GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 14:35

Kiara ha scritto:aiutino:
sulla carta del ps c'è scritto aerosol con cortisonico
cosa uso?
ma soprattutto, serve ricetta? (che io non ho...)
broncovaleas o flispiral?
sì cmq per cortisone serve ricetta
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 14:37

leda71 ha scritto:io quoto Ro (anche se non le interessano epilatori, case e gazebo... inspiegabile! :urka ) nel dire che qua ciascuna deve sentirsi libera di parlare di quel che le importa e se alle altre annoia, possono saltare o non intervenire.
se ci facciamo censura preventiva allora tanto vale parlare delle solite 2 scemenza con le colleghe d'ufficio petulanti. :che_dici

Germy: MM è stato in un negozio di Meson du Monde e, almeno dal catalogo che ha portato a casa, ci sono cose carine. Dalle tue parti credo ci sia un negozio.

adoro le cose di Maison du Monde... e i prezzi, rispetto ad altri che producono/vendono articoli dello stesso genere, sono moooolto contenuti!

circa il dire/non dire... mah, io mi sono sempre sentita libera di dire quel che pensavo, ovvio che non essendo informata come fed, robby o anche pao, rischio di dire castronerie, ma se mi si fa notare mica me la prendo, in fondo è vero. Però penso che da una che è totalmente "fuori" contesto, possa venire un'idea, un suggerimento, un'osservazione che a chi ne è dentro finpo al collo nonsarebbe venuta mai. Se è una cazz@ta, tale è e rimane e viene semplicemente scartata.

a me il discorso epilatori interessa eccome, non ce la faccio più con sti peli da orso bruno... :x:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 14:38

robby ha scritto:
O vi dico che ho finalmente mandato l'application per la Rice? :fischia

:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2012, 14:44

Grazie kyoko

Baby,
a chi lo dici dei pelazzi :x:

Leduzza,
qui nel terzo mondo :fischia abbiamo un negozio maisons du monde in centro
ho preso il catalogo nuovo e per gli esterni ci sono cose fantastiche :-D
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2012, 14:56

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2012, 14:57

stamattina bel giro in bici con belle salite che non pensavo do farcela e invece sono stata brava :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2012, 14:59

usti kiara :coccola pero' almeno si é arrivati alla causa del problema no :domanda

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:01

Kiara ha scritto:

mah
allora quello lo so
l'otite fa salire molto la febbre
dare tachi (o nurofen, ma molti non concordano) all'occorrenza
klacid come antibiotico va bene

lo so perchè sempre lì andiamo a parare
solo che questa volta, mea culpa, ho tergiversato

preferisco di gran lunga il nurofen alla tachi... (ed anche il mio ped), con quello che sta venendo fuori sulla tachipirina.... :freddo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:08

Lulan ha scritto:Io sono ancora qui che mi lecco le ferite dopo l'acquisto della prima casa sei anni fa :argh :aargh :aargh :nonegiusto :impiccata:

:ahah ago come vedi tutte incoraggianti!! dai ti tiro su io: il compromesso l'ho firmato ben prima di te, ma per ora non ho venduto nulla e se non ci riesco a breve mi aspetta un mutuo MOSTRUOSO sulle spalle!!!

:caduta_sedia:

:che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 15:10

io credo che da una parte l'osservazione di Sara sia giusta, nel senso a me interessa come stanno i vostri bambini ma di leggere varie sigle, vari test o modi di agire non capisco nulla e mi sento tagliata fuori dal discorso, però al massimo posso passare oltre i vari post di botta e risp tra Fed e robby quando parlano di cose "tecniche".
Che ci siano gruppi nel gruppo questo si sa da anni (credo) però penso che sia anche giusto che ognuna di noi sia libera di dire ciò che vuole (ovviamente sempre nel rispetto delle altre).
Diciamo che non mi piace molto il comportamento "ah non mi riesco a spiegare/non mi date ragione" allora alzo le tende e me ne vado. Poi che uno se ne vada per motivi propri (vedi me le mille volte che sono andata via) è un'altro discorso ma prendersela con le altre perchè non ci riesce a spiegare mi sembra un pochino infantile (Sara se leggi non me ne volere, ma spesso fai così, o ti si da ragione in toto o prendi e sfanculi tutte e te ne vai)
Anche a me certe cose non interessano, quando si parla di lavoro io salto completamente i post, o se si parla di arrampicate (Fede nn me ne volere eh ma quando dici ho scalato qua e la così e colà salto perchè nn so di che parli e nn mi ci impegno nemmeno a leggere) ma questo mica per disinteresse verso le altre.
A me (come credo a tutte) interessa della salute dei bambini, dei loro progressi ecc ecc e sì quando si parla di Milo di Pietro o Emilio o Zoe mi metto li per cercare di capire, gioisco con voi per i progressi e mi rammarico per le notizie non positive.
Non credo che l'aria qui sia pesante, è la realtà che vivono alcune di noi, è normale che si voglia parlare e sfogarsi e mi dispiace davvero tantissimo aver letto Robby/Fed dire "ok qui non scriverò più nulla", non è giusto... io entro poco ma quando entro e scorro le pagine indietro cerco in primis notizie di Pietro, Milo, Emilio, Zoe poi leggo le altre.
Che poi oh, (e qui arriva un attacco a Sara e mi spiace) per mesi e mesi ho letto di lei con i problemi con A e poi con gli altri ecc.ecc. anche li a volte l'argomento della giornata era monotematico e pesante però da amiche si ascolta e si capisce, ora non va più bene perchè non si parla solo esclusivamente di lei? mah...

Vabbè spero di non alzare un altro polverone

mi ritiro nella mia pallosa vita, non vi aggiorno di tutto ciò che penso e come sto sennò qui si diventa monotematiche e pesanti su di me

Baci grandi a presto :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:11

Anna Menna ha scritto:RAGAZZE NON SON RIUSCITA A RECUPERARE
continuo domani che stasera ho di nuovo lo spettacolo e oggi cerco di stare un po' con Rossi che ieri sera mi ha fatto nera quando stavo uscendo...eppure le ho detto che andavo a lavoro, volete sapere l'ultima?? ha detto che vuole una mazza da dare in testa a Moris x farlo morire xchè non può essere che una mamma debba lavorare tanto, lei non lo accetta :che_dici

:pensieroso scusa anna, io concordo con robby (mi pare fosse lei) che dice che se una roba ci fa star bene è giusto prendersi i propri spazi dal nostro quotidiano essere mamme, ma non concordo sul fatto che si dica una bugia ai ns figli per questo tempo preso x noi. Dille la verità, tanto più che ti ha vista recitare, e le è piaciuto, le spieghi che per arrivare a certi risultati ci vuole impegno e costanza, e che ti rende felice. Capirà. E non si sentirà presa in giro se dovesse scoprire la verità. E non eviterà da grande il lavoro come la peste perchè è cresciuta pensando che la madre lavorasse 16 ore al dì.... :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2012, 15:17

Ok
concordo con kyoko e baby
:risatina:
sono impedita a scrivere col tablet...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:22

Germy ha scritto:ho fatto il pieno all'auto :argh 95 euro :argh :argh

:x: :ciaociao :freddo

ieri non stavo nemmeno a riserva... 82 euro di pieno... ho una semplice clio.... :stuzzica

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:24

paopao ha scritto:CALI ti chiedevo come mai non fai fare il vaccino antivaricella a gabri se hai paura che la possa aver presa :domanda
con tutto che io sono più che contraria ai vaccini

se la sta covando lo ammazzi.... basta come spiega? :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2012, 15:27

baby75 ha scritto:
paopao ha scritto:CALI ti chiedevo come mai non fai fare il vaccino antivaricella a gabri se hai paura che la possa aver presa :domanda

Il gabri?
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:27

leda71 ha scritto:ufffffaaaaa
fuori si sta da dio ma mi è toccato rientrare perchè non resisto più con stranuti, soffiate di naso, lascrimazioni... :buuu

ho dovuto far spesa per cui no tempo per cambiare il farmaco. andrò domattina e adesso spedisco sms alla cognata per vedere se lei è a casa e mi fa 'sto buco così la smetto di sclerare
:coccola :coccola

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:30

Kiara ha scritto:aiutino:
sulla carta del ps c'è scritto aerosol con cortisonico
cosa uso?
ma soprattutto, serve ricetta? (che io non ho...)

non so aiutarti, ma a naso si, serve ricetta... puoi provare in farmacia con la carta rilasciata dal ps, forse sela fanno bastare...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:34

Kiara ha scritto:
baby75 ha scritto:

Il gabri?
of course

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:34

:yeee :yeee :yeee

ho letto tuttoooooo sono in pari! :hi hi hi hi :stuzzica

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:35

:sorrisoo ciao Kioko!

Bloccato

Torna a “Agosto”