GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
clada: anche se non passi mai, l'Ago(07) tifa per te e lo sai!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: clada: anche se non passi mai, l'Ago(07) tifa per te e lo sai!
EMILIO dice "non l'ho fatto apposta"
ma non ha ben chiaro il significato perchè lo dice pure dopo aver dato un gancio nell'occhio a Teo.
ma non ha ben chiaro il significato perchè lo dice pure dopo aver dato un gancio nell'occhio a Teo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:EMILIO dice "non l'ho fatto apposta"
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
scappoa Napoli...
ciao
ciao

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Anna Menna, 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Cali, a dire il vero sono a Berkeley.
Ieri pioveva che dio la mandava, oggi mi pare pioverà tutto il giorno.
Io alle 10 mi devo trovare con gli altri che ci portano a fare un "giro turistico"
(ho spiegato su FB che andiamo a vedere una fabbrica di cui qua non posso mettere il link, vista la presenza di bimbi che magari ci digitano sopra).
Ieri sera ho incontrato un mio collega che conosco, mi ha detto che si trovavano tutti a cena alle 7.30 al campus, ma io ero così tramortita che faticavo a tenermi in piedi e così sono andata a un pub consigliatomi via skype dal marito di mia cugina che ha vissuto un anno qua e poi me ne sono tornata a casa dopo avere mangiato mezza Ceasar's Salad.
Adesso ho finito di lottare con il telecomando dell'aria condizionata che fa anche da termoconvettore, e che dopo essere impazzito ha pensato bene di mettersi su aria fredda... in camera credo ci siano 17 gradi
Ho un gran mal di testa... il viaggio è andato bene, eccezion fatta per il fatto che ad Amsterdam mi avevano inizialmente rifiutato l'imbarco perché c'era stato un problema con i computers della dogana che non avevano i dati di 60 passeggeri del mio volo (e ti pareva che io potevo mancare?).
Quindi hanno imbarcato tutti gli altri, e noi siamo rimasti lì ad aspettare che provassero a risolvere il problema. Alla fine si sono messi al telefono e ci hanno passato i nominativi uno per uno e ci hanno fatti salire... giuro che lì per lì ho avuto la seria tentazione di prendere e andarmene a prendere un volo per Roma (cosa che avrei fatto nuovamente volentieri quando sono sbarcata e sono stata costretta a dare TUTTE le mie impronte digitali più una foto segnaletica).
Però devo dire che ho trovato davvero persone un sacco gentili, quando sono salita sul treno in aeroporto addirittura un signore di colore è andato a chiedere al macchinista per essere sicuro di dirmi dove dovevo scendere per cambiare treno e arrivare a destinazione.
Milo non l'ho visto né sentito, ma ho mandato messaggi a mia mamma e dice che sta benissimo ed è contentissimo. Speriamo in bene
Io ho approfittato del volo per rivedere il mio intervento, devo assolutamente ricorreggerlo e ristamparlo, quindi ora vi saluto.

Ieri pioveva che dio la mandava, oggi mi pare pioverà tutto il giorno.
Io alle 10 mi devo trovare con gli altri che ci portano a fare un "giro turistico"

Ieri sera ho incontrato un mio collega che conosco, mi ha detto che si trovavano tutti a cena alle 7.30 al campus, ma io ero così tramortita che faticavo a tenermi in piedi e così sono andata a un pub consigliatomi via skype dal marito di mia cugina che ha vissuto un anno qua e poi me ne sono tornata a casa dopo avere mangiato mezza Ceasar's Salad.
Adesso ho finito di lottare con il telecomando dell'aria condizionata che fa anche da termoconvettore, e che dopo essere impazzito ha pensato bene di mettersi su aria fredda... in camera credo ci siano 17 gradi

Ho un gran mal di testa... il viaggio è andato bene, eccezion fatta per il fatto che ad Amsterdam mi avevano inizialmente rifiutato l'imbarco perché c'era stato un problema con i computers della dogana che non avevano i dati di 60 passeggeri del mio volo (e ti pareva che io potevo mancare?).
Quindi hanno imbarcato tutti gli altri, e noi siamo rimasti lì ad aspettare che provassero a risolvere il problema. Alla fine si sono messi al telefono e ci hanno passato i nominativi uno per uno e ci hanno fatti salire... giuro che lì per lì ho avuto la seria tentazione di prendere e andarmene a prendere un volo per Roma (cosa che avrei fatto nuovamente volentieri quando sono sbarcata e sono stata costretta a dare TUTTE le mie impronte digitali più una foto segnaletica).
Però devo dire che ho trovato davvero persone un sacco gentili, quando sono salita sul treno in aeroporto addirittura un signore di colore è andato a chiedere al macchinista per essere sicuro di dirmi dove dovevo scendere per cambiare treno e arrivare a destinazione.

Milo non l'ho visto né sentito, ma ho mandato messaggi a mia mamma e dice che sta benissimo ed è contentissimo. Speriamo in bene

Io ho approfittato del volo per rivedere il mio intervento, devo assolutamente ricorreggerlo e ristamparlo, quindi ora vi saluto.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
in bocca al lupo FEDE 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciao Anna
non ti invidio che vai a napoli solo perchè se ci fosse non potrei manigare nè pizza, nè babbà, nè sfogliatella
non ti invidio che vai a napoli solo perchè se ci fosse non potrei manigare nè pizza, nè babbà, nè sfogliatella

- paopao
- Platinum~GolGirl®
vista la moria delle vacche che si prospetta
abbandono pure io
abbandono pure io

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io vorrei fare qualcosa di pratico e veloce....domani mettono bel tempo e vorrei star fuori col mio cucciolo il più possibile...
Alla fine comprerò delle chiacchere al forno

Alla fine comprerò delle chiacchere al forno

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Eccomi... sempre tardi e sempre non riesco a starvi dietro..
Ma oggi non è il compleanno di Fed??
Tante
al Patula, e atutti i malati... vedo che come ogni giorno il tema è sempre quello purtroppo...
Anche io sono d'accordo con Cali, Alceste, Anna, pao.. niente bagno o uscite anche se sfebbrati da poco.... le ricadute sono tremende.... e fuori c'è un sole così bello oggi!!
Ari sta abbastanza bene ma non mangia..... oggi solo un biscotto e ieri sera addirittura ha evitato la pizza fatta in casa che adora..... vabbè passerà...
Ma oggi non è il compleanno di Fed??

Tante

Anche io sono d'accordo con Cali, Alceste, Anna, pao.. niente bagno o uscite anche se sfebbrati da poco.... le ricadute sono tremende.... e fuori c'è un sole così bello oggi!!

Ari sta abbastanza bene ma non mangia..... oggi solo un biscotto e ieri sera addirittura ha evitato la pizza fatta in casa che adora..... vabbè passerà...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E io rimarrò qui da sola! 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
paopao ha scritto:ciao Anna

e la pastiera???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io mi sono assentata perchè qui abbiamo appena rischiato una "bella" morte bianca! Se non due!
Il mio collega stava piazzando un bancale nella luce più alta della scaffalatura, il bancale ha ceduto e tutto quello che c'era sopra (cerchi in ferro di almeno 40kg l'uno e gomme piene di almeno 70kg l'una) sono caute dall'altra parte della scaffalatura, dove sotto c'erano 2 miei colleghi intenti al loro lavoro...per fortuna sono riusciti a scappare in tempo....altrimenti un trauma cranico non glielo toglieva nessuno...se non peggio!

Il mio collega stava piazzando un bancale nella luce più alta della scaffalatura, il bancale ha ceduto e tutto quello che c'era sopra (cerchi in ferro di almeno 40kg l'uno e gomme piene di almeno 70kg l'una) sono caute dall'altra parte della scaffalatura, dove sotto c'erano 2 miei colleghi intenti al loro lavoro...per fortuna sono riusciti a scappare in tempo....altrimenti un trauma cranico non glielo toglieva nessuno...se non peggio!

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Tanto io sono sempre quiSaretta78 ha scritto:E io rimarrò qui da sola!
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
pure qui non si mangia nulla.... spizzica solo... il ped mi disse di non forzare... e vabbè...Ari sta abbastanza bene ma non mangia..... oggi solo un biscotto e ieri sera addirittura ha evitato la pizza fatta in casa che adora..... vabbè passerà...
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Io mi sono assentata perchè qui abbiamo appena rischiato una "bella" morte bianca! Se non due!
Il mio collega stava piazzando un bancale nella luce più alta della scaffalatura, il bancale ha ceduto e tutto quello che c'era sopra (cerchi in ferro di almeno 40kg l'uno e gomme piene di almeno 70kg l'una) sono caute dall'altra parte della scaffalatura, dove sotto c'erano 2 miei colleghi intenti al loro lavoro...per fortuna sono riusciti a scappare in tempo....altrimenti un trauma cranico non glielo toglieva nessuno...se non peggio!![]()
![]()

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kyoko ha scritto:paopao ha scritto:ciao Anna
non ti invidio che vai a napoli solo perchè se ci fosse non potrei manigare nè pizza, nè babbà, nè sfogliatella![]()
![]()
![]()
e la pastiera???![]()
![]()
![]()
![]()

Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao a S. Francisco anche la nebbia ha il suo fascino, basta che attraversi il Golden Gate verso Sausalito, che è considerata la Venezia americana, nonchè cittadina di artisti e vedrai un paesaggio surreale da sogno.....amo quella citta e soprattutto il granchio che vendono nelle bancarelle al Pier 39.....figuriamoci se non andavo a parlare di cibo 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:KIARA il veclam è come il klacid
quindi stessi effetti collaterali.

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:qui poi ha imparato la litania ''scusa'' non lo faccio più'' mi dispiace''
eeeeeeee
''è tutta colpa mia'' imparato da una sua amichetta alla materna e a me da un fastidioooo

anche Zoe..."uh mammina, non lo faccio piùùùùùùùù"
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!