Robby: madali a cac@re quelli che non vogliono lavorare
eh, se potessi farlo...
questa ha pure appena ammesso placidamente che è perchè lei è pigra..che tenera...

Messaggio da robby » 12 mar 2009, 15:05
Robby: madali a cac@re quelli che non vogliono lavorare
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:05
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 15:05
Messaggio da robby » 12 mar 2009, 15:06
se volessi sì (peraltro, credo ricorderai, in gravidanza ho sempre lavorato da casa)... ma pensi me lo concederebbero tanto x? Se non hai un motivo valido (vd gravidanza a rischio) col kaiser che ti danno la possibilità di gestirti il tuo tempo da casa
Messaggio da Topotop » 12 mar 2009, 15:06
MA è LEGALE?leda71 ha scritto:straordinari... ma come dicevo non è detto che da impiegata si percepiscano...
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 15:07
ragazza mia, il ccnl energia è il cugino ricco del commercio....francybf ha scritto:qui l'assicurazione sanitaria è uguale x impiegati e quadriEd è assolutamente ottima
![]()
Messaggio da robby » 12 mar 2009, 15:07
Messaggio da Lulan » 12 mar 2009, 15:07
la mia è una mega-multinazionale USA.... è una integrazione aziendale...in effetti ce ne sono parecchie... ora mi è arrivata una mail che ci fanno il 730 gratis con consulente se vogliamo....leda71 ha scritto:
Lulan: il tuo può essere un integrativo contrattuale o, più facilemnte, aziendale. ma non è granchè diffusa come pratica al di fuori di aziende grandi e con tradizione.
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:08
possono farteli recuperare o pagarteli...in teoria non potresti farne senza ricompensa alcuna...ma nella realtà ( e io parlo da un'azienda che di straordinari NON ha bisognoTopotop ha scritto:MA è LEGALE?leda71 ha scritto:straordinari... ma come dicevo non è detto che da impiegata si percepiscano...
cioè almeno che tu non firmi per il forfait gli straordinari dovrebbero essere retribuiti....o no?
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:08
:prrrr :prrrr :prrrrleda71 ha scritto:ragazza mia, il ccnl energia è il cugino ricco del commercio....francybf ha scritto:qui l'assicurazione sanitaria è uguale x impiegati e quadriEd è assolutamente ottima
![]()
Messaggio da robby » 12 mar 2009, 15:08
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 15:09
in pratica lo è nel momento in cui il tuo bonus copre questi straordinariTopotop ha scritto:MA è LEGALE?leda71 ha scritto:straordinari... ma come dicevo non è detto che da impiegata si percepiscano...
cioè almeno che tu non firmi per il forfait gli straordinari dovrebbero essere retribuiti....o no?
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:09
robby ha scritto:francy, non è che assumono anche me? tanto già qui sono...![]()
Messaggio da clada » 12 mar 2009, 15:10
infatti non direbbero granché, soprattutto allo scadere del contrattorobby ha scritto:ho capito, ma se tu lo fai, sulla carta, non ti possono dire nulla, non avendo nemmeno precisato un monte ore...se volessi sì (peraltro, credo ricorderai, in gravidanza ho sempre lavorato da casa)... ma pensi me lo concederebbero tanto x? Se non hai un motivo valido (vd gravidanza a rischio) col kaiser che ti danno la possibilità di gestirti il tuo tempo da casa
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:10
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 15:12
Messaggio da Topotop » 12 mar 2009, 15:12
Messaggio da Jennyna » 12 mar 2009, 15:13
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 15:14
stesso sogno e anche io sono arrivata alla stessa conclusione....Topotop ha scritto:Il mio sogno??
Cambiare azienda appena passata questa benedetta crisi e realizzarmi finalmente anche sul lavoro......![]()
Ma mi sa che voglio troppo...
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:14
cosa vuol dire x te realizzarti sul lavoro?Topotop ha scritto:Il mio sogno??
Cambiare azienda appena passata questa benedetta crisi e realizzarmi finalmente anche sul lavoro......![]()
Ma mi sa che voglio troppo...