Come va Marzia? facci sapere!

Qua tutto ok, se Dio vuole oggi ho il mattino e domani il pomeriggio, quindi per mezza giornata sarò a casa, perchè tra una balla e l'altra sono a lavorare dalla mattina alla sera tutti i giorni.....
e questo rende la situazione col socio piuttosto tesa...io arrivo dopo di lui, lui va a prendere le bimbe e le fa cenare (a volte mangiano da mia madre, in realtà), però poi arrivo e le trovo vestite e addormentate sul divano o sul pavimento....
Io capisco che lui sia stanco perchè lavora molto, però zio cantante, le cose vanno fatte fino in fondo, lui si lava tutti i giorni? Anche le bimbe vanno lavate e pigiamate, possibilmente prima che si sdraino e si abbiocchino.....
Niente, non c'è verso, ogni sera una lite...arrivo io, prendo su l'emma di peso e, se la mattina dopo ho tempo, le metto solo il pigiama e la lavo il giorno dopo, ma oggi uscivo prima delle 7...quindi ho dovuto tirarla su dal divano, svegliarla, lei ha iniziato a pinagere facendo una mega scenata e io nel mentre ho dovuto farle il bidet, lavarle almeno i piedi, perchè ovviamente di fare la doccia non se ne poteva parlare, visto che dormiva......(gli ho detto che il mercoledì va a danza ed è il giorno in cui le faccio la doccia...lui ha detto di non sapere che andava a danza...

idem con Diana.......
e che ieri sera si era degnato di togliere i piatti dal tavolo (lasciando la tovaglia e il piatto della diana, che dico io, già che ci sei...), invece lunedì sera sono stata sveglia fino a mezzanotte passata tra sistemare le bimbe e la casa e preparare tutto per il giorno dopo.....sono arrivata alle 22 e la tavola era ancora imbandita, il tostapane fuori, le carte del cibo in cucina, i formaggi e i salumi tutti aperti sul tavolo etc etc etc....
sono molto stanca......nonostante ciclicamente parliamo e io gli dica chiaramente ciò che vorrei facesse lui non ce la fa, non ci prova nemmeno...e io sto davvero arrivando al limite della sopportazione.......non ne posso più di avere tutto sulle spalle io, di non avere la tranquillità di pensare che quando non ci sono le cose vengono fatte....per non parlare di quando ci sono e mi smazzo tutto da sola, bimbe, casa, cucina, lavatrici, conti, bollette, manutenzione della casa tutto tutto tutto....penso che per non muovere quel cu*o ad aiutarmi rischia di perdere la sua famiglia, e mi sale una rabbia.....