Dani78 ha scritto:da quando le pucli dormono nei loro letti riesco a farle anche nel letto....
prima ovunque

complimenti a S. (alias Milton)

Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:49
Dani78 ha scritto:da quando le pucli dormono nei loro letti riesco a farle anche nel letto....
prima ovunque
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:51
ecco appunto ...questa è la regola a casa mia....Topillo ha scritto:e se le dici di non correre?
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 13:52
Messaggio da Dani78 » 4 mar 2011, 13:53
ok tutto chiaro.aryyra ha scritto:no tesoro mi faceva ridere perchè non sapevo del tavolinoDani78 ha scritto:ma giuro non capisco perchè vi fa ridere.....non è una regola....![]()
pensavo che fosse una regola e che tu pensassi che tutti i bimbi la rispettassero..
figurati che io ho cucina e sala insieme...se proibissi ad Ale di andare in salotto il poverino dovrebbe camminare rasente la cucina per andare in camera o bagno ..... :ahah
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:53
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:55
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 13:56
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:56
Messaggio da Dani78 » 4 mar 2011, 13:57
J. si era eccessivo per me....senza regole.....povera Dem...aryyra ha scritto:pero' io al raduno ho visto una bambina normalissima![]()
l'unico per cui do' effttivamenete ragione a DEM è J che è spericolato !!!!
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 13:58
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 13:58
Isa invece ha detto che Martina è monellina!!!!!!aryyra ha scritto:pero' io al raduno ho visto una bambina normalissima![]()
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 14:00
perchè è meno vanitosa di Ila e non si vuole fare fotografareTopillo ha scritto:Isa invece ha detto che Martina è monellina!!!!!!aryyra ha scritto:pero' io al raduno ho visto una bambina normalissima![]()
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 14:00
Messaggio da Dani78 » 4 mar 2011, 14:01
ecco!!! è il guru tutto sa....Topillo ha scritto:Isa invece ha detto che Martina è monellina!!!!!!aryyra ha scritto:pero' io al raduno ho visto una bambina normalissima![]()
Messaggio da Dani78 » 4 mar 2011, 14:03
ORROREEEEEEEEEEEEEaryyra ha scritto:oggi vado via alle 14.30 ...devo recuperare il mio babbo e la mia mamma e poi Ale e poi prestare ai miei parents la macchina ..
sudo solo al pensiero :ahah
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 14:03
Messaggio da aryyra » 4 mar 2011, 14:04
ULLO era placato dentro il passeggino che urlava perchè Pippo gli rubava il camion..Dani78 ha scritto:ecco!!! è il guru tutto sa....Topillo ha scritto:Isa invece ha detto che Martina è monellina!!!!!!aryyra ha scritto:pero' io al raduno ho visto una bambina normalissima![]()
eravamo in piazza dei miracoli....pioveva, tutti i bimbi ben educati e composti...cappellino e mano al papà/mamma.....(eccetto Ale dormiente e Ullo nel passeggino) MArty correva....scappava.....si dimenava, via il cappello....via la sciarpa...ombrello nemmeno a parlare........
Messaggio da Topillo » 4 mar 2011, 14:05
Messaggio da Dani78 » 4 mar 2011, 14:05
lei per esempio mette tutto in disordine e non vuole riordinare.......piange e dice.......io non lo so fare........ oppure lo faccio dopo pranzo....lo faccio dopo la nanna....rimanda sempre per non farlo e quella santa di Ila deve sempre pensarci lei....Topillo ha scritto:le mie regole sono: guarda dove metti i piedi.