GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 18:30

..oddio..dubbio amletico...emilio porta i 4 :domanda

vado pure io con la domadna: è 3 giorni che emilio salta il pisolino del dopo pranzo e crolla invece (in macchina in genere) prima di cena.
consigliate di assecondarlo? anche a voi succede, è successo ultimamente?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 18:36

tessaxx ha scritto::domanda perchè mi avete lasciata sola?
non funzionava gol ... ma ora sì
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 18:42

paopao:Aurora ultimamente dorme poco anche durante il giorno e quando vuole lei.Stamattina sveglia alle 7,30 poi ha dormito mezzora prima di pranzo e mezzora alle 2.poi più niente,però casca dal sonno,solo che si costringe a non dormire.Stasera sarà dura farla cenare perchè non dormendo diventa intrattabile :aargh

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 18:48

infatti! quando non dormono farli mangiare diventa un incubo :urka
..però nel tuo caso aurora dà segni di stanchezza ma non vuole dormire giusto? invece emilio sveglio come un grillo mentre io con gli occhi cerchiati tipo pitone del libro della jungla.
Per la cronaca è crollato ora alle 18.15

dimenticavo gli :incrocini per Abu di clada ceh li aveva chiesti!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 18:56

ago sabato potrei venire a prendere il sole dalle tue parti :-D hanno previsto bello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 19:04

Aurora dà segni di voler dormire,però le basta una piccola novità e il sonno va via.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2008, 19:05

clada cara spero che la visita di Flà sia andata bene

mi dispiace immensamente per stefy spero con tutto il cuore che ci ripensi...

mi sono letta tutti gli arretrati ma nn ricordo nulla :x:

vi copio-incollo un mex che ho messo di là che alcune di voi hanno gia letto:
a febbraio ho fatto le analisi del sangue perchè dovevo fare la RM e il dott costata che c'è qualcosa che nn va, ho le gamma globuline alte, nn si spiega il perchè calcolando che tutti i valori sono ok... mi dice di rifare le analisi dopo qualche mese, cmq quando rallento con l'allattamento.... due settimane fa faccio di nuovo le analisi del sangue x prendere la pillola, ho qualche valore sballato ma nulla di importante MA ho ancora le gammaglobuline alte... il dott le guarda e riguarda ste analisi alla fine mi dice che bisogna fare delle analisi piu specifiche per escludere patologie piu serie, gli chiedo di spiegarmi meglio, vagheggia un pò, comincia così :"nn ti preoccupare, dagli altri valori nn deve essere nulla di grave, ti segno queste altre per escludere altro, poi se tutto è ok si tengono solo sotto controllo" io lo guardo con faccia stranita, gli dico che ricordo che le gammaglobuline sono delle immunoglobuline cioè degli anticorpi, gli chiedo se possono essere alte perchè mentre ho fatto il prelievo ero nel pieno dell'allergia ai pollini, mi dice di si.... cmq alla fine mi dice che ste analisi che devo fare è per escludere problemi al midollo, per escludere un mieloma.... :urka :buuu
ragà c'ho paura , tanta tantissima paura, mi dico e ridico che nn sarà nulla di grave, sicuramente c'entra l'allergia ma sta cosa, sta parola, mieloma, mi rimbomba in testa..... naturalmente ho letto di tutto e di più su internet e mannaggia a me quando l'ho fatto... ora c'ho gli incuni, ieri notte nel letto piangevo di continuo, pensavo che nn volevo lasciare Flavia, è così piccola, non voglio.......... ho paura :buuu

oggi ho fatto le analisi, le devo ritirare venerdì prox, speriamo che vada tutto ok... mi sento così strana moralmente, da una parte sono stranamente tranquilla, tantè che consolo Salva visto che lui l'ha presa malissimo, rido scherzo e cerco sempre di evitare il discorso, poi ieri oggi ho pensato che se è tutto ok (sicuramete :incrocini ) la prima cosa che farò a settenbre sarà segnarmi a scuola guida e cercare di superare la paura di guidare... come mi hanno gia detto ho smesso di cercare su internet ciò che riguarda le analisi, è inutile, il più delle volte sono terminoni tecnici che mettono paura solo a leggerli e poi nn essendo un dottore nn ci capisco una mazza e faccio solo confusione...

ok cambiamo discorso

allora volevo dare un bacio particolare a tessaxx, ti chiedo scusa pubblicamente se sono stata dura con te :inchino

A Flavietta mia stanno spuntando i due incisivi laterali inferiori :x: un incubo, povera cucciola sta soffrendo tantissimo... poi ste cazz di zanzare la stanno martoriando...

per chi chiedeva dei moderatori nella nostra sezione, sono sicura che ci sono, leggono ciò che scriviamo e suppongo che se il post x qualche motivo si infiamma o se si trasgrediscono delle regole intervengono

ora vado un bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 19:18

Jennina:tu per l'allergia ai pollini prendi l'antistaminico?te lo chiedo perchè a mia figlia l'anno scorso quando faceva le analisi le venivano fuori dei valori sballati(dopo controllo se erano le gammaglobuline).Ha fatto tutte le analisi possibili e immaginabili:niente.Addirittura ha fatto delle ecografie:addome fegato reni.Io da stupida ignorante continuavo a dire al medico che a me sembrava che i valori si fossero sballati da quando qveva incominciato a prendere l'antistaminico.Lui diceva che non era possibile,non c'era quell'effetto collaterale per l'antistaminico.Per provare ha sospeso l'antistaminico per un mese:ha rifatto le analisi ed era tutto ok. :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 19:30

jennyna è vero, se cerchi su internet trovi sempre il peggio di tutto; pure quando metti come parola chiave brufolo figuriamoci cose ben piu serie.
:incrocini per venerdi.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2008, 20:06

tessaxx, sai che nn ricordo... mi sembra di no, ho aspettato di fare il prelievo e poi le ho prese, ma nn ricordo bene perchè in quel periodo avevo anche problemi agli occhi e il dott mi diede delle goccie, ora nn ricordo bene mannaggia.....

paopao, è vero infatti appena prendo le analisi corro di filata dal dott, nn le voglio manco aprire così nn mi faccio segh€ mentali x la strada...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:17

'sera
ora leggo gli arretrati
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:19

Tessaxx: non te la prendere...tua figlia non è più una bambina...ho detto che potrebbe renderti nonna mica che lo deve fare assolutamente. E tanto per rompere :prrrr ....anche tuo figlio potrebbe renderti nonna :ahaha

pannolini: Zoe porta la 4 della Pampers...sei sicura di aver preso la 5????? La 4 è già abbastanza grande...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 22:20

sera...tornate adesso dalla passeggiata con relativo gelato :-D
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:20

pao: ti rispondo, ma non sarò utile. Zoe dorme quando vuole...ma tanto non mangia. E' che secondo me è inutile non assecondarli...se non vogliono dormire fanno il diavolo a quattro e se vogliono dormire mi sembra cattiveria tenerli svegli.
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:22

vale: sabato è una beeeeeeeeella giornata. Peccato che però io debba andare dal medico per la visita per la patente ed abbia la prima lezione del corso di teoria :che_dici . Già cominciano a scassare...di sabato metti le lezioni???
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 22:22

buonanotte...

non ricordo più molto, cmq

taglia pannolini..sto usando ancora la quarta ma anche a me pare scarsa---ho già iniziato a comprare la quinta...

tessa: non ci credo che sei la più vecchia tra le nate degli anni 60!!!! (e figuriamoci se credo che sei la più grassa...). cmq forse invidio la tua amica..se viola segue il mio esempio, lungi dal potere ricevere qualsiasi aiuto da me, si ritrova a 40 anni con neonata e madre rincoglionita 80enne (io) da seguire... :ahah :ahah

jenny.. :incrocini :incrocini per domani..vedrai che le analisi sono ok...

topo..ma come ti viene in mente di cercare di fregarmi il ruolo??? la donna invisibile sono io da 40 anni, adesso arrivi tu bella bella e provi a soppiantarmi???? in coda, in coda che tu sei invisibile per nulla... :ahaha :ahaha

musica: viola diventa matta con gli ac dc...il padre è esaltatissimo!!!

esperimenti culinari: oggi esperimento con capelli d'angelo al pomodoro..figuriamoci...tragedia!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 giu 2008, 22:22

pannolini anche Alice porta ancora la quarta...

jenny :incrocini per i risultati... :ok
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 22:23

Ago:sccci sono sicura di aver preso la 5°(parlo da nonna). :-D
Io il gelato non l'ho mangiato!!!!ero venuta prima e non c'era nessuno e sono andata di là.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:24

Poi volevo aggiungere un PS: se io potessi essere una mamma diversa vorrei essere come Topo o Arianna...mi piace la loro filosofia e infondono tanto amore e serenità quando parlano dei loro cuccioli.
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 22:24

agostina07 ha scritto:pao: ti rispondo, ma non sarò utile. Zoe dorme quando vuole...ma tanto non mangia. E' che secondo me è inutile non assecondarli...se non vogliono dormire fanno il diavolo a quattro e se vogliono dormire mi sembra cattiveria tenerli svegli.

anche viola oggi e ieri sul mangiare...distastro... proveremo adesso a rifilarle biberon nel sonno, che da sveglia non ce n'è...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”