Meno arretrati da leggere....

Come state???

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 8:21
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 8:25
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 8:27
Messaggio da kiaretta77 » 24 ott 2008, 8:49
Messaggio da kiaretta77 » 24 ott 2008, 8:51
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 8:53
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 8:56
E' questo che non riesco a capire...se nonostante tutto lo amo ancora o no.....e poi,quale altra soluzione dovrei adottare se non devo starci assieme e non devo mollarlo in mezzo a una strada?kiaretta77 ha scritto:SARETTA è difficile dire, ma a me non sembrano ragioni sufficienti per stare con una persona, se non si è più innamorati... hai 30 anni, vuoi passare così i tuoi prossimi 50 e più anni???![]()
questo non vuol dire mollarlo in mezzo a una strada ma tra quello e starci assieme ce ne corre...
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 8:57
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 9:07
Per quel che c'è in fondo al mio cuore probabilmente hai ragione.....e le scuse sorgono proprio per questo motivo....Topotop ha scritto:Saretta, io ho contato fino a 33 prima di rispondere.
Ti dico la mia: secondo me tu vuoi ancora bene ad Alberto, in fondo al tuo cuore speri ancora che cambi. E per questo ti trovi delle scuse per non lasciarlo.
A livello pratico comunque lui ha: una casa in cui può abitare, un camper che può in caso di necessità vendere e dei genitori che lo possono aiutare.
Ma io credo che tu questo lo sappia già.
Messaggio da kiaretta77 » 24 ott 2008, 9:09
Messaggio da kiaretta77 » 24 ott 2008, 9:11
Messaggio da kiaretta77 » 24 ott 2008, 9:12
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 9:17
Saretta..dire che uno ha bisogno del camper per andare 1 volta al mese ad ascoli è come dire che io ho bisogno della borsa di vuitton da 3500euri per andare a far la spesa. Ad Ascoli ci si può andare in treno, corriera, auto etccc....Saretta78 ha scritto: Per il livello pratico non sono molto d'accordo......sulla casa dove dovrebbe abitare grava un mutuo(e lui non riesce a pagarlo)......il camper ora come ora è l'unico mezzo che gli permette una volta al mese di recarsi ad Ascoli per vedere suo figlio(risparmiando tutto quello che si può risparmiare).....e i genitori,ahimè,sono loro ad aver bisogno dei figli....soprattutto economicamente.....
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 9:22
Messaggio da alceste » 24 ott 2008, 9:29
Messaggio da Lulan » 24 ott 2008, 9:29
Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 9:30
Certo...è comodo....ma quando va ad Ascoli ci sta 2 giorni....dove dorme???Topotop ha scritto:Saretta..dire che uno ha bisogno del camper per andare 1 volta al mese ad ascoli è come dire che io ho bisogno della borsa di vuitton da 3500euri per andare a far la spesa. Ad Ascoli ci si può andare in treno, corriera, auto etccc....Saretta78 ha scritto: Per il livello pratico non sono molto d'accordo......sulla casa dove dovrebbe abitare grava un mutuo(e lui non riesce a pagarlo)......il camper ora come ora è l'unico mezzo che gli permette una volta al mese di recarsi ad Ascoli per vedere suo figlio(risparmiando tutto quello che si può risparmiare).....e i genitori,ahimè,sono loro ad aver bisogno dei figli....soprattutto economicamente.....
Che poi lui non lo voglia vendere perchè gli comoda è un altro discorso....ma che te lo dico a fare, TU sei la prima che gli trova scuse :prrrr
Messaggio da alceste » 24 ott 2008, 9:33
Ciao Lulan!! sono proprio contenta per il vostro week end!Lulan ha scritto:Buongiorno......
Saretta secondo me quando ad un uomo manca il lavoro la sua autostima cade a -infinito e tutto il resto di conseguenza..... prima di prendere qualsiasi decisione e rompersi troppo la testa bisogna che lui si trovi qualcosa di meglio....
topo condivido con te su fatto di fare esame come villo o amnio... anche se alla tua età io non ci avrei pensato (molto coerente vero...)
pao sai dove abita....
Messaggio da Germy » 24 ott 2008, 9:34
Messaggio da Topotop » 24 ott 2008, 9:38
Sarè...quanto gli costa al mese il camper tra assicurazione, bollo, rate, benzina, manutenzione etc...??? Sparo: sui 300€Saretta78 ha scritto: Certo...è comodo....ma quando va ad Ascoli ci sta 2 giorni....dove dorme???