GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mille incroci per Francesca, che la panza presto cresca.

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mille incroci per Francesca, che la panza presto cresca.

Messaggio da Topillo » 13 ott 2011, 15:44

uffa................................................

antipatiche. :prr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 13 ott 2011, 15:45

no ma di invece dove leggi che voglio saperlo anche io
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 ott 2011, 15:49

anch'iooì lo voglio sapere...anch perchè altrimenti come ti diamo un suggerimento? :pensieroso
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 ott 2011, 15:53

Dandi, ma tu non sei d'accordo con me e con la tipa da standing ovation.... lo sappiamo già! :spiteful:

e con questa sibillina affermazione, je vous quitte.

Baci a tutte e a domani. Sperando di avere meno lavoro e ZERO nausea. :incrocini

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 ott 2011, 16:06

dena ha scritto:RIEMERGO al volo, Topi per tutte le persone sane di mente due bastano e avanzano

VERO DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM :fischia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giusto ieri dicevo a Ste che a me piacerebbe avere mille mila figli e ancor più nipoti... quest'estate siamo andati a trovare la zia di un nostro amico che ha 5 figli e una decina di nipoti malcontati... forse qualcuno di meno... peeeeeeròòòòòòòòò... mi piacerebbe un sacco... peccato che sia di altri tempi, ora non sarebbe più fattibile una cosa del genere... è troppo diversa la vita, quindi... mi accontento di 3 :prr :prr :prr
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:03

:bacio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:06

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come state??

Io incavolaaaaaaaaaaaaaata con Roberta.

A parte che la sera quando la metto a letto è tutta un frigno. Non chiudere la porta, resta ancora un po', mi asciughi le lacrime, c'è troppo buio, ah se potessi dormire con te.........

Stanotte poco prima di mezzanotte la sento ceh si agita e frignotta come quando ha la febbre. Siccome ovviamente tossisce, ho pensato: "ecco, ci siamo. Ora ha la febbre e faremo il primo giro di antibiotico :che_dici " e mi sono alzata piena di amore materno e compassione nei confronti della mia figliolina malata.

Vado in camera e la trovo seduta e frignante, FRESCA COME UNA ROSA.
Le chiedo: "perchè piangi?"
"Ho sete, ho caldo, sono tutta sudata".
E in effetti era vero. Allora l'ho scoperta, e le ho dato l'acqua. Lei ha frignato perchè l'acqua era "un po' acidina" e voleva le coperte, e perchè il cuscino era troppo caldo.
Ho girato il cuscino, le ho dato solo il lenzuolo (era davvero tutta sudata), ho cambiato l'acqua del bicchiere e lei ha frignato perchè l'acqua era troppo fredda, il cuscino storto non lo voleva e VOLEVA le coperte.
Ho ruggito un po' e lei si è messa giù, frignando perchè era ancora sudata e perchè voleva asciugarsi le lacrime.
Le ho asciugato le lacrime, le ho spiegato che se fosse stata ferma, non frignante e tranquilla il sudore se ne sarebbe andato, le ho dato un bacio, le ho chiesto se era tutto ok e poteva dormire e quando mi ha detto di sì sono andata a letto.
Per 10 minuti l'ho sentita agitarsi e frignolare e poi è ripartita la sirena. Vado e la trovo seduta e frignante.
"Adesso cosa cavolo hai?"
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il cuscino storto non mi piace e mi scappa la pipì"
La prendo, la porto in bagno, fa pipì ululando perchè non vuole il cuscino storto. Si asciuga gli occhi con la stessa carta igienica usata per asciugarsi la pipì ( :x: ) e torna a letto. Le metto dritto il cuscino, ma ovviamente è troppo caldo. Allora lo ristorto, le ruggisco qualcosa e torno a letto.

E lei, come se niente fosse: "ciao mamma".

:bomba

ma ciao mamma coooooooooooooooooooooooooooosa??? IMPARA A NON FRIGNARE PER DELLE STRONZATE!!!

Stamattina bis di frigni perchè lo yogurt era troppo freddo, troppo copioso, perchè voleva il pane con la marmellata...

Giuro che prima o poi prendo il randello. :pistole

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:08

Demetta ha scritto:
dena ha scritto:RIEMERGO al volo, Topi per tutte le persone sane di mente due bastano e avanzano

VERO DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM :fischia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giusto ieri dicevo a Ste che a me piacerebbe avere mille mila figli e ancor più nipoti... quest'estate siamo andati a trovare la zia di un nostro amico che ha 5 figli e una decina di nipoti malcontati... forse qualcuno di meno... peeeeeeròòòòòòòòò... mi piacerebbe un sacco... peccato che sia di altri tempi, ora non sarebbe più fattibile una cosa del genere... è troppo diversa la vita, quindi... mi accontento di 3 :prr :prr :prr
nipoti di nonna o di zia? Perchè se di nonna... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

SCORDATELO. Tu sarai sempre la nonna PATERNA, quella di serie B. :risatina: :risatina:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 14 ott 2011, 9:11

Topillo, :urka :freddo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:12

chuky ha scritto:Topillo, :urka :freddo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
e lei fa SEMPRE così. Però di giorno è più sopportabile. Di notte :pistole :impiccata:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:19

:ahah :ahah

mi fai morire perchè quello che racconti succede pari pari qui e mi rendo conto di come l'anno scorso anche a me stessere veramebnte strette le paturnie di Ale e infatti all'inizio gliele davo tutte vinte pur che tacesse ..con il risultato che ne trovava sempre di nuove :argh

eravamo arrivati alla nanna alle 23 dopo aver guardato millemila volte i cartoni disney,porta aperta,tisana di fianco,doppiopannolo,cusino piegato a 12 gradi a nord,luci di mille colori in camera...macava solo l'odalisca e poi eravamo al compelto...

questo per dire che lei ti mette alla prova ...

io ho risolto riprendendo in mano la situazione e dandogli solo due permessi ..porta aperta e lucina (da due anni non dorme piu' con al porta chiusa ...rpima non dormiva se non era buissimo :pensieroso )

Se mi parla dalla camera chiedendo altri minuti URLO che è è ora di dormire e nemmeno vado di la :risatina:

ieri infatti MRT non c'era e alle 20.40 dopo avergli concesso 10 min in piu' di cartoni è aprtito con le lacrime VERE (penso che ne abbia di scorta :pensieroso ) e ha inziato "papaaaaaaaaaaaaaa' papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' mioooooo vieni la mamam è brutta e cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa" (quando c'è mrt se ne occupa lui e la cantilena è all'opposto :x:

alchè ho preso la palla al ablzo e abbiamo fatto tutta la procedura di messa a letto con ale e la strega cattiva quaindi lui frufugliava e io a ridacchaire stile matrigna ..cosi lui rideva sotto i baffi e ci abbiamo messo il giusto :fischia ..poi lo setsso ci ha provato ad avere del latte perchè aveva un buchino nello stomaco..e io a urlare che si mangia a cena e non di notte :spiteful:

con ale funzione buttarla sul ridere MA capisco che per te adesso sia improponibile perchè davvero i primi mesi di grav con lui io sono stata un macello :argh :argh :argh e ne è venuto fuori un porcaio....

quindi pensa che sei comunque piu' brava di quanto sia stata io :fischia

pero' magari la porta aperta :fischia :fischia :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:21

Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.

La porta aperta io la lascerei anche, ma ho paura ci entri Topastro e vada a svegliare LEI alle 5, non me. E se poi le dorme sopra?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:23

Topillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.

La porta aperta io la lascerei anche, ma ho paura ci entri Topastro e vada a svegliare LEI alle 5, non me. E se poi le dorme sopra?
io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loro :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:23

comunque spero che il mucolitico faccia effetto, perchè siamo arrivati alla terza settimana di tosse, più di un mese di raffreddore e intasamento, è solo ottobre e non so più come uscirne.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:24

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.

io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loro :prr
Magari stanotte provo. Vedo come va. Se il belva si comporta bene, le lascio la porta aperta. Così magari impara ad alzarsi e bere da sola...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:25

se si coccolassero tra loro sarei felicissima. Solo che lei non sopporta quando lui le cammina sopra. E lui coccola inizialmente piazzandosi sul petto e sbattendo la testa viuuuuuulentemente contro il naso della persona prescelta!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:27

Topillo ha scritto:comunque spero che il mucolitico faccia effetto, perchè siamo arrivati alla terza settimana di tosse, più di un mese di raffreddore e intasamento, è solo ottobre e non so più come uscirne.
su quello capisco la tua e la sua insofferenza...

noi anche stanotte tosse per lei ma mi pare meno e stamani ancora aereosol e lavaggi con acqua marina :x: e argento proteinato..

ah non vi dico la crisi per mettere ad Ale le gocce nel naso..salvo poi capire che non era nulla (MRT che lo placava sul divano e io che alllattavo la nana ridendo perchè per i lavaggi poi mi becco pure della cattiva da lui )

poi Ale si alza tutto contento...MRT sudato come dopo un'ora di palestra incazzato come una biscia e il nano si gira
"mamma , che sia il caso che chieda scusa al papa'?" :che_dici :ahah :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:30

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:

Magari stanotte provo. Vedo come va. Se il belva si comporta bene, le lascio la porta aperta. Così magari impara ad alzarsi e bere da sola...
Marilyn ha adottato Ale ( o il letto di Ale :che_dici ) e dorme ai suoi piedi...c'è da dire che se vuole coccole si avvicina e lui gentilemente la lancia dal letto :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:32

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:

Marilyn ha adottato Ale ( o il letto di Ale :che_dici ) e dorme ai suoi piedi...c'è da dire che se vuole coccole si avvicina e lui gentilemente la lancia dal letto :x:
:ahah :ahah

davvero stasera provo. Le chiedo di fare un patto. Io lascio aperto e lei non frigna. Poi, a seconda di come si comporta la bestia, prenderò le decisioni in merito a lui.
Stanotte ha dormito sotto la mia ascella destra.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:33

non vi ho detto!!! Roberta ha capito il meccanismo dei conti.... arriva a spanne fino al 20 (nel senso che dice UNDICI TLEDICI QUATTOLDICI DICIASSETTE VENTI), ma poi dal 20 al 29 fila via come un treno!!!!!

è più brava di me. :stuzzica

Bloccato

Torna a “Agosto”