GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da stellina77 » 14 dic 2007, 16:58

ciao ragazze

lo so, lo so, sono una latitante doc, ma purtroppo con i due bimbetti non ho proprio il tempo di seguere il nostro stupendo post dei agostini!

volevo sapere a che punto siete con lo svezzamento. io comincio a lavorare il mese prossimo e quindi ho cominciato un po a svezzarlo questa settimana e poi ho provato anche a sostituire una poppata con LA, ma non riesco proprio a farglielo bere. mi fa impazzire. il mio latte purtroppo non lo sazia abbastanza e ora non so proprio che fare.

voi come fate a farli abiutare al LA/Biberon?
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 dic 2007, 17:32

AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 dic 2007, 17:35

STELLINA Alice ha sempre preso il LA...è 3 giorni che alle 13 prende la farinata lattea al riso e per il momento non abbiamo problemi se non con la frutta ma solo perché ancora non é abituata al cucchiaino...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2007, 18:04

Buonassera... come va? Auguroni in quasi ritardo a Viola e Alice :festa :festa :festa :festa

Robby, se ti puo' consolare anche Milo ha delle regressioni: ha ricominciato a mangiare senza sosta :urka Che sia l'ennesimo scatto di crescita? Ne avesse bisogno :urka :urka

Arianna, mi sa che siete gia' partite ma auguroni di buone festee mi raccomando, riguardati che quando torni vogliamo aprire un post per te e la cika :incrocini

Vale, anche il tuo e' omologato dai 6 mesi? No, perche' Milo nel seggiolino Primo Viaggio che posso finalmente montare sul Bugaboo ci va gia' stretto :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 dic 2007, 19:03

Eccomi qua...
vado a finire le valigie...sembra che stiamo via dei mesi...soprattutto ALICE... :che_dici
auguro a tutte voi,ai vostri compagni/mariti ma SOPRATTUTTO ai vostri STUPENDI CUCCIOLI
:merry_xmas: e :Auguri_2: nella speranza che tutto ciò che desiderate possa succedere... :cuore

FED speriamo... :emozionee :emozionee

un :bacio a tutte...

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 14 dic 2007, 19:54

auguroni marianna, Buon nataleeeeeeeee
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2007, 21:47

stellina77,

hai provato a parlare con il pediatra? Non e' il nostro caso, ma so di altre agostine che hanno cominciato con la frutta, magari potresti provare con altri cibi e integrare con il latte tuo, tirato una volta che hai ripreso a lavorare... e' un'idea... magari puoi provare a chiedere anche nel post sull'allattamento artificiale ne l'Angolo del bebe'... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2007, 23:56

Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
:domanda io ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato :domanda ... :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2007, 23:57

fed+brugnomo, non so da quanti mesi sia omologato :domanda io ce l'ho messo e come stazza va bene ma lui urla lo stesso :aargh
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2007, 23:59

Vale70 ha scritto:
Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
:domanda io ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato :domanda ... :hi hi hi hi
Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ahah :prrrr :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2007, 0:02

Vale70 ha scritto:fed+brugnomo, non so da quanti mesi sia omologato :domanda io ce l'ho messo e come stazza va bene ma lui urla lo stesso :aargh
Io invece ho Milo che da quando lo piazzo in carrozzina o seggiolino con il ciuccio in bocca sta buonissimo... parlo piano pero'...

Adesso dorme da circa 2 ore... non mi sembra vero, ma non mi sono fermata un momento, tra sparecchiare, lavatrici, ecc ecc... Aiutooooo!!!

Mo' sono piu' sveglia di un grillo dall'adrenalina e sono sicura che appena crollo mi si sveglia lui per l'ennesima poppata :buuu :buuu

Notte a tutte

:bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 dic 2007, 0:03

notte ^_^

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2007, 0:06

fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ahah :prrrr :prrrr
:prrrr :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2007, 0:07

notte :bacio

il socio dorme e visto che prima mi ha fregato il pc ora lo uso io :hi hi hi hi
vado a giocare
http://www.livellozero.it/

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2007, 12:43

Vale,

bello il gioco ma i miei 2 neuroni nun je la pozzono fa' :x:

Oggi per la prima volta sono stata fuori un'oretta da SOLA... sono andata a vedere due appartamenti qua in zona... cavoli, ne avevo bisogno... ma mi sono sentita una c@cca@ per questo... capita anche ad altre? Io non sono mai stata di quelle che pensano di doersi dedicare ai figli anima e corpo, ma i condizionamenti sociali evidentemente hanno fatto il loro dovere anche su di me... :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 dic 2007, 14:44

fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah
Ecco vedi, non mi riusciva bene neanche a scuola quando copiavo!
Ecco sono stata smascherata anche qui! :ahaha
Ebbene si, ho copiato da Vale con gli auguri! :hi hi hi hi
Pure a me era venuto il dubbio su chi fosse Aurora!! :domanda
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 dic 2007, 14:50

fed+brugnomo ha scritto:Vale,

bello il gioco ma i miei 2 neuroni nun je la pozzono fa' :x:

Oggi per la prima volta sono stata fuori un'oretta da SOLA... sono andata a vedere due appartamenti qua in zona... cavoli, ne avevo bisogno... ma mi sono sentita una c@cca@ per questo... capita anche ad altre? Io non sono mai stata di quelle che pensano di doersi dedicare ai figli anima e corpo, ma i condizionamenti sociali evidentemente hanno fatto il loro dovere anche su di me... :buuu
Ciao FED non sentirti giu'.....non te en sei mica andata in disco o a far compere!!
Il bimbo e' stato benissimo pure con chi l'hai lasciato, e poi ogni tanto ci fa bene staccare un po la spina, anche solo di mezz'ora!
Fallo ora che puoi, perche' quando iniziera' ad avere 8/9 mesi e a riconoscerti come mamma......non ti mollera' +!!!!!!!!
Ci credi che il mio primo bimbo mi e' attaccato come una cozza?? Sono 18 mesi (lui ha 2 anni) che non vado a far la spesa tranquilla da sola... :buuu
Avrei bisogno di 1 ora per me....ma lui non mi molla!

nicolino invece l'ho lasciato 2-3 volte al padre al sabato per andare a far la spesa............sempre con l'altro attaccato alle costole!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2007, 15:02

ciao a tutte e buone vacanze ad arianna!!!

fed: sensi di colpa no, non ne ho mai avuti.. mi fa piacere uscire con viola e magari se esco senza mi piacerebbe che ci fosse anche lei ma sensi di colpa mai provati

chi beve l'amarone??? ne voglio anch'io!!! :-D :-D

lady, l'ultima poppata la fa verso le 23-24. in realtà non credo si svegli per la fame, si sveglia e basta. il ciuccio comunque non basta, è sveglia come un grillo... :aargh :aargh
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 15 dic 2007, 16:54

ciao!!!

ROBBY ti ho visto dalle parti delle agostine 2008, nostalgia?? :fischia :fischia

LADY (se eri te che me lo avevi chiesto...)taglio la scorza in 4-6 spicchi e poi con le mani la tiro via... no, non si rompe...

FED io ho avuto un sacco di sensi di colpa l'altro giorno che sono uscita con una mia amica e ho laciato matteo da mia mamma, ogni tanto lo faccio, e non lo porto con me più per lui che per me: prendersi delle barcate di freddo o andare in locali con un sacco di gente non credo gli faccia molto bene, ma non si può rinunciare a tutto... se penso che fra 3 settimane lo lascerò solo tutto il giorno mi viene male... :buuu :buuu

DOMANDONE: matteo mangia l'ultimo pasto verso le 22 ma ultimamente di addormenta prima e facciamo una faticaccia per svegliarlo...
a che ora mangiano l'ultimo pasto i vostri piccoli? a che ora dovrebbero andare a dormire?
noi adesso pensavamo di anticiparglielo un po', non so, verso le20-21... prima che crolli nel mondo dei sogni... ma non so

:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 15 dic 2007, 16:55

ROBBY ma è viola che si sveglia verso le 23? da sola?
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”