Kyoko ha scritto:ah vi saluta Fed, ha perso pass di gol e non può entrare, e ancora devono mandarle quella di riserva

Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:00
Kyoko ha scritto:ah vi saluta Fed, ha perso pass di gol e non può entrare, e ancora devono mandarle quella di riserva
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:04
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:05
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:07
:ahah :ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:
fEDE senza password?
i trucchi minerali devono dare effetti collaterali incontrollati
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:07
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:10
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:11
tutte tranne UNAPer il resto, toccare terra, mettersi le mani in bocca, kioko, credo su quelle cose siamo tutte vaccinate e rassegnate ormai come mamme
Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:12
Lo sapevo mi avresti cazziat@paopao ha scritto:No se il tampone è positivo non è detto venga febbre.![]()
CAli.................................................
....................................................
scusa, ho provato a resistere
ma
..
..
![]()
il nureflex senza febbra alta o dolore no eh?![]()
![]()
ora ho la coscienza più leggera.
che poi Cali: hai sempre dato il nureflex e Gabri ha comunque preso l'antibiotico: anche col senno di poi, non dovresti dedurne che è inutile come prevenzione
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:13
cmq il punto è che nn mi fa impressione ora ma manco quando gnappa aveva 6 mesi per dire... non la porto a reparto di infettivologia in ok, ma non mi faccio mille paranoie per posti chiusi.Kyoko ha scritto:tutte tranne UNAPer il resto, toccare terra, mettersi le mani in bocca, kioko, credo su quelle cose siamo tutte vaccinate e rassegnate ormai come mamme![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:13
No su qs sono rassegnata anch'ioKyoko ha scritto:tutte tranne UNAPer il resto, toccare terra, mettersi le mani in bocca, kioko, credo su quelle cose siamo tutte vaccinate e rassegnate ormai come mamme![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:14
no no tranquilla non sei tuCALIBAN ha scritto:No su qs sono rassegnata anch'ioKyoko ha scritto:tutte tranne UNAPer il resto, toccare terra, mettersi le mani in bocca, kioko, credo su quelle cose siamo tutte vaccinate e rassegnate ormai come mamme![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:14
:ahah :ahah :ahahKyoko ha scritto:discorso MM e Sandra stamane in macchina
MM: amore vedi gli alberi senza le foglie? sono così perchè sono cadute, è inverno e ora gli alberi fanno la ninna
SANDRA: a papààà ma che dici??????? sono cadute picchè domani è autunno
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:15
ma infiammato dove ora???Il nurofen non lo uso come prevenzione ma come antinfiammatorio.....
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:17
la sua prima parola per chiamarci???? ''AOOOOOOOOOO'' :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMa gnappa ha accento romano??? Chissà che spettacolo
Messaggio da Kyoko » 27 dic 2010, 15:19
Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:22
Kyoko ha scritto:ma infiammato dove ora???Il nurofen non lo uso come prevenzione ma come antinfiammatorio.....
Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2010, 15:23
Che cosa carina.....immagino come sarai stata contenta......Kyoko ha scritto:STAMATTINA HO RICEVUTO UN PACCHETTO POSTALE, UN REGALO DA PARTE DI UNA GOLLINA DI CARATE BRIANZA![]()
MI HA TROPPO FATTO PIACERE
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:24
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:25
Messaggio da paopao » 27 dic 2010, 15:27