antipatiche.

Messaggio da Topillo » 13 ott 2011, 15:44
Messaggio da Dani78 » 13 ott 2011, 15:45
Messaggio da dandi » 13 ott 2011, 15:49
Messaggio da Topillo » 13 ott 2011, 15:53
Messaggio da Demetta » 13 ott 2011, 16:06
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdena ha scritto:RIEMERGO al volo, Topi per tutte le persone sane di mente due bastano e avanzano
VERO DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM
Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:03
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:06
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:08
nipoti di nonna o di zia? Perchè se di nonna...Demetta ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdena ha scritto:RIEMERGO al volo, Topi per tutte le persone sane di mente due bastano e avanzano
VERO DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM
Giusto ieri dicevo a Ste che a me piacerebbe avere mille mila figli e ancor più nipoti... quest'estate siamo andati a trovare la zia di un nostro amico che ha 5 figli e una decina di nipoti malcontati... forse qualcuno di meno... peeeeeeròòòòòòòòò... mi piacerebbe un sacco... peccato che sia di altri tempi, ora non sarebbe più fattibile una cosa del genere... è troppo diversa la vita, quindi... mi accontento di 3![]()
![]()
Messaggio da chuky » 14 ott 2011, 9:11
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:12
e lei fa SEMPRE così. Però di giorno è più sopportabile. Di nottechuky ha scritto:Topillo,![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:19
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:21
Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:23
io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loroTopillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.
La porta aperta io la lascerei anche, ma ho paura ci entri Topastro e vada a svegliare LEI alle 5, non me. E se poi le dorme sopra?
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:23
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:24
Magari stanotte provo. Vedo come va. Se il belva si comporta bene, le lascio la porta aperta. Così magari impara ad alzarsi e bere da sola...aryyra ha scritto:io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loroTopillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.
La porta aperta io la lascerei anche, ma ho paura ci entri Topastro e vada a svegliare LEI alle 5, non me. E se poi le dorme sopra?
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:25
Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:27
su quello capisco la tua e la sua insofferenza...Topillo ha scritto:comunque spero che il mucolitico faccia effetto, perchè siamo arrivati alla terza settimana di tosse, più di un mese di raffreddore e intasamento, è solo ottobre e non so più come uscirne.
Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 9:30
Marilyn ha adottato Ale ( o il letto di AleTopillo ha scritto:Magari stanotte provo. Vedo come va. Se il belva si comporta bene, le lascio la porta aperta. Così magari impara ad alzarsi e bere da sola...aryyra ha scritto:io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loroTopillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:32
:ahah :ahaharyyra ha scritto:Marilyn ha adottato Ale ( o il letto di AleTopillo ha scritto:Magari stanotte provo. Vedo come va. Se il belva si comporta bene, le lascio la porta aperta. Così magari impara ad alzarsi e bere da sola...aryyra ha scritto:io gatti ne ho 7 e non succede Ma topastro è Topastro a dire il vero...magari invece te li togli dai piedi entrambi :ahah :ahah :ahah nel senso che si coccolano tra loroTopillo ha scritto:Ahahahahahah Ary, mi fai morire. Anche lei fa così. Io concedo e lei pretende sempre di più.
La porta aperta io la lascerei anche, ma ho paura ci entri Topastro e vada a svegliare LEI alle 5, non me. E se poi le dorme sopra?) e dorme ai suoi piedi...c'è da dire che se vuole coccole si avvicina e lui gentilemente la lancia dal letto
Messaggio da Topillo » 14 ott 2011, 9:33