le montagne sono nevicate!!!!

qui capito????
Davanti casa mia!!!!

questa praticamente!
http://www.panoramio.com/photo/167306" onclick="window.open(this.href);return false;
casa mia è sulla sinistra,non si vede
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:26
Messaggio da aryyra » 19 dic 2011, 10:29
Messaggio da dena » 19 dic 2011, 10:30
cochina ha scritto:dena ha scritto:che invidia per il roomba![]()
se la signora che mi fa le pulizie non verrà più mi sa che me lo prendo
sai bene che con due al seguito, di cui uno piccolo, pestifero e che mangerebbe qualunque cosa gli capita a tiro, la pulizia quotidiana è indispensabile...purtroppo, con i nostri ritmi, tolta la cucina che mi impongo di pulire a fondo tutti i giorni ed i bagni, non mi resta molto tempo per pulire il resto della casa (e ai likvelli di Dem non ho alcuna voglia di arrivare..!!!). la pulizia settimanale della signora è assolutamente insufficiente: spero che sia stato un acquisto davvero utile, in linea di principio sì!
Messaggio da aryyra » 19 dic 2011, 10:30
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:31
aryyra ha scritto:le montagne sono nevicate è una bellissima espressione :ahah :ahah :ahah
Pero' mi hai fatto ridere e mentre stiro direi che non è poco![]()
![]()
![]()
..allora speriamo che nevichi anche da voi ...il vostro bellissimo presepe diventerebbe anche magico![]()
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:32
aryyra ha scritto:e comunque basta postare foto dei tuoi monti o del tuo mare altrimenti mi metto a fare foto a Vilalverla![]()
![]()
![]()
..e non garantisco digestioni per i cenoni di Natale e capodanno
Messaggio da dena » 19 dic 2011, 10:33
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 10:35
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:36
ecco,se qui dico "ha nevicato sui monti" mi prendono per ignorante!Topillo ha scritto:Si dice "ha nevicato sulle montagne intorno a casa mia"
Ed è una settimana che pure le mie sono imbiancate, ma qui fa -3°C oggi.
Per il resto, quoto Dena. Faccio una cosa e torno da voi, che mattinata di cacca.
Messaggio da cochina » 19 dic 2011, 10:36
si dice che sono innevate...chuky ha scritto:aryyra ha scritto:le montagne sono nevicate è una bellissima espressione :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
..allora speriamo che nevichi anche da voi ...il vostro bellissimo presepe diventerebbe anche magico![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice in italiano?????![]()
perchè,quest'espressione è la traduzione dal sardo
Messaggio da dena » 19 dic 2011, 10:36
le montagne sono innevatechuky ha scritto:aryyra ha scritto:le montagne sono nevicate è una bellissima espressione :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice in italiano?????![]()
perchè,quest'espressione è la traduzione dal sardo
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:37
dena ha scritto:per Ale non saprei....sei tu che devi valutare se e di che cosa ha bisogno. Io credo sia un bambino che ha bisogno di tempo per "imparare" ad interagire con i coetanei probabilmente perche fino a settembre non ne ha mai avuto l'occasione. Per la stanchezza all'ora di pranzo non me ne volere ma a parer mio avresti dovuto provvedere di "dargli il ritmo giusto" prima di giugno scorso
Messaggio da dena » 19 dic 2011, 10:37
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:38
Messaggio da cochina » 19 dic 2011, 10:42
giacchè ci siamo...chuky ha scritto:dena ha scritto:per Ale non saprei....sei tu che devi valutare se e di che cosa ha bisogno. Io credo sia un bambino che ha bisogno di tempo per "imparare" ad interagire con i coetanei probabilmente perche fino a settembre non ne ha mai avuto l'occasione. Per la stanchezza all'ora di pranzo non me ne volere ma a parer mio avresti dovuto provvedere di "dargli il ritmo giusto" prima di giugno scorso
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 10:46
Messaggio da aryyra » 19 dic 2011, 11:07
Messaggio da aryyra » 19 dic 2011, 11:08
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 11:14
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 11:14