GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- stellina77
- Basic~GolGirl®
Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
ciao ragazze
lo so, lo so, sono una latitante doc, ma purtroppo con i due bimbetti non ho proprio il tempo di seguere il nostro stupendo post dei agostini!
volevo sapere a che punto siete con lo svezzamento. io comincio a lavorare il mese prossimo e quindi ho cominciato un po a svezzarlo questa settimana e poi ho provato anche a sostituire una poppata con LA, ma non riesco proprio a farglielo bere. mi fa impazzire. il mio latte purtroppo non lo sazia abbastanza e ora non so proprio che fare.
voi come fate a farli abiutare al LA/Biberon?
lo so, lo so, sono una latitante doc, ma purtroppo con i due bimbetti non ho proprio il tempo di seguere il nostro stupendo post dei agostini!
volevo sapere a che punto siete con lo svezzamento. io comincio a lavorare il mese prossimo e quindi ho cominciato un po a svezzarlo questa settimana e poi ho provato anche a sostituire una poppata con LA, ma non riesco proprio a farglielo bere. mi fa impazzire. il mio latte purtroppo non lo sazia abbastanza e ora non so proprio che fare.
voi come fate a farli abiutare al LA/Biberon?
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- Arianna70
- Master~GolGirl®
AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
STELLINA Alice ha sempre preso il LA...è 3 giorni che alle 13 prende la farinata lattea al riso e per il momento non abbiamo problemi se non con la frutta ma solo perché ancora non é abituata al cucchiaino...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonassera... come va? Auguroni in quasi ritardo a Viola e Alice
Robby, se ti puo' consolare anche Milo ha delle regressioni: ha ricominciato a mangiare senza sosta
Che sia l'ennesimo scatto di crescita? Ne avesse bisogno
Arianna, mi sa che siete gia' partite ma auguroni di buone festee mi raccomando, riguardati che quando torni vogliamo aprire un post per te e la cika
Vale, anche il tuo e' omologato dai 6 mesi? No, perche' Milo nel seggiolino Primo Viaggio che posso finalmente montare sul Bugaboo ci va gia' stretto

Robby, se ti puo' consolare anche Milo ha delle regressioni: ha ricominciato a mangiare senza sosta

Arianna, mi sa che siete gia' partite ma auguroni di buone festee mi raccomando, riguardati che quando torni vogliamo aprire un post per te e la cika

Vale, anche il tuo e' omologato dai 6 mesi? No, perche' Milo nel seggiolino Primo Viaggio che posso finalmente montare sul Bugaboo ci va gia' stretto

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Eccomi qua...
vado a finire le valigie...sembra che stiamo via dei mesi...soprattutto ALICE...
auguro a tutte voi,ai vostri compagni/mariti ma SOPRATTUTTO ai vostri STUPENDI CUCCIOLI
e
nella speranza che tutto ciò che desiderate possa succedere...
FED speriamo...
un
a tutte...
vado a finire le valigie...sembra che stiamo via dei mesi...soprattutto ALICE...

auguro a tutte voi,ai vostri compagni/mariti ma SOPRATTUTTO ai vostri STUPENDI CUCCIOLI

FED speriamo...

un

- stellina77
- Basic~GolGirl®
auguroni marianna, Buon nataleeeeeeeee
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
stellina77,
hai provato a parlare con il pediatra? Non e' il nostro caso, ma so di altre agostine che hanno cominciato con la frutta, magari potresti provare con altri cibi e integrare con il latte tuo, tirato una volta che hai ripreso a lavorare... e' un'idea... magari puoi provare a chiedere anche nel post sull'allattamento artificiale ne l'Angolo del bebe'...
hai provato a parlare con il pediatra? Non e' il nostro caso, ma so di altre agostine che hanno cominciato con la frutta, magari potresti provare con altri cibi e integrare con il latte tuo, tirato una volta che hai ripreso a lavorare... e' un'idea... magari puoi provare a chiedere anche nel post sull'allattamento artificiale ne l'Angolo del bebe'...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, non so da quanti mesi sia omologato
io ce l'ho messo e come stazza va bene ma lui urla lo stesso 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ahah :prrrr :prrrrVale70 ha scritto:Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahahio ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato
...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io invece ho Milo che da quando lo piazzo in carrozzina o seggiolino con il ciuccio in bocca sta buonissimo... parlo piano pero'...Vale70 ha scritto:fed+brugnomo, non so da quanti mesi sia omologatoio ce l'ho messo e come stazza va bene ma lui urla lo stesso
Adesso dorme da circa 2 ore... non mi sembra vero, ma non mi sono fermata un momento, tra sparecchiare, lavatrici, ecc ecc... Aiutooooo!!!
Mo' sono piu' sveglia di un grillo dall'adrenalina e sono sicura che appena crollo mi si sveglia lui per l'ennesima poppata

Notte a tutte

- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Germy
- Platinum~GolGirl®
:prrrr :ahahfed+brugnomo ha scritto:Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ahah :prrrr :prrrrVale70 ha scritto:Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahahio ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato
...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
notte
il socio dorme e visto che prima mi ha fregato il pc ora lo uso io
vado a giocare
http://www.livellozero.it/

il socio dorme e visto che prima mi ha fregato il pc ora lo uso io

vado a giocare
http://www.livellozero.it/
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale,
bello il gioco ma i miei 2 neuroni nun je la pozzono fa'
Oggi per la prima volta sono stata fuori un'oretta da SOLA... sono andata a vedere due appartamenti qua in zona... cavoli, ne avevo bisogno... ma mi sono sentita una c@cca@ per questo... capita anche ad altre? Io non sono mai stata di quelle che pensano di doersi dedicare ai figli anima e corpo, ma i condizionamenti sociali evidentemente hanno fatto il loro dovere anche su di me...
bello il gioco ma i miei 2 neuroni nun je la pozzono fa'

Oggi per la prima volta sono stata fuori un'oretta da SOLA... sono andata a vedere due appartamenti qua in zona... cavoli, ne avevo bisogno... ma mi sono sentita una c@cca@ per questo... capita anche ad altre? Io non sono mai stata di quelle che pensano di doersi dedicare ai figli anima e corpo, ma i condizionamenti sociali evidentemente hanno fatto il loro dovere anche su di me...

- Lady
- Master~GolGirl®
Ecco vedi, non mi riusciva bene neanche a scuola quando copiavo!fed+brugnomo ha scritto:Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahahVale70 ha scritto:Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahahio ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato
...
Ecco sono stata smascherata anche qui!

Ebbene si, ho copiato da Vale con gli auguri!

Pure a me era venuto il dubbio su chi fosse Aurora!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao FED non sentirti giu'.....non te en sei mica andata in disco o a far compere!!fed+brugnomo ha scritto:Vale,
bello il gioco ma i miei 2 neuroni nun je la pozzono fa'![]()
Il bimbo e' stato benissimo pure con chi l'hai lasciato, e poi ogni tanto ci fa bene staccare un po la spina, anche solo di mezz'ora!
Fallo ora che puoi, perche' quando iniziera' ad avere 8/9 mesi e a riconoscerti come mamma......non ti mollera' +!!!!!!!!
Ci credi che il mio primo bimbo mi e' attaccato come una cozza?? Sono 18 mesi (lui ha 2 anni) che non vado a far la spesa tranquilla da sola...

Avrei bisogno di 1 ora per me....ma lui non mi molla!
nicolino invece l'ho lasciato 2-3 volte al padre al sabato per andare a far la spesa............sempre con l'altro attaccato alle costole!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte e buone vacanze ad arianna!!!
fed: sensi di colpa no, non ne ho mai avuti.. mi fa piacere uscire con viola e magari se esco senza mi piacerebbe che ci fosse anche lei ma sensi di colpa mai provati
chi beve l'amarone??? ne voglio anch'io!!!
lady, l'ultima poppata la fa verso le 23-24. in realtà non credo si svegli per la fame, si sveglia e basta. il ciuccio comunque non basta, è sveglia come un grillo...

fed: sensi di colpa no, non ne ho mai avuti.. mi fa piacere uscire con viola e magari se esco senza mi piacerebbe che ci fosse anche lei ma sensi di colpa mai provati
chi beve l'amarone??? ne voglio anch'io!!!

lady, l'ultima poppata la fa verso le 23-24. in realtà non credo si svegli per la fame, si sveglia e basta. il ciuccio comunque non basta, è sveglia come un grillo...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao!!!
ROBBY ti ho visto dalle parti delle agostine 2008, nostalgia??
LADY (se eri te che me lo avevi chiesto...)taglio la scorza in 4-6 spicchi e poi con le mani la tiro via... no, non si rompe...
FED io ho avuto un sacco di sensi di colpa l'altro giorno che sono uscita con una mia amica e ho laciato matteo da mia mamma, ogni tanto lo faccio, e non lo porto con me più per lui che per me: prendersi delle barcate di freddo o andare in locali con un sacco di gente non credo gli faccia molto bene, ma non si può rinunciare a tutto... se penso che fra 3 settimane lo lascerò solo tutto il giorno mi viene male...
DOMANDONE: matteo mangia l'ultimo pasto verso le 22 ma ultimamente di addormenta prima e facciamo una faticaccia per svegliarlo...
a che ora mangiano l'ultimo pasto i vostri piccoli? a che ora dovrebbero andare a dormire?
noi adesso pensavamo di anticiparglielo un po', non so, verso le20-21... prima che crolli nel mondo dei sogni... ma non so

ROBBY ti ho visto dalle parti delle agostine 2008, nostalgia??

LADY (se eri te che me lo avevi chiesto...)taglio la scorza in 4-6 spicchi e poi con le mani la tiro via... no, non si rompe...
FED io ho avuto un sacco di sensi di colpa l'altro giorno che sono uscita con una mia amica e ho laciato matteo da mia mamma, ogni tanto lo faccio, e non lo porto con me più per lui che per me: prendersi delle barcate di freddo o andare in locali con un sacco di gente non credo gli faccia molto bene, ma non si può rinunciare a tutto... se penso che fra 3 settimane lo lascerò solo tutto il giorno mi viene male...

DOMANDONE: matteo mangia l'ultimo pasto verso le 22 ma ultimamente di addormenta prima e facciamo una faticaccia per svegliarlo...
a che ora mangiano l'ultimo pasto i vostri piccoli? a che ora dovrebbero andare a dormire?
noi adesso pensavamo di anticiparglielo un po', non so, verso le20-21... prima che crolli nel mondo dei sogni... ma non so

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ROBBY ma è viola che si sveglia verso le 23? da sola?
M+J+I