GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Messaggio da marilu » 8 lug 2008, 23:52

siamo in sintonia vedo:abbiamo detto tutte la stessa cosa più o meno,niente cioccolato. :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 lug 2008, 23:55

Anna:hai presente una bella donna,bionda, magra,con gli occhi belli,capelli lunghi?

bè io

sono il contrario :ahaha :ahaha

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 lug 2008, 23:58

tessaxx :ahaha
anna si le ho finite ieri.. deo gratias ora potrò stare più tranquilla... Oggi la ragazza ha avuto l'esame di riparazione, pare sia andata bene! Evvai!! :yeee Per festeggiare le ultime ore di ripetizioni ieri sera e tutta ieri notte mi son fatta venire un bel febbrone da cavallo!! :che_dici Ho la bronchite, a parte questo tutto bene. Te che mi dici cara?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:04

ciao jennyna :sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:08

ragazze visto chesono la vecchina del gruppo,vi lascio e vado a far la nanna,prima che il mio vicino vada a spazzare.E si io non vi ho detto niente,ma ho un vicino che all'una di notte va a pulire i cani,dopo spazza tutto il giardino e annaffia fino alle sei del mattino più o meno.A me sembra pazzo e non so che fare :domanda .Se lo rimprovero forse starà male e se è un nottambulo lo sveglierò e si farà male. :buuu Che faccio?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 0:09

ciao belle

mamma mia che fatica leggervi...... vabbè che sto con solo mezzo occhio aperto.... sonnnnnnnnnnnnooooooo, ieri notte ho dormito solo 3 ore colpa del caldo :x:

anna grazie per i complimenti x l'avatar

tessaxx :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 0:10

tessaxx, questo tutta la notte lavora in giardino???

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 0:11

Baby: in questi gg sono un po' giù a causa del lavoro, non mi trovo più bene con il titolare, lui è un "pescivendolo arricchito" :aargh (lavoro in una società ittica in amministrazione), mi scuso se qualcuno è pescivendolo, non volevo offendere nessuno di voi...lui sì..e anche molto..ha i modi di trattare e di fare di un carrettiere... :pistole mi si rivolge sempre in tono alterato, arrogante, sgarbato ed io non ce la faccio più... :buuu :-D (tieni conto che il più delle volte lo rispondo). Non fa lo stesso con la mia collega, che da quando sono andata in maternità ha preso pian piano il mio posto...xchè lei c'è sempre, io no, lei resta più tempo del previsto, io vado via xchè a casa ho una bimba che mi aspetta...lui adesso sa che la persona su cui può contare è lei...
Non vado più a lavoro con piacere, ogni mattina ho una "mazzata infronte" a sapere di dover andare lì e soprattutto di sorbirmi quell'uomo...mi solleva il fatto che sto uscendo ancora alle 15:30 x l'allattamento, dal 6 agosto che dovrei tornare ad orario pieno, come farò???!!! :buuu
Vorrei cambiare lavoro, ma come si fa a lasciare il certo x l'incerto?? E poi con una piccina i tuoi limiti ce li hai, chi ti prende??? :domanda
Scusami lo sfogo..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:13

jenny:non è che lavori,visto che è un giardino di 50 mq,ci vorrà mezz'ora per spazzarlo tutto e metti un'altra mezzora per annaffiare.Io non riesco a capire cosa faccia,si sente sempre che ramazza..bò

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 lug 2008, 0:14

tessaxx ha scritto:ragazze visto chesono la vecchina del gruppo,vi lascio e vado a far la nanna,prima che il mio vicino vada a spazzare.E si io non vi ho detto niente,ma ho un vicino che all'una di notte va a pulire i cani,dopo spazza tutto il giardino e annaffia fino alle sei del mattino più o meno.A me sembra pazzo e non so che fare :domanda .Se lo rimprovero forse starà male e se è un nottambulo lo sveglierò e si farà male. :buuu Che faccio?
:-D magari ha solo un lavoro che lo porta a star fuori tutto il giorno e puà prendersi cura dei cani e del giardino solo la notte.... o forse soffre di pressione estremamaente bassa e deve fare quei lavori col fresco.... mah... prova adirgli qualcosa, ma vacci piano! :bacio 'notte

ciao jenny :sorrisoo

anna ti sei addormentata sulla tastiera? :ahaha

vale ma che belle le foto del mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :sorrisoo

:yeee il latte di fed che ha salvato miluzzo dalla rosolia!!!!

ora sò proprio cotta, vado a dormire, sperando che la febbre non sia salita ancora!

:bacio a tutte stelline!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:15

Anna: :coccola e per il capo :martello :martello

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 0:18

Tessax: se proprio vogliamo andare con penna e calamaio certilavoretti non si possono fare dopo le 22, x non creare problemi e fastidi al vicinato... :ok
Baby: di :coccola ne hanno bisogno anche le mamme, mica solo i figli??? :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:18

baby:non lavora di giorno,è in pensione.e il giardino è stato per anni senza essere spazzato,adesso lo fa tutte le notti,il giorno dorme,la sera va al bar (forse torna ubriaco e ha bisogno di smaltire?)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 lug 2008, 0:19

anna abbiamo postato insieme. Caspita però, andare al lavoro con l'angoscia è davvero brutto (e parlo x esperienza, ovviamente). Non sapevo stessi vivendo una situazione così difficile! E certo pensare al tempo pieno è solo peggio. So che con una bimba piccola gli azzardi sono l'ultimo pensiero, ma ti invito a riflettere sul "come" vivresti da agosto in poi. Alzarsi ed odiare la gran parte della giornata finchè non arriva il momento di andare a casa dai propri cari è dura, e quando sei a casa riesce difficile (ma questa è una questione di carattere) lasciare le emozioni negative di una giornata fuori dalla porta. Se provassi, con serenità, a inviare qualche CV in giro, per vedere come le tue competenze siano rivendibili sul mercato? :coccola
un bacio grande a te e rossy! :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 0:19

Tessax: se lui è ubriaco e tu gli dici qualcosa ti mena pure.... :ahaha :ahaha, gira alla larga.... :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 0:19

tessaxx, magari è un maniaco assassino e sta sotterrando le sue vittime :ahah :ahah :ahah :prrrr , cmq nn a parte gli scherzi, di solito anche io il terrazzo me lo pulisco la sera sul tardi perchè è fresco, dopo averlo spazzato annaffio le piante e poi lavo a terra, il giardino per essere tenuto bene va molto curato magari ora come dicevo prima lo fa a quest'ora perchè è fresco e si rilassa prima di andare a dormire :ok

Anna Menna, :coccola :coccola :coccola

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 0:20

adesso buonanotte veramente,ma voi potete continuare a scrivere dei messaggi dove mi consigliate cosa dire al vicino.Li leggerò domani. :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 lug 2008, 0:21

tessaxx ha scritto:baby:non lavora di giorno,è in pensione.e il giardino è stato per anni senza essere spazzato,adesso lo fa tutte le notti,il giorno dorme,la sera va al bar (forse torna ubriaco e ha bisogno di smaltire?)
:ahah :ahah :ahah
vado a dormire con l'immagine dell'ubriaco che ramazza nella testa....

:ahah :ahah :ahah

in effetti però può essere una spiegazione....

:bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 0:22

tessaxx, baby75, buona notte :bacio :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 0:23

Baby: grazie dei tuoi consigli :bacio , effettivamente devo iniziare a guardarmi in giro, poi se va va se no...vedremo man mano Intanto curati e non ti trascurare, altrimenti a Leo chi ci pensa? :domanda
Jenny: i cadaveri sotto le foglie mi hanno fatto venire in mente quella povera Federica... :buuu , ma quanta crudeltà e quanto strazio ci sono al mondo.. :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”