GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 22:19

vado a nanna che mi casca la testa sul pc!! notte :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 set 2008, 22:20

chicaluna ha scritto:vado a nanna che mi casca la testa sul pc!! notte :bacio
Notte :bacio io aspetto che il mio angioletto si svegli :sorrisoo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 set 2008, 22:35

E finalmente Lorenzo da cenni di sveglia...e si parte con la fase pappa :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 set 2008, 8:50

desesperada ha scritto:Domanda x le mamme dei maschietti:che pannolini usate voi? Io ho usato gli Huggies e la pipì va quasi sempre fuori,bagnando dovunque sta e bagnandosi i vestiti. Oggi ho comprato i Pampers che userò al prox cambio. Speriamo che siano quelli giusti... :incrocini
Io adesso uso la 3 dei pamperss progressi (da 4 a 9 kg..ma la uso da quando Ale era appena 4 kg perchè riesco a metterli alti sopra l'ombelico...all'h ci davano già la 3)

Gli huggiess newborn li ho usati e mi sono trovata bene ma non ho visto la taglia 3 e la 2 è piccola (cioè piccola rispetto alla 2 dei pamper progressi...figuriamoci)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 set 2008, 9:01

Belli gli Agostini sia quelli vestiti da modelli :emozionee sia i teneroni con i peluches abbracciati ai fratellini

Isa
:incrocini per le coliche (anche ale stanotte ha rognato nel sonno :incrocini ...ieri ho bevuto latte di riso :fischia e vvabbè andremo di soia :x: )

Susanito :incrocini per la visita e FOTO;FOTO;FOTO :bacio

Io i Pampers progressi li trovo in offerta nei negozi bimbostore (non so se ci sono ovunque) mentre i babydry o i sole luna non li ho mai provati COME SONO? :domanda

Il tentativo di fare la poppata di mezzanotte è miseramente fallito perchè io avevo sonno e Ale non ne vuole saper di dormire dalle 19 alle 22 per cui starebbe sempre attaccato e quando è ora della poppata non ha fame...quindi ultima poppata alle 22 e poi nanna fino alle 4 e di nuobvo alle 7 di mattina rognava e scorreggiava come un troglodita ma pappa poca :che_dici ...in compenso sul lettone ha riso,schioccato la lingua,parlato alla gatta :emozionee .... evvabbe viviamo alla giornata ... decide lui quando sara' ora di fare meno di 7 pasti!!!!!!!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 set 2008, 9:07

Buongiorno :sorrisoo

Passo veloce veloce perchè tra un pò inizierà la mia mungitura :ahah

Pannolini:
Io ho usato e uso gli Huggies newborn mis 2 e mi trovo bene, oltre ai Pampers che trovo ottimi. Mi sono trovata malissimo con gli Huggies Unistar :x: La bimba rimaneva sempre bagnata ed il pannolino diventava gonfio e pesante tipo zavorra al minimo accenno di pipì...Costano meno ma sono una schifezza... :pistole
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 set 2008, 9:20

OPERAZIONE NANNA NOTTURNA: Ormai mi sono scocciata di avere la navetta in mezzo al letto e anche ale ci sbatte continuamente le braccia :x: povero quindi volevo passarlo nel suo letto....ma

1. nella nostra camera non ci stà
2. Nella sua dovrei chiudere la porta perchè i gatti sono incontenibili e o lo marcherebbero (pisciandogli in testa) o lo soffocherebbero (dormendo con lui)

potrei...

1.acquistare una cullina da tenere in camera (ma non sul letto)
2.chiuderlo in camera sua con angel care e luce soffusa...

A me forse andrebbe meglio la prima soluzione (a parte avere un altro strafanto in casa :che_dici ) perchè quando Ale si sveglia alle 4 lo allatto sul lettone adesso....ù
ma mi accorgo che di gg non fa storie per dormire nel lettino da solo mentre la sera nella navetta appena mi vede inizia a frignare ...cioè lui sa che è con noi sul letto e quindi non vuole dormire :pistole

BOOOOOOOOOOO...voi chiudereste il pupo in una stanza (faceva paura a me essere chiusa dento da piccola :buuu )

I vostri dove dormono?
Come faccio a non viziarlo?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 19 set 2008, 9:21

ciao ragazze... innanzi tutto, grazie per i vostri consigli sull'allattamento; volevo specificare che la bambino l'attacco spessissimo, e inizialmente la pediatra non era d'accordo con l'aggiunta; inoltre sto pendendo degli integratori che favoriscono la produzione del latte e l'ostetrica mi ha preparato una dieta apposta... ma latte non ce n'è tantissimo, e se lei vuole attaccarsi così di frequente significa che non è sazia.. per questo ero un pò preoccupata. beh, lunedì al controllo ne sapremo di più...
nel frattempo da ieri la gambera fa la cacca solo se stimolata con il termometro o il sondino, altrimenti aria a gogò... mah... ogni giorno c'è una scoperta nuova...
ora, se la miss crostacea si decidesse a dormire un pò (sveglia dalle quattro, direi che può bastare...) farei colazione... altro che dieta per l'allattamento.. e chi ce la fa???!!!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2008, 9:36

Ary..noi siamo sempre in fase culla :ok la culla è in camera vicino al letto e così sento prima ogni minimo rumore del mio bagarospo... :ok però ti dirò, penso che non l'avrei mai comprata...ce l'ha prestata un'amica!!

Per me, almeno per ora, è la soluzione migliore, per lui che sta comodo visto che la culla è bella grande...e per noi che stiamo più tranquilli tenendolo in camera! Cmq è anche vero che con l'angel care senti ogni minimo rumore di Ale..quindi potresti stare tranquillissima, e poi tranqui...lui non si accorgerà nemmeno di essere a dormire in camera da solo :ok

E poi stanotte....visto che ero sola ed Anto non c'era...Lore ha dormito nel lettone con me :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2008, 9:38

Per le poppate giornaliere....Lorenzo ne alterna 6 o 7...dipende dai giorni! ma devo dire che è anche abbastanza rapido...in 20minuti fa la sua poppata e poi del seno per almeno 2-3 ore in genere non vuole più saperne! :ok

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 9:55

Susanito ha scritto: Rabbit: a me è successo esattamente come a te, anche se poi ho smesso di allattare perchè alla Sofi hanno diagnosticato l'intolleranza al lattosio e quindi le stiamo dando questo latte vegetale...

Infatti ho iniziato ad allattare io, co9on tutti le migliori intenzioni di dare il mio latte almeno finchè non fossi tornata a lavorare. La bimba però urlava sempre dalla fame ed ero arrivata a tenerla attaccata per ore con solo qualche intervallo di pochi minuti. Adottando la doppia pesata mi sono accorta che infatti prendeva solo 20-30 g facendo mezz'ora per seno (1 ora in totale). In ospedale mi hanno quindi detto di fare un'aggiunta di LA alla sera. Una sola aggiunta al giorno.
La situazione però non cambiava e nel frattempo a me era venuta la mastite, la febbre, le ragadi... insomma: un macello
Mi dicono quindi di fare così: un seno per volta per 15 minuti ciascuno e poi il biberon. Mi dicono di prepararlo abbondante che la bambina si sarebbe regolata lei...
Morale...da me prendeva 10 g per parte, cioè 20 e dal bibe 80-90 e la situazione non si sbloccava...
Vado al consultorio e chiedo che mi guardino mentro allatto penando che, o sbagliavo io ad attaccarla, o ciucciava poco e male lei. Mi dicono che è tutto OK ma mi dicono anche, e qui quoto Chica, che l'allattamento misto oltre ad essere per te un delirio è comunque destinato al fallimento verso il LA, perchè è più facile ciucciare un bibe per i bebè...
Mi dicono che, se voglio riattivare l'allattamento naturale, devo sospendere il LA con il rischio di tornare ad attaccarla per 3 milioni di ore al giorno e che in un tempo variabile da una settimana al mese :urka la situazione si sarebbe normalizzata.

Te lo dico per conoscenza eh...non perchè ti suggerisca di farlo...io sono passata al LA a forza ma penso che ci sarei arrivata comunque perchè di mollare l'aggiunta non ce l'avrei fatta.

Comunque in bocca al lupo :incrocini e fai quello che ritieni meglio per te. L'importante è che la mamma stia serena: i bimbi crescono sani lo stesso
Ecco credo proprio di essere nella tua situazione...ma se non do l'aggiunta questo muore di fame!!! Pensa che non gli basta neppure l'aggiunta da 90!!! Stanotte, dopo, l'ho dovuto attaccare di nuovo e lui ciuccia continuamente!!! Non so come fare...Oltre ad integratori, ore con lui attaccato al seno, bevo molto...insomma più di così non saprei che fare. Oltretutto non è che abbia tempo per massaggi o cose del genere xè non mi dà tregua un secondo...Anche adesso devo fuggire perchè sta piangendo come un matto.... :sparo:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 10:01

Jack ha scritto:Ho appena messo una fotina fatta stamani :emozionee Lore è vestito da omino :emozionee è troppo bello vestito così :emozionee
il tuo bimbo assomiglia al mio in modo pazzesco! :emozionee ...stasera se riesco metto una foto!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2008, 10:02

rabbit ha scritto:
Jack ha scritto:Ho appena messo una fotina fatta stamani :emozionee Lore è vestito da omino :emozionee è troppo bello vestito così :emozionee
il tuo bimbo assomiglia al mio in modo pazzesco! :emozionee ...stasera se riesco metto una foto!
si si dai, metti una fotina :ok

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 10:05

desesperada ha scritto:Domanda x le mamme dei maschietti:che pannolini usate voi? Io ho usato gli Huggies e la pipì va quasi sempre fuori,bagnando dovunque sta e bagnandosi i vestiti. Oggi ho comprato i Pampers che userò al prox cambio. Speriamo che siano quelli giusti... :incrocini
Con i Pampers 1 newborn mi trovo benissimo!!! Non è mai uscito nulla...ed ha fatto delle pipì (e delle popo) da guinnes... :fischia

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 set 2008, 10:07

BUONGIORNO!
mi spiace che molte di voi siano alle prese con un allattamento difficoltoso, spero che riusciate presto a risolvere questi intoppi :incrocini io non ho consigli da darvi perchè sono stata molto fortunata con entrambi i bimbi, magari potreste consultare una consulente della ll, nell'angolo del bebè c'è paola65 che è molto informata in materia.
PANNOLINI noi usiamo quelli del lidl, ottimi ed economici. solo che partono solo dalla misura 3
poppate caspita voi sognate già di farne meno di 7 :domanda se penso che alejandro ne faceva 7 a due anni e passa :ahah .alice ne fa molte, sinceramente mai contate, ma piuttosto brevi
ma solo alice dorme nella carrozzina?, io la culla non l'ho mai comprata, quando starà stretta nella carrozzina la metterò nel lettino, che ovviamente ancora non ho.
isa bellissime le foto, strano vedere celeste senza le mollettine a forma d stella, tutti e 3 bellissimi, ma permettimi di sottolineare il mio amore per pippo è troppo tenero :emozionee

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 set 2008, 10:10

Jack, stupendo lorenzo vestito da bimbo grande :emozionee
rabbit finalmente metterai una fotom di alessio :-D

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 set 2008, 10:12

rabbit mi sa che ti devi fare aggiungere nella lista in prima pagina non ci sei :domanda

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2008, 10:18

HAMIDA ha scritto:Jack, stupendo lorenzo vestito da bimbo grande :emozionee
Grazie :emozionee :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 set 2008, 10:21

http://www.bimbo-store.it/promozioni.pdf

vI LASCIO LE PROMOZIONI DI BIMBO STORE..MAGARI A QUALCUNA INTERESSANO...

Pannolini Lidl..li uso anche io ..non la notte però perchè puzzano di pipì :fischia
e dato che ce l'ho nel letto :x:

hamida Anche ale dorme nella carrozzina ma me l'hanno prestata senza ruote e così devo metterla nel lettone....lui è furbo perchè se è solo se la parla ma quando ci vede arrivare :che_dici iniziz a frignottare :fischia :emozionee

Il mio il priimo mese faceva già 6 pasti da 100/120 dato che me lo tiravo...adesso 7 da 100/140/170 :fischia ...se continua così a due anni me ne fa 35 :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 10:25

HAMIDA ha scritto:rabbit mi sa che ti devi fare aggiungere nella lista in prima pagina non ci sei :domanda

:urka :bomba .... :ahaha ...Non me n'ero nemmeno accorta!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”