GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
allora il mio segno zodiacale è SCORPIONE:
facendo i calcoli con il sito che ha messo Pao
ASCENDENTE SCORPIONE
Tendi a non parlare molto, ad essere poco espansivo o addirittura misterioso, preferendo tenere per te i tuoi pensieri ed emozioni. Hai una grande energia interiore, e lotti tenacemente per gli scopi che ti sei prefisso. Hai un animo tormentato, e nel tuo essere si scontrano conflitti non risolti, emozioni complesse e contrastanti. La tua innata sete di comprendere i misteri dell'animo umano, della società e del cosmo, ti rende interessato ai profondi misteri della psicologia. Sei passionale e sei geloso, anche se non lo dai a vedere. Sei audace, tentato dal brivido del rischio e dalle sfide, e se sei irritato - o se ti trovi in situazioni in cui occorre sangue freddo, puoi disporre di risorse emotive e di energia eccezionali.
SOLE SCORPIONE
Hai un carattere forte e combattivo, pur essendo estremamente sensibile e spesso inquieto. Vivi all'insegna delle intense passioni, che cerchi di dominare. Sei un ottimo psicologo, perchè dotato di intuito e perspicacia in maniera quasi medianica: sei attratto dall'occulto e dai misteri in genere, che cercherai di risolvere con la tua indagine. Se ti arrabbi puoi diventare vendicativo e terribile: conosci i punti deboli dei tuoi avversari, che puoi annientare completamente. Le grandi vendette, le sconvolgenti passioni e le tenebrose inquietudini della letteratura appartengono allo Scorpione. Ogni Scorpione custodisce dentro di se drammi e segreti.
SOLE CASA 1
Hai una spiccata personalità e non sei certo il tipo di persona che passa inosservata; al contrario, hai una innata capacità di attrarre l'attenzione del prossimo su di te. Da altri punti dell'oroscopo si può stabilire se la tua predisposizione a "stare al centro della scena" assuma il significato di essere attore o si manifesti nel senso di autorità e comando. Hai una forse sicurezza e un' alta opinione di te stesso. Posizione ideale per attori, rappresentanti e manager.
LUNA CASA 2
Hai grande sensibilità nelle questioni di denaro e la tua intuizione è applicata all'economia. A meno che la Luna non sia male aspettata fortuna con i soldi e guadagni da una attività artistica o che comunque richieda un certo grado di estro e di inventiva.
VENERE CASA 11
Amicizie amorose, una persona amica può diventare con il tempo molto di più, o viceversa amori che si trasformano in pure amicizie.
MARTE CASA 2
Impulsività nello spendere, ma anche grande energia nel lavoro.
GIOVE CASA 10
Successo nel lavoro, grazie alla tua saggezza e anche grazie alla simpatia che riesci ad ispirare nelle persone che ti circondano. Sei portato a svolgere lavori dove è necessario essere estroversi.
SATURNO CASA 11
Amici anziani.
facendo i calcoli con il sito che ha messo Pao
ASCENDENTE SCORPIONE
Tendi a non parlare molto, ad essere poco espansivo o addirittura misterioso, preferendo tenere per te i tuoi pensieri ed emozioni. Hai una grande energia interiore, e lotti tenacemente per gli scopi che ti sei prefisso. Hai un animo tormentato, e nel tuo essere si scontrano conflitti non risolti, emozioni complesse e contrastanti. La tua innata sete di comprendere i misteri dell'animo umano, della società e del cosmo, ti rende interessato ai profondi misteri della psicologia. Sei passionale e sei geloso, anche se non lo dai a vedere. Sei audace, tentato dal brivido del rischio e dalle sfide, e se sei irritato - o se ti trovi in situazioni in cui occorre sangue freddo, puoi disporre di risorse emotive e di energia eccezionali.
SOLE SCORPIONE
Hai un carattere forte e combattivo, pur essendo estremamente sensibile e spesso inquieto. Vivi all'insegna delle intense passioni, che cerchi di dominare. Sei un ottimo psicologo, perchè dotato di intuito e perspicacia in maniera quasi medianica: sei attratto dall'occulto e dai misteri in genere, che cercherai di risolvere con la tua indagine. Se ti arrabbi puoi diventare vendicativo e terribile: conosci i punti deboli dei tuoi avversari, che puoi annientare completamente. Le grandi vendette, le sconvolgenti passioni e le tenebrose inquietudini della letteratura appartengono allo Scorpione. Ogni Scorpione custodisce dentro di se drammi e segreti.
SOLE CASA 1
Hai una spiccata personalità e non sei certo il tipo di persona che passa inosservata; al contrario, hai una innata capacità di attrarre l'attenzione del prossimo su di te. Da altri punti dell'oroscopo si può stabilire se la tua predisposizione a "stare al centro della scena" assuma il significato di essere attore o si manifesti nel senso di autorità e comando. Hai una forse sicurezza e un' alta opinione di te stesso. Posizione ideale per attori, rappresentanti e manager.
LUNA CASA 2
Hai grande sensibilità nelle questioni di denaro e la tua intuizione è applicata all'economia. A meno che la Luna non sia male aspettata fortuna con i soldi e guadagni da una attività artistica o che comunque richieda un certo grado di estro e di inventiva.
VENERE CASA 11
Amicizie amorose, una persona amica può diventare con il tempo molto di più, o viceversa amori che si trasformano in pure amicizie.
MARTE CASA 2
Impulsività nello spendere, ma anche grande energia nel lavoro.
GIOVE CASA 10
Successo nel lavoro, grazie alla tua saggezza e anche grazie alla simpatia che riesci ad ispirare nelle persone che ti circondano. Sei portato a svolgere lavori dove è necessario essere estroversi.
SATURNO CASA 11
Amici anziani.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una
Con tutti i cambiamenti di disponibilità orari di Alberto....andiamo al 31 gennaio, ahimè!robby ha scritto:Sara, ma quando vedi psico?
Sempre che Alberto non mi cambi le giornate per quella settimana, visto che lo informano sul programma settimanalmente...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
Bhè...a me questo pare normale....robby ha scritto:intendo dire che non basta fargli vedere l'acqua e dire acqua. Deve prima berla o magari bagnarsi per sperimentarla. Allora è più motivato. Chi ha Un intelligenza di tipo cinestesico impara Con più facilità quando sono coinvolti i sensi e le emozioni.
Ricordo che la dada del nido mi disse proprio questo per "elogiare" l'inizio così precice del nido per Nathan...
I bambini piccoli hanno davanti un mondo completamente nuovo e sconosciuto e per scoprire le cose hanno bisogno di toccarle, di viverle, di sporcarsi, di vederle...
Motivo per cui il nido è importante perchè permette ai bambini di scoprire le cose nel migliore dei modi, sporcandosi, "pastrucchiandoci" con le mani, cosa che a casa rarissimi genitori permettono di fare....(per esempio mangiare con le mani per capire consistenze, calore...oppure mettere le mani nei colori a tempera, sbriciolare quello che vogliono.......etc etc etc)....
Quindi robby, a me questo comportamento di Pietro non mi stupisce per niente e anche in questo caso non ci vedo nulla di anomalo, anzi....lo vedo un dato positivo che stimoli la sua curiosità super lecita coinvolgendo sensi ed emozioni.....
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Qui ancora nebbia fittissima e -3
Almeno non c'era ghiaccio sulla strada....

Qui ancora nebbia fittissima e -3
Almeno non c'era ghiaccio sulla strada....
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALI ciao!
non hai letto forse
ti chiedevo: ci insegni anche a noi tutte le cose che ti ha spiegato il nuovo dottore quando puoi?
non hai letto forse
ti chiedevo: ci insegni anche a noi tutte le cose che ti ha spiegato il nuovo dottore quando puoi?

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, io sono solo curiosa di una cosa....
Come riconoscere la meningite????
A me hanno insegnato una cosa anni fà.....mi piacerebbe sapere se è la stessa cosa....
Mi dissero di far toccare il petto con il mento al soggetto......lui crederà di averlo fatto ma in realtà è molto distante dal petto....
Questo è sintomo di meningite....
Come riconoscere la meningite????
A me hanno insegnato una cosa anni fà.....mi piacerebbe sapere se è la stessa cosa....
Mi dissero di far toccare il petto con il mento al soggetto......lui crederà di averlo fatto ma in realtà è molto distante dal petto....
Questo è sintomo di meningite....
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ricordavo SARA che ce l'avevi detto.
IO ho sempre l'incubo meningite da quando è morta la figlia di un'amica qui di siena..
infatti prego sempre che quando hanno febbre alta non mi dicano pure ho mal di testa sennò entrerei nel panico.
ROBBY dicevi che era un karma per te il discorso dell'autismo visto il timore che ne avevi..non lo dire a me
infatti a chi mi diceva dei rischi del fare un down alla mia età rispondevo sempre meglio un figlio down che autistico (grave)
IO ho sempre l'incubo meningite da quando è morta la figlia di un'amica qui di siena..
infatti prego sempre che quando hanno febbre alta non mi dicano pure ho mal di testa sennò entrerei nel panico.
ROBBY dicevi che era un karma per te il discorso dell'autismo visto il timore che ne avevi..non lo dire a me

infatti a chi mi diceva dei rischi del fare un down alla mia età rispondevo sempre meglio un figlio down che autistico (grave)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
germy: il regalo è per il tuo compleanno...lascia lì
robby: che oggi sia un giorno migliore, inteso come più rilassato per te!
come sta il Gabri?
germy: il regalo è per il tuo compleanno...lascia lì

robby: che oggi sia un giorno migliore, inteso come più rilassato per te!

come sta il Gabri?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sicuramentepaopao ha scritto:CALI ciao!
non hai letto forse

Una è come riconoscere la meningite......
Stendere il bambino e mettergli una mano sotto la nuca e spingendo fargli appoggiare il mento al petto se è in corso meningite il bambino non riuscirà a toccare il petto con il mento e verso metà strada tirerà un urlo pazzesco dal male e piegherà le gambe.
Dice che è un metodo infallibile!!!!!
Pulizia orecchie.....con il Gabri stavo utilizzando otomer che è uno spruzzino perchè è un periodo che ci sente poco e hanno rilevato del cerume secco in fondo vicino alla menmbrana......mi ha detto che non serve lo spruzzino ma il metodo che si usava una volta ovvero prendere un fazzoletto attorcigliarlo bagnato con acqua calda e pian piano inserire nell'orecchio......ho provato ed in effetti funziona

Come riconoscere bronchite anche senza auscultare ma manualmente......questo non posso spiegarlo x' è questione di suoni.....con dei colpetti a seconda del suono che fa si riesce a riconoscere se è pulito o meno.
Mi ha spiegato come sentire i linfonodi
Mi ha dato dieta in caso di acetone.....anch'io sapevo che i latticini e i grassi non andavano bene......ma ad esempio che anche il prosciutto cotto non andasse bene no....anzi io glielo davo sempre perchè mi sembrava leggero.
Molto indicate le carni bianche pollo e soprattutto tacchino.
Bon devo andare finisco dopo
Pao magari tu da guru tutte ste cose le sepavi io no

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
no che le sapevo figurati!
solo che gli spruzzini negli orecchi non fanno bene, quello si
Ma per grandi e bambini sapevo.
solo che gli spruzzini negli orecchi non fanno bene, quello si
Ma per grandi e bambini sapevo.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma per la bronchite senza mettere l'orecchio intendi?
io sapevo che si sente il rimbombo è pulito, se non suona è intasato.
Ma a dire il vero io per la bronchite mi fido (fiderei) solo dell'auscultazione del mio pediatra.
Pre il resto guardo solo che sia vispo e in quel caso non mi preoccupo.
Appena li vedo mogi (con tosse è chiaro) mi preoccupo.
Ma a dire il vero io per la bronchite mi fido (fiderei) solo dell'auscultazione del mio pediatra.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Gabri sembra e sottolineo sembra stare meglio
Sara si è lo stesso metodo....la cosa principale sono le gambe stese x' in caso di meningite scattano automaticamente e si piegano

Sara si è lo stesso metodo....la cosa principale sono le gambe stese x' in caso di meningite scattano automaticamente e si piegano
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Il mio ad esempio ha provato bronchite con febbriciattola ed era comunque una cavalletta infatti quando poi mi hanno mandato in ospedale x lastre x sospetta polmonite sul caduta dal peropaopao ha scritto:ma per la bronchite senza mettere l'orecchio intendi?
Si senza mettere orecchio ma solo dal suono in determinati punti
Vado ci si legge nel pomeriggio
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La psic sta leggendo le pagine che le ho mandato...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Gabri sembra e sottolineo sembra stare meglio![]()
![]()

:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ROBBY, sai che?
mi dico nei momenti si: ehh ma tanto pure se sono la sola a pensarlo so che Emilio è nello spettro.
Poi però, appena leggo qualcosa che mi potrebbe dare un ulteriore conferma che ho ragione sprofondo.
Tipo ora che leggo di una mma su gol che dice dei tic di suo figlio (raschia la gola e ruota un braccio tipo a nuotare (emilio raschia la gola e nuota col destro quando corre..e guarda caso ha corso tardissimo, dai 3 anni))

mi dico nei momenti si: ehh ma tanto pure se sono la sola a pensarlo so che Emilio è nello spettro.
Poi però, appena leggo qualcosa che mi potrebbe dare un ulteriore conferma che ho ragione sprofondo.
Tipo ora che leggo di una mma su gol che dice dei tic di suo figlio (raschia la gola e ruota un braccio tipo a nuotare (emilio raschia la gola e nuota col destro quando corre..e guarda caso ha corso tardissimo, dai 3 anni))

- paopao
- Platinum~GolGirl®
gERMY telefonaaaaaaaaaaa
....anche se sicuramente la soluzione ai problemi di M. è smettere di viziarlo

....anche se sicuramente la soluzione ai problemi di M. è smettere di viziarlo