GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!

Messaggio da CALIBAN » 12 lug 2010, 10:01

Buongiorno :bacio

Stamattina siamo andati a fare il prelievo delle allergie x il Gabri.....il bambino prima di lui urlava talmente tanto che pensavo lo stessero scuoiando.....
Poi tocca a noi, ci chiamano e il Gabri ovviamente è ignaro di dove stava andando e tutto contento si avvia verso la porta....io mi sentivo morire....
Morale.....non ha fatto una piega e quando siamo usciti a pure detto alle infermire ciao ciao.....ci vediamo.
Sono veramente orgogliosa del mio patulino.....pensavo tirasse giù i serramenti delle porte a forza di urlare....invece :emozionee
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 10:08

CALIBAN, :congratulations: :congratulations: :congratulations: al tuo Gabriele...proprio un bravo ometto!! :clap :clap
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 10:09

Com'è andato il week-end?? :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 lug 2010, 10:16

Saretta78 ha scritto:Com'è andato il week-end?? :domanda
Bene....faceva molto caldo anche in montagna e siamo stati in ammollo in piscina quasi tutto il tempo.
Il Gabri si è divertito con i bimbi e io ho "cercato" di rilassarmi un pochetto con scarsi risultati :che_dici
Il morale è proprio sotto i tacchi.....poi ci sono giorni che va un pò meglio e altri come oggi che mi darei una martellata in testa x dormire e smettere di pensare....
Diciamo che il periodo che mi si prospetta non è dei più rosei.....ma in qualche maniera ne verrò fuori.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 lug 2010, 10:17

Saretta78 ha scritto:Lulan, feste separate in che senso? Nonni e suoceri o tutte e tre?? :domanda

Nel senso una torta qua, una là..... e non tutti alla stessa festa insieme..... (ma ribadisco che posso comprendere la situazione)

Poi andrò controcorrente... va bene che con Aron vi siete organizzati.. ma penso a questo povero ragazzino sballottato un giorno qui e uno là per accontentare tutti.. sarà che sono allergica ormai alle soluzioni che debbano accontentare tutti per forza (ma non è assolutamente una critica... penso solo a come possa sentirsi lui)

e bravo il Gabri!!!! :yeee
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 lug 2010, 10:23

Caliban: davvero bravo il tuo Gabri :ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 10:34

Lulan, feste separate per vari problemi logistici....noi abbiamo deciso per la festa con bimbi quindi non voglio nonni e zii che cercano di rapire mio figlio dai suoi amici.....poi tortina con gli suoceri perchè mia suocera non si muove più da casa.....e tortina dai miei la domenica perchè i miei lavorano fino circa alle 22...e sarebbe impossibile farli muovere da casa...sopratutto per una festa di compleanno...quindi andiamo noi :sorrisoo

Per l'altro discorso....da quel che ho capito ad Aron non dispiace la situazione perchè così sa di poter fare un pò quello che vuole...a 13 anni ha la casa libera e tutta la giornata libera....e la sera deve poi solo dormire :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 11:25

Tutte impegnate anche oggi :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 lug 2010, 11:30

Saretta78 ha scritto:Tutte impegnate anche oggi :fischia
Poi ci si infiamma sempre di pomeriggio, facci caso... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 11:34

Anna Menna ha scritto:
Già....oggi però dovrei esserci perchè non mi pare una giornata terribile.. :-D

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 lug 2010, 11:35

Saretta78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
Già....oggi però dovrei esserci perchè non mi pare una giornata terribile.. :-D
io non so... :domanda spero di sì meglio voi che qui..100 mila volte :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 lug 2010, 11:41

Si :buuu :buuu
Riunione alle due sulla società di Torino e ovviamente vogliono tutta la contabilità industriale fino a Giugno e io sono......indietrissimo :impiccata:
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 11:43

Allora ne approfitto e faccio adesso le provvigioni autisti...così poi sono spiccia fino ad agosto....

Anche perchè la prossima settimana sarò in ufficio da sola :yeee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 lug 2010, 11:51

Oggi non mi va proprio di fare niente, deve solo passare il tempo e arrivare alle 17 :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 lug 2010, 11:56

Anna Menna ha scritto:Oggi non mi va proprio di fare niente, deve solo passare il tempo e arrivare alle 17 :che_dici
Non sei l'unica......anch'io oggi sono proprio ko ma c'è la maledetta riunione e purtroppo me tocca!!!!
Io adoro il mio lavoro ma quando sono così via con la testa è un calvario.....

Cos'ha il tuo posto di lavoro che non ti piace???
Tra l'altro non mi ricordo che lavoro fai.....mi rinfreschi la memoria..... :thank_you:
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 12:20

Saretta78 ha scritto:Vale70, non male l'idea...si sa da millenni che il caldo ai bambini non giova per niente...quindi o mare o montagna...non si può stare a casa a soffocare se si ha la possibilità :fischia :ok
stasera torno alla carica ... continua a dirmelo pure mio padre vista la casa libera in montagna
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 12:22

Saretta78 ha scritto:Discorso prossima settimana con Aron.....pare che il pappo abbia capito che deve fare il bravo....io sono serena in questo periodo e gli ho chiesto caldamente di cercare di mantenere questo stato di calma.....

Ieri è arrivato già abbastanza organizzato....mi ha detto chiaramente che non può gravare su di me vista la prepotenza con cui la ex ha "abbandonato" suo figlio qui da solo senza chiedere parere alcuno....ed essendo cosciente che tutti lavoriamo e lui con orari assurdi...

Anche Aron par aver "insultato" un pò sua madre dicendo che se noi lavoriamo non può pretendere che ci occupiamo anche di lui....e avrebbe chiesto direttamente "Ma anche la Sara lavora? Almeno stavo un pò con loro!"....e purtroppo lavoro....sono tanto cattiva ma a questi segnali mi dispiace pure di dover lavorare :che_dici e avevo pensato di prendermi un giorno di ferie per stare con loro.....ma non so se riesco calcolando che poi starò in ferie una settimana intera e per loro qui sarà il delirio(e per me al rientro)...poi è in ferie anche la mia collega...quindi è impossibile proprio...(ci ho pensato solo ora)

In sostanza ha deciso che le notti sono 6.....2 le trascorrerà con i nonni(che saranno solo contenti).....2 sarà Alberto ad andare da lui per poi lasciarlo solo alle 4 del mattino(ma ha detto che non ha nessun problema)....1 verrà da noi...molto probabilmente sabato o domenica (in modo che poi al mattino ci sia Alberto a poterlo portare a destra e sinistra)....1 andrà da un suo amico....ma non sappiamo anocra quale sera....si vedrà....presumo sabato o domenica perchè comunque lavorano anche i genitori di quest'altro ragazzino... :domanda

Vedete?????? E' stato fatto tutto,si accontentano tutti rimanendo sereni tutti......è così semplice......non farlo significa proprio voler discutere per forza.... :fischia
:yeee alla fine si è risolto tutto per il meglio no :domanda :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 lug 2010, 12:23

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, :congratulations: :congratulations: :congratulations: al tuo Gabriele...proprio un bravo ometto!! :clap :clap
:yeee :yeee che bravo ... il mio avrebbe tirato giù il soffitto :fischia

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 lug 2010, 12:29

Ciao, qui nottat tragica, ieri tommy aveva un pò di tosse, ma niente di che siamo stati ai gonfiabili e forse ha sudato troppo cmq staniotte tosse tremnda lui che piangeva e respirava male tipo asma, chiamato giuardia medica e ci hanno fatto dare il bentelan, un pò meglio ma sempre lamentoso e ogni oretta si svegliava per non contare emma che si svegliava sia per i suoi pianti che per la fame ... insomma io e alby avremmo dormito due ora, stamattina chiamato subito la ped che è venuta verso le 9, ha un pò di bronchite e un lievissimo laringospasmo, cmq antibiotico, aeresol con clenil e broncheovaleas e bentelan.... bene... ci mancava proprio in questo periodo e oltretutto lui vuole stare solo appiccicato a me e emma oggi non accenna a dormire!!! oltretutto è moscio moscio e non ha fame... e oggi pome non so proprio come farò da sola... :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 lug 2010, 12:39

CALIBAN, mi spiace per il periodo che stai passando :coccola
vale un :fuck: alla sucoera
io pure ven ho il controllo di emma dal ped, e poii mi sa che se tommy sta meglio ce ne andiamo in abbruzzo almeno per iil week , fà troppoo cladooooooooo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”