Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:19
Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 15:20
L'hai letto quello delle mamme acrobate o quello vecchio sulla mamma di Concita de gregorio? Ho comprato anche un libro sui capriccirobby ha scritto:ma e chi segnala un libro a me???![]()
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:21
no, direi nessuno dei tre..francybf ha scritto:L'hai letto quello delle mamme acrobate o quello vecchio sulla mamma di Concita de gregorio? Ho comprato anche un libro sui capriccirobby ha scritto:ma e chi segnala un libro a me???![]()
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 15:22
Lontano dagli occhi,lontanto dal cuore e dal portafoglio!francybf ha scritto:SARETTA ma essere invitate non vuol dire spendere :prrrr![]()
Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 15:23
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:25
Ho appena finito "io non ricordo" di blockrobby ha scritto:Topotop ha scritto:Torno a lettoa finire di leggere visto che piove e fa freddo
Divertitevi con lo shopping
cosa stai leggendo??
io in questo periodo non ho passioni letterarie, a parte pensare alla letteratura infantile o per ragazzi.hai segnalazioni???
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:26
Vale70 ha scritto:Io sto leggendo
La figlia della tigre
In vetta senza scorciatoie
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:27
Ho appena finito "io non ricordo" di block
ora mi tuffo su "i nostri anni verde oliva" di ampuero
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 15:27
Certo.....Vale70 ha scritto:e no eh ... ci fai restare con la curiositàSaretta78 ha scritto:Io non voglio inviti.......non ho un euro da spendere....soprattutto il mese prossimo....
![]()
P.S. La prossima settimana potrei avere una bellissima newssss.....ma per ora non mi sbilancio! :prrrr
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:28
così a naso deve assere carino anche quello della bignardi "non vi lascerò orfani"robby ha scritto:no, direi nessuno dei tre..francybf ha scritto:L'hai letto quello delle mamme acrobate o quello vecchio sulla mamma di Concita de gregorio? Ho comprato anche un libro sui capriccirobby ha scritto:ma e chi segnala un libro a me???![]()
qualcuno di questi ti sembra più interessante?
hai titoli, autori ecc. ecc.
Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 15:30
eccola http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3277robby ha scritto:Vale70 ha scritto:Io sto leggendo
La figlia della tigre
In vetta senza scorciatoie
di chi?
su cosa?
interessanti? (a parte in vetta senza scorciatoie che mi sembra un resoconto di viaggi/esplorazioni/scalate che di solito non mi attirano..o sbaglio???)
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:32
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:33
io non ricordo è carinissimo, mi piace un sacco come è scritto..parla di un adolescente la cui madre si ammala di una forma di alzheimer precoce e lui si dà da fare per ricostruire i suoi ricordi. nonostante l'argomento, riesce ad essere buffo ed appassionato.robby ha scritto:Ho appena finito "io non ricordo" di block
ora mi tuffo su "i nostri anni verde oliva" di ampuero
ma come siete tutte minimaliste..e ditemi qualcosa di 'sti benedetti libri!!!
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:35
Messaggio da clada » 31 mar 2009, 15:36
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:38
me l'avevano detto...Topotop ha scritto:ah e di recente ho letto mille splendidi soli, il femminile de il ragazzo che faceva volare gli aquiloni...un pugno allo stomaco, appassionante, anche se cerca un po' troppo la commozione...
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:39
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:39
clada ha scritto:uuuhhhhhhhhh come mi siete diventate acculturate :prrrr
ma solo io non riesco a leggere + un tubazzo???? tralasciamo sto periodo, ché, ovvio, non avrei proprio tempo, ma in altri momenti? ho ben quattro libri sul comodino che vengono spostati solo x spolverare![]()
non riesco a leggere + di 2 righe senza crollare in un sonno profondo... ha proprio ragione una gollina romana quando mi dice che siamo come le bambole di una volta: appena le sdrai chiudono gli occhi![]()
Messaggio da miriam79 » 31 mar 2009, 15:40
tessaxx ha scritto:new da Arianna:sta bene,ha fatto eco ed è tutto ok....
non passa perchè ha il pc sequestrato dalla nipote di roberto....
vi saluta tutte...ero un pochetto in pensiero e le ho mandato sms
Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 15:40
ecco io mille splendidi soli devo ancora cominciarlo (il socio ha detto che è bellissimo)Topotop ha scritto:ah e di recente ho letto mille splendidi soli, il femminile de il ragazzo che faceva volare gli aquiloni...un pugno allo stomaco, appassionante, anche se cerca un po' troppo la commozione...