotet ho avuto ben tre crisi......in cui devo alzarmie sfogare...non vi dico le contrazioni...
uff uff uff.....
vabbè ma sono positiva eh!!! prima o poi il sole arriva e credo che dopo tutto quello che stio passando....ci siamo quasi!!!

io ancora non sono riuscita a scappare dalla nuvoletta di fantozzi, e dopo 10 giorni di tosse secca intensa...... stamattina mi son svegliata senza un filo di voce....ho una meravigliosa laringite...
ho copiato una parte del messaggio da quello che ho lasciato,dopo secoli alle ago 09...... uff che peccato che non c'è nessuna..... questo è l'unico modo in cui posso comunicare........ perchè voce zero!!!! vabbè......
ho fame.....sia ieri sera che stamattina sonoa ndata di latte e miele......
la tosse è ancora insopportabile stanotet ho avuto ben tre crisi......in cui devo alzarmie sfogare...non vi dico le contrazioni...
uff uff uff.....
vabbè ma sono positiva eh!!! prima o poi il sole arriva e credo che dopo tutto quello che stio passando....ci siamo quasi!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buona Pasquetta; finalmente da noi il tempo si é aggiustato un po' perchè stamattina non prometteva niente di buono.
Ultimamente non sono stata molto presente, faccio giri veloci su Gol e poi chiudo quasi subito perchè mi innervosisco causa quel fastidioso banner sul lato destro dello schermo che mi insegue ovunque e mi impedisce molte funzioni oltre a coprire tutti gli avatars.
a Claudia per la sua villocentesi e a Virgy per la laringite ( anch'io stamattina mi sono svegliata con un "favoloso" mal di gola: mal comune mezzo gaudio
)
a tutte quante
Ultimamente non sono stata molto presente, faccio giri veloci su Gol e poi chiudo quasi subito perchè mi innervosisco causa quel fastidioso banner sul lato destro dello schermo che mi insegue ovunque e mi impedisce molte funzioni oltre a coprire tutti gli avatars.
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- claudias
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
spero abbiate passato tutte delle belle feste!
qui tutto ok...pranzo ok, ieri ottimo pic-nic fuori porta, e domani si riparte!
venerdì mattina Matteo si è sveglaito con una fuoriscita di roba giallastra da un orecchio , così siamo stati dalla pediatra...sospetta perforazione così ci ha dato 5 gg di antibiotico poi da rivedere così ora devo sentirla per capire che fare
ciao ciao
spero abbiate passato tutte delle belle feste!
qui tutto ok...pranzo ok, ieri ottimo pic-nic fuori porta, e domani si riparte!
venerdì mattina Matteo si è sveglaito con una fuoriscita di roba giallastra da un orecchio , così siamo stati dalla pediatra...sospetta perforazione così ci ha dato 5 gg di antibiotico poi da rivedere così ora devo sentirla per capire che fare
ciao ciao
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
- nico79
- Master~GolGirl®

Come avete passato la Pasqua?
Black come è andato il pranzo?
Gaiaaaa bello bello
Riposata? Divertita?
Virgy ma porca paletta.......
speriamo che arrivi la bella stagione e che tu ti riprenda
Rita
Black come è andato il pranzo?
Gaiaaaa bello bello
Virgy ma porca paletta.......
Rita
- nico79
- Master~GolGirl®

Noi bella Pasqua sul lago di Garda (e giro all'areoporto per recuperare mia zia)
Ale si è divertito un sacco... direi che poi siamo stati strafortunati si stava veramente bene, abbiamo mangiato in un bellissimo ristorantino sul lago e Ale ha giocato un sacco sulla riva!
Ieri giornata 'tranquilla' tra parco e festa dei ciliegi in fiore in una cittadina qui vicino
Ale si è divertito un sacco... direi che poi siamo stati strafortunati si stava veramente bene, abbiamo mangiato in un bellissimo ristorantino sul lago e Ale ha giocato un sacco sulla riva!
Ieri giornata 'tranquilla' tra parco e festa dei ciliegi in fiore in una cittadina qui vicino
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Laura, alla fine non ho comprato molto...
Per la Bea completino Polo e costumino e cappello.
Per me magliettina Datch.
Il giorno successivo, a Mantova, mi sono sbizzarrita:
* cintura e scarpe per me
* di tutto per la Bea nel negozietto dove vado di solito. Hanno una specie di outlet con cose della collezione precedente al 60% in meno...e io ho totalizzato un tot. di 620 €
( alla fine con 250 € ho preso di tutto di più! ).
* di tutto per la Bea nel negozietto dove vado di solito. Hanno una specie di outlet con cose della collezione precedente al 60% in meno...e io ho totalizzato un tot. di 620 €
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
eccomi già di ritorno...è andato tutto bene...x i risultati dobbiamo chiamare giovedì 24...speriamo sia tutto OK...devo stare a riposo un paio di giorni
il fagiolino era bello arzillo...non stava fermo un secondo...è lungo 46 mm e corrisponde alla mia età gestazionale...è già bello formato...con gambe, braccia e manine...che emozione vederlo
ora ho la visita di controllo dal gine il 22
vado a buttarmi...ripasso nel pomeriggio
eccomi già di ritorno...è andato tutto bene...x i risultati dobbiamo chiamare giovedì 24...speriamo sia tutto OK...devo stare a riposo un paio di giorni
il fagiolino era bello arzillo...non stava fermo un secondo...è lungo 46 mm e corrisponde alla mia età gestazionale...è già bello formato...con gambe, braccia e manine...che emozione vederlo
ora ho la visita di controllo dal gine il 22
vado a buttarmi...ripasso nel pomeriggio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®

Claudia che bello
mi hai fatto commuovere

mi hai fatto commuovere
- nico79
- Master~GolGirl®

te no :prrrr :prrrrCUCCIOLA78 ha scritto:Laura, alla fine non ho comprato molto...
* di tutto per la Bea nel negozietto dove vado di solito. Hanno una specie di outlet con cose della collezione precedente al 60% in meno...e io ho totalizzato un tot. di 620 €( alla fine con 250 € ho preso di tutto di più! ).
Ho preso fuori tutti i vestiti estivi di Ale
gli va ancora praticamente tutto bene... quindi servono le scarpe, capellino e costume... basta
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Claudia
Nico...
cosa io no?
Nico...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ah, si...ho preso anche le superg@ alla Bea...me n'ero dimenticata!