GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 14:51

per quanto riguarda Distretto, quello che hai detto riferito alla serie di quest'anno può essere vero, effettivamente gli attori non sono un gran che, a parte Massimo Dapporto, gli altri sono un pò scadenti, niente a che vedere con Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, ma ormai lo vedo da anni ed è l'unica serie che seguo veramente con assiduità :ok
mi rendo conto di questo, poi quest'anno mi sembra sia cambiato anche il regista e anche le storie sono un pò scontate, ma mi sento già incastrata dopo solo 2 puntate.........

Niente a che vedere con Carabinieri... lì si che siamo a livelli molto ma molto scadenti :pistole
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 set 2007, 14:51

:ahaha BELISSA MI VIENE UN PO' DA RIDERE PERCHE' MIA SORELLA MI HA CHIESTO SE ERO PAZZA A FARE UNA COSA DEL GENERE :ahaha

HO SCRITTO :

SONO INTERESSATA ALL'ACQUISTO DI UN'ABITAZIONE CON QUESTE TIPOLOGIE.
SE SIETE INTERESSATI ALLA VENDITA O CONOSCETE QUALCUNO CHE ABBIA UN'OFFERTA SIMILE VI PREGO DI CONTATTARMI.
GRAZIE

MIA SORELLA MI HA GUARDATO COSI' :urka , MA ALLA FINE HO PENSTO CHE NON ROMPO LE PALLE A NESSUNO, E CHE SE UNO AVEVA UNA MEZZA IDEA MAGARI CI PENSAVA SU AVENDO UNA RICHIESTA NO? E INFATTI! :urka
IO CI SPERO UN SACCO.
CMQ SE MI PIACE DENTRO FARO' DI TUTTO PERCHE' QUELLA CASA SIA MIA!

NON E' NE PICCOLA NE GRANDE, UNA CASETTA SINGOLA TUTTA SU UN PIANO DI DIMENSIONI PERFETTE (NON MI SERVIREBBE A NULLA UNA CASA CON MILLE STANZE) E CON UN GIARDINETTO ADORABILE! :emozionee
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 set 2007, 14:52

AH OK, ALLORA NON ERO L'UNICA A PENSARLO...CREDEVO DI ESSERE IO TROPPO ROMPI B@LLS :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 15:02

che tipologie richiedevi :domanda

perchè ho un'amica che gestisce una grande agenzia immobiliare che ha contatti con le varie sedi sparse per l'Italia, se posso esserti utile in qualcosa :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 15:04

ragazze mi sono appena arrivati gli scarponcini che avevo preso per Ricky su e-bay e sono bellissimi :yeee
sono proprio contenta dell'affare che ho fatto :ok

speriamo domani mi soddisfino anche le mie, perchè dalla foto mi piacciono molto :incrocini :incrocini :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 15:08

sto diventando una maniaca di e-bay, ho anche comprato a 3.50€ lo scolabiberon della Chicco, voi lo usate :domanda
non è che l'ha venduto qualcuna di voi :domanda

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 set 2007, 15:09

Evilwoman ha scritto:Ciaoooo ragazze !!!
Un salutone in particolare a Tronky e Michela !!!

Ieri ho fatto delle lastre al cranio ed al rachide cervicale perche' purtroppo e' un po' che ho mal di testa abb.za fortini e quindi devo fare degli accertamenti... ma sapete che mi avranno chiesto almeno 4 volte 'signora e' incinta?' .. mi hanno fatto venire una voglia di pancione!!

:ahaha :ahaha :ahaha

Nei miei film preferiti devo inserire anche LE ALI DELLA LIBERTA' .. lo avete visto? Morgan Freeman e Tim Robbins.. basato su un libro di stephen King... bellissimo...

Silvy: non ti abbattere.. e' successa la stessa cosa ad una bimba al nido da matteo ... hanno deciso di rimandare !!! e' cosi' presto in fondo !!! Il mio pediatra alla visita filtro mi ha detto 'proporre il vasino ma non imporre' !!

se riesco passo dopo !!
Illy ti mancava pure di far la cartolaia :ahah
Sabry non ti becco mai !!! CIIIIIAAAOOOOO!!!

:bacio
evil, non ci far preoccupare!
quando avrai gli esiti?
:incrocini :incrocini

Le ali della libertà....hai ragione è un film bellissimo :ok

Laura.....devi farmi avere quella foto :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 set 2007, 15:13

katiuscia ha scritto:FANCIULLE BELEL....GIUNTA FINITA E IL CAPO MI HA ANCHE ROTTO LE PALLE PERCHE' UN CRISTIANO SI E' SABGLIATO ED E' ANDATO NELLA NOSTRA VECCHIA SEDE........MA SE GLIEL'HO DETTO AL TELEFONO E SCRITTO PER E-MAIL ALMENO TRE VOLTE E' COLPA MIA SE HA L'ARTERIO-SCLEROSI??????? VA BE'....LASCIAMO PERDERE!!!!! :aargh :aargh :aargh

A MARTINA INVECE IL PESCE NON PIACE.....MANGIA SOLO I BASTONCINI! ADORA LA PASTA SPECIALMENTE CON LENTICCHIE E PISELLI, LA FETTINA PASSATA IN PADELLA, LE ZUCCHINE!!!!!!!

...SAPETE UNA COSA? VI DICEVO CHE MARTINA DI NOTTE VENIVA NEL NOSTRO LETTO NO? TRE NOTTI FA PER MIRACOLO HA DORMITO TUTTA NOTTE NE SUO LETTINO ED IO IL GIORNO DOPO A DIRLE MA CHE BRAVA CHE SEI STATA STANOTTE A DORMIRE NEL TUO LETTINO, COSI' HAI VISTO? SIAMO STATI TUTTI BENE E TU HAI DORMITO ANCHE PIU' COMODA...E COSI' VIA A LODARLA E DIRLE QUANTO ERA STATA BRAVA.......LA NOTTE SEGUENTE HA DI NUOVO DORMITO NEL SO LETTINO E IERI DI NUOVO A LODARLA E STANOTTE HA RIDORMITO NEL SUO LETTINO.........MA SECONDO VOI E' PER QUELLO CHE LE HO DETTO??????? O E' SOLO UN CASO? SECONDO ME HA CAPITO CHE HA FATTO UNA COSA BELLA E COSI' LA NOTTE SI RICORDA E RIMANE NEL SUO LETTINO.....SECONDO VOI E' POSSIBILE????????

BACI BACI
noi stiamo facendo UGUALE con DAphne, infatti sono 2 notti che la sposto nel lettino e si sveglia lì ed è tranquillissima (in inverno si metteva a piangere)
stasera proverò a farla addormentare direttamente lì :incrocini oggi le ho rigatto il letto facendomi aiutare e le ho messo le lenzuola con gli orsetti, diceva "bimba nanna orsetti" :emozionee
SPEREM!

son contenta che la cura stia funzionando!!!! :yeee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 set 2007, 15:15

GIOIA77 ha scritto:RAGAZZE RAGAZZE!!!!

UNA NEWS IN DIRETTA!!!

ALLORA COMINCIO DALL'INIZIO :

PRESA DALLA FOGA DI CERCARE CASA, MIO MARITO MI HA DATO QUESTA IDEA.
STAMPA DEI FOGLI DOVE SCRIVI CHE STAI CERCANDO UNA CASA CON TALI TIPOLOGIE E METTILI NELLE CASSETTE DELLA POSTA DELLE CASE CHE ESTERNAMENTE TI PIACCIONO.
SE UNO MAGARI LO VEDE E AVEVA GIA' MEZZA IDEA CI FA UN PENSIERINO...
UN PO' MI SENTIVO sc**a A METTERE STI VOLANTINI PERCHE' MI SEMBRAVA DI ANDARE A CHIEDERE ALLA GENTE SE MI DAVA LA SUA CASA :ahah
MA CMQ L'HO FATTO.

E OGGI......TATATATAAAAANNNN!
MI CHIAMA LA SIGNORA PROPRIETARIA DI UNA CASA CHE IO DA ANNI GUARDO E DICO :" DIO QUANTO MI PIACE!"
E MI DICE CHE QUASI QUASI LA VENDONO E BLA BLA BLA
OVVIAMENTE LA DEVO VEDERE INTERNAMENTE E SENTIRE CHE PREZZO FANNO, MA DA FUORI E' LA CASA DEI MIEI SOGNI!!!
SPERIAMO RAGAZZE!! INCROCIATEVI PER ME VI PREGOOOOOOO!!!!! CI TENGO DA MATTI!!! :incrocini
fiiiiiiico!!!! :yeee :yeee
speriamo che anche dentro sia come vuoi tu e che l'affare vada in porto!!!! :incrocini

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 set 2007, 15:19

rieccomi post dentista
cavolicchio c'era il tecino che mi sta rifacendo il dente nuovo che mi fa..fa vedere un pò?? eh si...ti sta collassando un muscolo....miiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
mi sono accorta che quando sorrido mi si storta un pò la bocca...ma così no eh!!
dipende dai dneti rifatti...sto a posto!
da vecchia avrò la faccia sbilenca già lo so!

beli noo non scavalca le sbarre, altrimenti le avrei già tolte.
le volte che le ho tirate giù è scesa per fatti suoi.

distretto di polizia ho guardato solo la prima serie. questa ho cominciato ma giusto perchè non c'è altro in tv...devono ricominicare tutte le mie serie americane. e.r. lost & co
quelle italiane son davvero un pò pietoselle. più che altro fanno delig errori madornali nella costruzione delle storie.

gioia sei un mito. è una bella idea! hai fatto troppo bene e spero che sia la casa giusta
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sabru mandami la mail e ti invio la foto
ho provato a postarla qui ma senza successo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 set 2007, 15:53

no infatti, qui non si può :sorrisoo
la mia mail .... pvt :ok

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 set 2007, 15:58

ciao ragazze vado a casa, sono stanchissima :fischia
si è notato dai miei post di oggi che grande voglia avevo di lavorare :martello

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 set 2007, 16:01

belissa ha scritto:per quanto riguarda Distretto, quello che hai detto riferito alla serie di quest'anno può essere vero, effettivamente gli attori non sono un gran che, a parte Massimo Dapporto, gli altri sono un pò scadenti, niente a che vedere con Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, ma ormai lo vedo da anni ed è l'unica serie che seguo veramente con assiduità :ok
mi rendo conto di questo, poi quest'anno mi sembra sia cambiato anche il regista e anche le storie sono un pò scontate, ma mi sento già incastrata dopo solo 2 puntate.........

Niente a che vedere con Carabinieri... lì si che siamo a livelli molto ma molto scadenti :pistole

quoto al cento per cento!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 20 set 2007, 17:34

anch'io penso che questa sia la serie più brutta che hanno fatto.............. ma se miss italia è l'alternativa :hi hi hi hi
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 7:58

.......BUONGIORNO BELLE.....
PER FORTUNA E' VENERDI'!!!!!!! COME STATE???? QUI' TUTTO OK.....CASPITERINA CHE FRESCHINO CHE FA LA MATTINA...BRRRRR

BUONA GIORNATA A TUTTE......E SPERIAMO DI ESSERE IN TANTE COME IERI E???
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 8:00

...AH....DIMENTICAVO......STANOTTE MARTINA E' RITORNATA NEL LETTONE!!!! :buuu

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 set 2007, 9:07

Gioia sono d'accordo con te, per distretto di polizia devo dire che non mi piace, ma io odio le fiction in genere perchè mi rompe dover avere un appuntamento fisso con la tv, l'unica cosa che non mi perdevo era FRIENDS quello era sacro e adesso abbiamo quasi tutti i dvd per rivederceli quando vogliamo (cioè mai visto che Isabella non ci lascia il tempo).
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 set 2007, 9:11

Gioia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la casa dei tuoi sogni

casina casina per piccina che tu sia
tu mi sembri una badìa

:-D
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 set 2007, 9:11

5 aprile cosa hai fatto al muscolo della faccia?
non ho capito era il dente che era malato o al contrario?
ma adesso stai bene?

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 set 2007, 9:18

Belissa anch'io sto scoprendo ebay, mio marito ci compra un sacco di cosine hi tech che gli piacciono, io gli ho appena comprato di nascosto un orologio... con barometro, bussola, altimetro etc sono sicura che gli piacerà tanto, sarebbe per Natale ma siccome ha rotto quello vecchio glielo dò appena arriva :yeee

ma per le scarpe come fai? Isabella ha il piede grande e ogni volta che vado a prenderle le scarpe devo aumentare di un numero, quindi non so mai che cosa prendere :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”