GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Messaggio da marilu » 9 apr 2012, 13:53

baby75 ha scritto:Qui sole, ma io sono acciaccata dalle rosse... :x: :argh

germy mi spiace, ma il socio :domanda

mi sto dilettando con il fai-da-te... :ahaha
ad arrampicare? :x:
buongiorno,anche qui niente di speciale:Gian è da venerdì che ha il virus,ieri ha mangiato minestrina :x:
ieri,pranzo tutti insieme,cena solo io e Gian,la piccola sta dormendo dal papà, che è tornato per Pasqua...
oggi ho pranzato da sola,visto che a Gian da fastidio anche il profumo del cibo :x:
ieri ha piovuto tutto il giorno quasi,sembrava Natale.oggi c'è il sole,ma fa un freddo allucinante...
in più mi è ritornata la sinusite,è da ieri mattina che ho mal di testa.
però va bene anche così :spiteful:
:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Di confindustria è quasi a capo, ma senza righello non stende il bucato! Ago 07

Messaggio da paopao » 9 apr 2012, 15:56

di ritorno da roma. Partita senza cappotto e oggi é un freddooo letto che tanti bimbi impestati di batteri. Facciamo una bella macumba. A roma tutto bene. Bello lo zoo ieri pom. I bambini hanno proprio l'eta' migliore x viverla von entusiasmo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 apr 2012, 16:03

ciao a tutte :sorrisoo
tra poco ripartiamo x rm..questi 5 gg sono volati... :x: anche se son riuscita a fare quasi tutto quello che mi ero prefissata
baby ti faccio compagnia con le rosse..che dolore e che palle!! :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 9 apr 2012, 16:35

marilu che stress questi virus... :x:

pao che bella gita!! :-D

anna a me ci beccano sempre, sia mai che mi faccio un giorno di festa "sana" !! :ahah :che_dici
buon ritorno a casa!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 8:18

quante siamo stamattina?
io sono al lavoro
bambini dai nonni
nel pomeriggio in città che c'è anceh LUlan e Ari :clap
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 8:33

Buongiorno....

Io ci sono, Nathan dalla mia nonna e io in ufficio....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 8:36

Nathan sta benone....come da accordi non ha fatto alcuna storia per andare dalla nonna...venerdì finisce antibiotico...ma temo che anche stavolta l'abbia attaccata anche a me...ho le ghiandole del collo gonfie, come aveva lui giovedì pomeriggio.....arriverà il mal di gola...e quindi antibiotico anche per me... (e quest'anno sono 2, dove non ne facevo almeno da 15 anni :impiccata: )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 8:45

mi spiace per i tanti antibiotici (Zoe al suo secondo, Nat..)
e comunque SARA
te ti sarai scordata, ma quando un mese o 2 fà ti dissi che mi pareva che Nat si fosse ammalato non poco quest'anno tu mi ha detto no, noo.
Io ricordavo con certezza l'antibiotico già preso da lui a settembre (mi pare) e a gennaio.
Ma al tuo pediatra che giustamente tiene il conto meglio di me :hi hi hi hi
se n'è segnati 4 cicli con questo
Ora capisco che lo streptococco è subdolo e che forse con le cure omeopatiche o coi lavaggi non si para.
Però lasciami, lasciatemi la speranza invece che si, lo possano fare.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 8:48

e mi sono sfogata solo perchè addirittura il pediatra ha parlato di asportare le tonsille.
la qual cosa non potrà far impensierire alcune (leda compresa che le ha tolte con liberazione)
a me invece un pochino si..sarà una diceria forse, non ho gli elementi per dirlo, ma sapevo che tolte le tonsille aumenta il rischio che le infezioni (quando arrivano) scendano ai bronchi
Checchè ne dica mio marito che ha tolto le tonsille da piccolo, per me c'è un nesso col fatto che a 40 e 44 ha fatto la broncopolmonite.
Detto questo ora verrà pure a me che le tonsille ce lìho e buonanotte :prete:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 8:48

paopao, Nathan a gennaio NON ha fatto antibiotico.... :che_dici

E non è il mio pediatra che si segna gli antibiotici, anche perchè 2 cicli glieli ho fatti io senza che lui lo sapesse....

Le malattie di Nathan ufficiali da settembre sono una tonsillite a settembre, e l'influenza a fine gennaio....e questa tonsillite..... :che_dici

IO so che sono 4 da settembre....

Quindi...a mio avviso....leggendo i vostri rapportini, Nathan si è ammalato pochissimo.....tanto più che 4 cicli sono per la tonsillite...(che io non considero malattia, è il suo punto debole eliminato quello avrebbe fatto una sola influenza a fine gennaio.....sarebbe tanto?????? :domanda )

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 8:58

paopao, togliere le tonsille non si fà più da anni, se non strettamente necessario....
Io credo che, nel caso di Nathan, il marcio sia proprio nelle tonsille, troppo deboli per fare da difesa....
Mi ci gioco quello che vuoi, che se dovessero toglierle Nathan non farebbe più nemmeno un ciclo di antibiotico...le difese immunitarie le ha buonissime....sono le tonsille che sono deboli....

Del resto....le sue bronchiti se le è sempre risolte SENZA antibiotico....e ne ha avute di tostissime.....il problema sta sempre lì...

Anche il bimbo 7enne della mia vicina fino ai 4 anni era un ciclo di antibiotico al mese(sempre per tonsillite)....il pediatra gli ha fatto asportare le tonsille e da quando le ha tolte non ha più fatto un antibiotico...

Se leggi anche in rete, 6/7 tonsilliti in un anno denotano che le tonsille NON fanno il loro lavoro ma anzi, arrecano danno e stop....quindi meglio valutarne l'asportazione....

C'è solo una cosa che mi lascia perplessa....anch'io, fino ai 10/11 anni facevo 5/6 tonsilliti all'anno...le tonsille non le ho tolte(ma come ho già detto non avevo pediatra ma una vecchia dottoressa della mutua) e la cosa si è comunque risolta da sola(fino a quest'anno :che_dici )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 9:04

SARA ma non è che volevo fare la gara a chi si fosse ammalato di più o di meno.
E' che sentendo il tuo pediatra che parla dicendo che se nat fà altre 2 tonsilliti da qui a giugno è da prendere in considerazione l'asportazione delle tonsille vuol dire che poco non è (almeno per lui)
POi si, è vero che pure mia sorella ha sofferto tanto di tonsille nell'adolescenza; ma poi è passata e non le è mai più tornato nulla, come a te :ok
Lei però si faceva sciacqui di acqua e sale, si toglieva le placche da sola..in quel modo non faceva nemmeno gli antibiotici..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 9:07

comunque SARA io ho letto sempre su gol che nel caso di streptocco la cura giusta è 10 giorni di antibiotico e non i soliti 6,7. :domanda
Avevo capito che si fà così perchè altrimenti ritorna :prete:
ma te lo dico per come l'ho letta qui su gol

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 9:08

AUGURI BABY

:festa :festa :festa :festa :festa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 9:10

paopao ha scritto:comunque SARA io ho letto sempre su gol che nel caso di streptocco la cura giusta è 10 giorni di antibiotico e non i soliti 6,7. :domanda
Avevo capito che si fà così perchè altrimenti ritorna :prete:
ma te lo dico per come l'ho letta qui su gol
A me il ped mi ha detto fino a venerdì sera compreso, quindi sono 8 giorni...e di solito è così....e a me pare già tantissimo..... :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 9:12

Saretta78 ha scritto: Se leggi anche in rete, 6/7 tonsilliti in un anno denotano che le tonsille NON fanno il loro lavoro ma anzi, arrecano danno e stop....quindi meglio valutarne l'asportazione....
si, si ma ho capito quello che dici.
Solo che il fatto che si sia così tanto ridotto il ricorso all'asportazione vuol dire che proprio inutili non sono :domanda
io come ho detto, sapevo che se togli le tonsille poi qualsiasi batterio che arriva scende ai bronchi..ma non so se è una diceria o un dato scientifico, lo ammetto.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 9:13

auguri babyyyyyyyyyyyyy :congratulations:
(qualcuna poi mi dica dove si vedono i compleanni..o sarà che ioho una finestrina risicata e quindi non vedo niente)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2012, 9:13

paopao ha scritto:SARA ma non è che volevo fare la gara a chi si fosse ammalato di più o di meno.
E' che sentendo il tuo pediatra che parla dicendo che se nat fà altre 2 tonsilliti da qui a giugno è da prendere in considerazione l'asportazione delle tonsille vuol dire che poco non è (almeno per lui)
Il problema è che NON è stato il mio pediatra a dirlo....ma un suo collega....quindi sento poi cosa dirà il mio, spero al BDS di luglio(il che significherebbe non averne più bisogno fino ad allora :incrocini ).....

Però è un'opzione che avevo valutato anch'io da sola.......

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 apr 2012, 9:16

'giorno

dovrei aggiornarmi :x:

e raccontarvi di MM e suocera :martello :impiccata: :tafazzi: :pistole :bomba
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 apr 2012, 9:17

Kiara :ahaha
su, su, sfogati qui che sei tra amiche :coccola
piuttosto sta febbre a zoe è passataaa? :prete:

Bloccato

Torna a “Agosto”