GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 10:18

1) Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
2) Agostini (08): 9 mesi in parità, dentro e fuori da mammà
3) Con l'arrivo dei primi denti iniziano anche i gattonamenti
4) Il lavoro ci fa pensare? Lo shopping caccia via le pare!!!!
5) Ago-gruppo (08) un po' spanato, del raduno non s'è più parlato!!!

BOH???? Sono un po' a corto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 10:19

Uff. Siccome sono da sola......... me ne vado. :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 22 mag 2009, 10:26

Topillo ha scritto:
tit81 ha scritto:buongiorno a tutte... vedo che ieri era giornata di stiro per tutte... :x:
anche per noi... :impiccata:

no, non ho trovato un altro lavoro, anche perchè fino al 23 settembre non posso essere libera per il discorso inserimento... diciamo che ho una nuova possible prospettiva, non è ancora certa sui tempi ma c'è, e questo già è buono!!!

ary, com'era il nido?

topi, domani allora ci sei?
Nein, Fra preferisce andare di domenica. Così saremo bloccati in autostrada al ritono. :pistole
noooo :buuu
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 22 mag 2009, 10:26

Topillo ha scritto:Ah, notiziona: ROBY ATTACCATA AL PRIMI PASSI CAMMINA!!!!!!!!

ma tu ti fidi a lasciarla attaccata al primi passi? il mio scivola!!!!

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 22 mag 2009, 10:37

Topillo ha scritto:1) Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare! :ok
4) Il lavoro ci fa pensare? Lo shopping caccia via le pare!!!! :ok

BOH???? Sono un po' a corto.

Immagine

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 mag 2009, 11:34

topillo sei on line
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 mag 2009, 11:36

martina che bambina Sarà?

e ilaria? boh..........

aggiornamenti della mia mini-Martina, ha imparato a bere il bibe, e il LA adesso le piace molto!!

Non dorme ancora tutta la notte........si sveglia 2 volte le dò un pò di LA e poi si riaddormenta. Che vorrà crescere tutto d'un tratto??

Si vedono 2 mini dentini inferiori, gli incisivi ma sono duri ad uscir fuori....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 mag 2009, 11:43

buongiorno
ho 5minuti5,e passo a salutarvi :bacio
brava roby, sempre un "passo avanti" :ahaha
il primi passi chicco penso che sia abbastanza sicuro perchè ha le ruote diciamo frenate. il chicco 4 invece va da solo ed io lo trovavo pericoloso x beatrice , mentre col primi passi stavo tranquilla :ok . infatti lo abbiamo prestato al cuginetto che aveva quello fisher price ed anche quello scivolava.
oggi andiamo a palermo, ma non potremo fare la festa di compleanno x beatrice perchè hanno tutti un impegno :grrr (l'abbiamo deciso solo ieri sera di andare, visto che finalmente stiamo tutti bene, ed ovviamente gli altri si erano già impegnati). mi sa che ormai non se ne farà + niente, cercherò di farle fare qualcosa di speciale e via così!
invece il prossimo ponte andremo in un villaggio sul mare 3 giorni e mi è venuto il panico costume ed abbigliamento.
diciamo che col fatto che sono dimagrita molto(ma sempre sovrappeso resto :che_dici ) mi sta tutto larghissimo e quindi ho poche cose da mettermi, ed alcune non sono adatte all'allattamento, e non mi va di spendere ora quando tra un mese posso usufruire degli sconti!!!!
eppoi penso a quante cose mi devo portare per i bambini, creme cremine(meno male che ho una scorta di campioncini :spiteful: ) teli mare, cambi....aiutoooooo :urka
ok, vado a finire le valigie, a presto e baci per tutte :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 mag 2009, 11:55

Sono depressa...sono troppo ricca per essere povera e troppo povera per essere ricca :domanda ...praticamente il nido è carino ma caruccio!!!!! Nonostante le sovvenzioni comunali pagherei 390 euro (pannolini a parte) :x: ...e chi li ha????????????? :buuu :buuu :buuu (paradossalmente loro non considerano l'isee ma l'ise e quindi non conta il mutuo che si ciuccia tutto il mio stipendio :che_dici )

Domani andiamo a vederne uno a vicenza magari riesco a fargli afre il tempo parziale e spendo meno .. qui il parziale finisce alle 13.00 :x: ..

Stamattina abbiamo fatto il bilancio di crescita: tutto bene...è alto 78 cm per 10,2 KG .... ha riso come un pazzo e la pediatra che lo ha visto per 20 minuti lo ha chiamato "SPIN" praticamente lo ha inquadrato :ahaha :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 14:28

Mamma quanto è alto Ale!!!!
Aiuto!!!!

Altro che tacco.... povera Roby.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 14:29

Dani78 ha scritto:martina che bambina Sarà?

e ilaria? boh..........

aggiornamenti della mia mini-Martina, ha imparato a bere il bibe, e il LA adesso le piace molto!!

Non dorme ancora tutta la notte........si sveglia 2 volte le dò un pò di LA e poi si riaddormenta. Che vorrà crescere tutto d'un tratto??

Si vedono 2 mini dentini inferiori, gli incisivi ma sono duri ad uscir fuori....

Brava Martina!!!! Che belli i dentini! La pediatra dice che a Roby si stanno preparando quelli superiori, ma io non vedo niente. Secondo me ci vuole ancora un secolo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 14:32

dandi ha scritto:buongiorno
ho 5minuti5,e passo a salutarvi :bacio
brava roby, sempre un "passo avanti" :ahaha
il primi passi chicco penso che sia abbastanza sicuro perchè ha le ruote diciamo frenate. il chicco 4 invece va da solo ed io lo trovavo pericoloso x beatrice , mentre col primi passi stavo tranquilla :ok . infatti lo abbiamo prestato al cuginetto che aveva quello fisher price ed anche quello scivolava.
oggi andiamo a palermo, ma non potremo fare la festa di compleanno x beatrice perchè hanno tutti un impegno :grrr (l'abbiamo deciso solo ieri sera di andare, visto che finalmente stiamo tutti bene, ed ovviamente gli altri si erano già impegnati). mi sa che ormai non se ne farà + niente, cercherò di farle fare qualcosa di speciale e via così!
invece il prossimo ponte andremo in un villaggio sul mare 3 giorni e mi è venuto il panico costume ed abbigliamento.
diciamo che col fatto che sono dimagrita molto(ma sempre sovrappeso resto :che_dici ) mi sta tutto larghissimo e quindi ho poche cose da mettermi, ed alcune non sono adatte all'allattamento, e non mi va di spendere ora quando tra un mese posso usufruire degli sconti!!!!
eppoi penso a quante cose mi devo portare per i bambini, creme cremine(meno male che ho una scorta di campioncini :spiteful: ) teli mare, cambi....aiutoooooo :urka
ok, vado a finire le valigie, a presto e baci per tutte :bacio
Ciao Dandi, buona vacanza!
Anche io concordo sulla sicurezza del chicco primi passi. Roby non scivola!
Per l'abbigliamento fai così: prendi 4-5 cosine in qualche supermercato, tanto per tamponare. E tra un mese, con gli sconti, compri cose più belle! Io avevo fatto così per la gravidanza, salvo che poi non ho avuto bisogno di comprare altro perchè con le 5 cosine comprate ad aprile ci ho fatto tutta la gravidanza. :fuck:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 14:34

1) Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare! voti 2
4) Il lavoro ci fa pensare? Lo shopping caccia via le pare!!!! voti 1

Ho messo anche il mio voto.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 mag 2009, 17:39

Topillo ha scritto:Mamma quanto è alto Ale!!!!
Aiuto!!!!

Altro che tacco.... povera Roby.

Infatti mi ha chiesto se il papa' è alto...e alla mia risposta negativa ha detto "SICURA???" :domanda :ahah :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 mag 2009, 17:40

Topillo ha scritto:1) Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare! voti 3
4) Il lavoro ci fa pensare? Lo shopping caccia via le pare!!!! voti 1

Ho messo anche il mio voto.
VOTATO ANCHE IO PER IL PRIMO!!!!!!!!!!!!! E SE ALLE CHIAPPE CHIARE AGGIUNGIAMO UNA PANZETTA MOLLICCIA IL CESSO è FATTO!!!!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 mag 2009, 18:27

ALE HA BUCATO UN INCISIVO INFERIOREEEEEEEEEE :yeee :yeee :clap :clap :congratulations: :congratulations:

Certo che quello ascolta solo la pediatra ...l'altra volta mi dice di farlo dormire sul fianco sinistro perchè ha la testa schiacciata e io le dico che in 6 mesi non ce l'avevo mai fatta ...la sera si è addormentato da solo sul fianco e da allora dorme solo cosi' :urka

Oggi gli ha semplicemente detto ..fatti spuntare i dentini, vorrai mica mettere la dentiera ..e stasera :x:

Altro che bambino indaco...Ale è un paraculissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

O forse la pediatra lo avevo sentito e mi ha solo detto che sembravano in arrivo perchè la gengiva era schiacciata :spiteful: MEGLIO , COSI' NON MI HA ROVINATO LA SORPRESA :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 mag 2009, 18:30

AH ieri mia mamma ha preso ad Ale il body della meppy up (quello che va fino a tre anni) traspirante a canotta ..a parte che stamattina quando gliel'ho messo sembrava freddy mercury (che per quanto bravo a cantare non era un adone e nemmeno un esempio di mascolinità :x: ) ...sembra funzionare ..cioè non lo fa sudare!!!!!!!!! :incrocini

La ped pero' mi ha fatto notare che con questo caldo non serve la canotta :domanda ...il mio è sempre in body se è in casa ....lo vesto solo per uscire ma mica posso togliergli il body ..poi ha il pannolo sbrinsolante!!!! Voi che fate?????

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 mag 2009, 22:06

Topillo ha scritto:Alla fine, proprio mentre me ne stavo andando, la signora si è presentata come neuro-psico-qualcosa infantile e mi ha detto che Roberta è una bambina speciale, mandata sulla terra per renderci tutti un po' migliori, una bambina preziosa e una bambina INDACO.
Poi mi ha consigliato di cercarmi in internet cosa significa e io l'ho fatto.

MAH?!? Fatelo pure voi.... ma secondo me non è vero. Però è stata carina a dirmelo. Che poi per me Roby sia speciale, credo sia normale. OGNI SCARRAFONE E' BELLA A MAMMA SUA!!!!!!!!!!

stamattina alle 5 stavo rispondendo a questo messaggio ma poi ho dovuto interrompere...
ora lo ripiglio...
sei proprio sicura che ti abbia detto che è un'indaco?
perchè temporalmente ora i bambini dovrebbero essere cristallo...gli ultimi indaco sono pressapoco coetanei di laura...
mi sono appassionata alla cosa degli indaco e cristallo per caso perchè una mia amica quando ero incinta mi disse " la tua bimba sarà speciale..sarà una bambina cristallo".
allora ho cercato un po' su internet...ed ho letto le caratteristiche...poi quando è nata chiara le ho viste in vivo...
io sono sicuramente un'indaco, laura pure..mentre chiara...beh leggendo la descrizione dei bambini cristallo la vedo nata e sputata...
e pure robertina per me è una cristallo... :fischia :fischia

a parte ciò....
ci sono eh...stanca distrutta demolita (2 notti in bianco stenderebbero chiunque credo).
il caldo ci uccide...anche chiara fatica molto a riposare e laura la prima notte di caldo torrido (non la scorsa quella prima) vaneggiava nel sonno...
io sono letteralmente a pezzi, incazzosa e mestruata...mettendo insieme le tre cose ne esce un coktail da brividi...ora mi leggo gli arretrati e poi vado a letto fintanto che la piccola pazza dorme
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 mag 2009, 15:40

chicaluna ha scritto: io sono letteralmente a pezzi, incazzosa e mestruata...mettendo insieme le tre cose ne esce un coktail da brividi...ora mi leggo gli arretrati e poi vado a letto fintanto che la piccola pazza dorme

anch'io :x: :x: :x:

e anche leo....oggi sono tre giorni che non ne vuole sapere di dormire al pomeriggio...... sono riuscita a farlo dormire adesso dalle 2.... e non so perchè ma non credo che lo farà per molto :impiccata: :bomba

domani pomeriggio abbiamo un battesimo e tra il caldo tra Leonardo che ha queste giornatine non ho nessuna voglia di andare e tra l'altro devo ancora andare a prendere il regalo :martello
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 mag 2009, 15:42

sto rileggendo la frase che ho scritto MESI FA e non so perchè ma sta tenerezza al momento non la vedo proprio su di lui...mi sembra un piccolo attila schizzofrenico e mai stanco :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Agosto”