GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
fed..quanto mi dispiace per il tuo amico...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao, oggi umore nero, ieri mi ero riproposta di non vedere troopi telegiornali, ho visto tutto porta a porta e mi veniva da piangere al pensiero di tutta la gente senza casa, e della mia amica che ha i gentori nelle tende e ha perso una delle sue migliori amiche. Poi non riuscivo ad addormentarmi perchè mi sembrva sempre che tremasse il letto , ad un certo punto della notte ho preso di mia iniziativa Tommone e l' ho trasferito nel lettone perchè volevo stare vicino tutti e tre insime. Boh che tristezza. 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Alceste:a chi lo dici...è stato tremendo porta a porta e matrix ieri sera,li ho seguiti entrambi
.....
per il tuo tiker 

- robby
- Platinum~GolGirl®
alceste... io mi chiedevo se non sia possibile fare qualcosa, ad esempio
se non sbaglio almeno a roma c'erano elenchi di ambulatori dove si poteva andare a donare il sangue
se non sbaglio almeno a roma c'erano elenchi di ambulatori dove si poteva andare a donare il sangue
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq il tuo ticker in effetti è carino
mi piace l'idea che ti dica pure che oggi puoi fare un test casalingo...

mi piace l'idea che ti dica pure che oggi puoi fare un test casalingo...

- alceste
- Master~GolGirl®
Robby, si ci sono i centri avis, però io puritoppo ho donato il sangue un mese fà per mio suocero e quindi per almeno 6 mesi non lo posso più donare. Pare che però abbiamo donato così tanto sangue che gli stessi centri hanno detto basta perchè hanno raggiunto grossi quantitativi.robby ha scritto:alceste... io mi chiedevo se non sia possibile fare qualcosa, ad esempio
Tessaxgrazie

Fede

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Robby..se leggi questo topic ci sono tutte le indicazioni in tempo reale da parte di golline abruzzesi e non...robby ha scritto:alceste... io mi chiedevo se non sia possibile fare qualcosa, ad esempio
forum/viewtopic.php?f=19&t=32443&st=0&s ... &start=260
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, un appello di questa mattina ha bloccato le richieste di sangue...adesso servono pannolini,acqua,latte(non in polvere perchè non hanno acqua) vestiti,coperte....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....
oggi un po' tutte giù mi sembra....
un abbraccio a Fed, Alceste, Stefy e a tutte va....
oggi un po' tutte giù mi sembra....
un abbraccio a Fed, Alceste, Stefy e a tutte va....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma dove li porti?Saretta78 ha scritto:robby, un appello di questa mattina ha bloccato le richieste di sangue...adesso servono pannolini,acqua,latte(non in polvere perchè non hanno acqua) vestiti,coperte....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nel topic c'è scritto di un centro di raccolta a Bologna e uno a Roma(in vari quartieri)....ma io penso di fare tutto tramite Peperita (una gollina che ha un'amica volontaria della Croce Rossa a Lanciano(prov di L'Aquila) che si è offerta di farsi spedire gli aiuti a casa e di consegnarli personalmente alla Croce Rossa presente sui posti terremotati...robby ha scritto:ma dove li porti?Saretta78 ha scritto:robby, un appello di questa mattina ha bloccato le richieste di sangue...adesso servono pannolini,acqua,latte(non in polvere perchè non hanno acqua) vestiti,coperte....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno ragazze... ieri sera Milo ha avuto la febbre altissima... stamattina non si è placato finché nn ho acceso Barbapapà... secondo me quando si è svegliato aveva ancora febbre ma ora sembra scesa... però non mi sembra una cosa normale avere la febbre intorno ai 39.5 la sera
Ora riprovo a sentire il ped che ieri mi aveva detto di continuare a dargli lo sciroppo antivirale che gli stavo dando (il primo giorno sembrava avere bloccato la febbre, ieri decisamente no visto che dopo 2 ore aveva 40.0 rettali
)
Per il terremoto anche io già da ieri avevo sentito niente sangue che ne hanno pure troppo (e comunque dall'alto dei miei 45 kg non potrei donarlo comunque
)
Mah!

Ora riprovo a sentire il ped che ieri mi aveva detto di continuare a dargli lo sciroppo antivirale che gli stavo dando (il primo giorno sembrava avere bloccato la febbre, ieri decisamente no visto che dopo 2 ore aveva 40.0 rettali

Per il terremoto anche io già da ieri avevo sentito niente sangue che ne hanno pure troppo (e comunque dall'alto dei miei 45 kg non potrei donarlo comunque

Mah!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao Fede e bacini a Milo
Ciao Lulan

Ciao Lulan

- alceste
- Master~GolGirl®
ciao anche a saretta

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:ciao anche a saretta![]()

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Mi sembra che oggi siamo tutte abbastanza giù..ci vorrebbe una gru, ma di quelle potenti x alzarci tutte...
Stefy: goditi la tua Francesca e vedrai che sarà una bella giornata
Saretta: anche Rossella dice NO e impunta i piedi quando la vado a riprendere, pare che uno li disturbi e distolga dalle loro attività...
Fed: è proprio un periodaccio, prima il tuo amico, poi Milo

Francy: hai proprio ragione, quando cominciano con i capricci, l'ideale sarebbe sbatterli al muro del palazzo di fronte!

Mi sembra che oggi siamo tutte abbastanza giù..ci vorrebbe una gru, ma di quelle potenti x alzarci tutte...
Stefy: goditi la tua Francesca e vedrai che sarà una bella giornata

Saretta: anche Rossella dice NO e impunta i piedi quando la vado a riprendere, pare che uno li disturbi e distolga dalle loro attività...

Fed: è proprio un periodaccio, prima il tuo amico, poi Milo

Francy: hai proprio ragione, quando cominciano con i capricci, l'ideale sarebbe sbatterli al muro del palazzo di fronte!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno care
vedo che il malumore di ieri sera aleggia ancora.
Fed: mi spiace per il tuo amico... e pure per il poco buon senso di tua madre...
Stefy: goditi la giornata con la tua topololina!
Io da qualche giorno ho un fastidio tremendo allo stomaco... ma lo ignoro e giusto ora mi sto mangiando delle patatine fritte... ho voglia di salato!
vedo che il malumore di ieri sera aleggia ancora.
Fed: mi spiace per il tuo amico... e pure per il poco buon senso di tua madre...

Stefy: goditi la giornata con la tua topololina!

Io da qualche giorno ho un fastidio tremendo allo stomaco... ma lo ignoro e giusto ora mi sto mangiando delle patatine fritte... ho voglia di salato!
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao Anna
Saretta: mi spiace per la reazione di Nathan...
da questo punto di vista Giulio da molte soddisfazioni, invece! A parte le prime volte che stavo via 2-3 giorni e al ritorno mi ignorava
.

Saretta: mi spiace per la reazione di Nathan...

da questo punto di vista Giulio da molte soddisfazioni, invece! A parte le prime volte che stavo via 2-3 giorni e al ritorno mi ignorava

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ciao Leda
come stai con l'allergia?
che racconti di bello??
Domanda del giorno: date (nel senso che ve li chiedono) ai vs piccoli caramelle, cioccolatini????
Perchè non potendo Rossi x tutti i suoi limiti, mi chiede caramelle, le do le liquirizie, sembra gradirle, ma anche troppo, me le chiede a raffica, domenica ne ha mangiate 5 e non voglio abusare, xchè aumentano la pressione e non so che effetti possono portare in un bimbo.. Voi come fate a stoppare le continue richieste dei vs piccoli???
(sempre che ve le facciano!
)

Domanda del giorno: date (nel senso che ve li chiedono) ai vs piccoli caramelle, cioccolatini????

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna io ogni tanto do a Giulio del cioccolato. Ho preso degli ovetti senza zucchero aggiunto e mia madre gli ha comperato dei kinder.
Lui ogni tanto lo chiede, ma è bravo e se dico che non ce n'è si rassegna.
A volte lo uso in momenti in cui è rognoso anche se so che non è proprio educativo.
per la liquirizia credo che si, tu debba fare attenzione agli effetti sulla pressione. Perchè, invece, non le compri quelle pastiglie di zucchero che sono appunto 100% zucchero e quindi senza cose strane a cui potrebbe essere allergica? Immagino il cioccolato non sia il caso, eh?
Lui ogni tanto lo chiede, ma è bravo e se dico che non ce n'è si rassegna.
A volte lo uso in momenti in cui è rognoso anche se so che non è proprio educativo.

per la liquirizia credo che si, tu debba fare attenzione agli effetti sulla pressione. Perchè, invece, non le compri quelle pastiglie di zucchero che sono appunto 100% zucchero e quindi senza cose strane a cui potrebbe essere allergica? Immagino il cioccolato non sia il caso, eh?