chicaluna ha scritto:aiuto topide!! sembra la cronaca di una guerra...si quella che quotidianamente faccio anche io!!! eh, poi tu con due e Luna......... anche se forse Luna non caccia il naso nella cacca......
stamattina sono andata dalla pediatra...pesata e misurata la vitella siamo a 9 chili tondi tondi per 72 cm. urka, proprio tutte le volte che inizio a pensare a Roby come a una bambina "grande"......
siccome ho fatto molto presto (ah a proposito...ho chiesto per lo yoghurt mi ha detto qualunque yoghurt intero) e la pediatra è a fianco al mio ufficio sono passata in ufficio per salutare e avvertire che martedi arrivo più tardi perchè alle 8.30 ho la visita con il medico del lavoro (mi devono tagliandare prima di riammettermi in ufficio ahahaa).
nel mentre arrivava un mio collega con un vassoio di paste per festeggiare l'ultimo giorno di mio padre...si vede che ho il naso lungo e le avevo fiutate :prrrr
totale che sono uscita dall'ufficio alle 12.40 sono corsa a casa.. dovevo andare a pranzo da mia madre ma non avevo il brodo di chiara...allora, rischiando la galera per abbandono di minore, siccome chiara si era addormentata in macchina ho posteggiato sotto le finestre di mia madre (che abita al secondo piano), ho lasciato chiara in macchina (tanto era all'ombra) l'ho chiusa dentro e sono volata in casa mia a prendere il brodo e la crema multicer. mia madre faceva la guardia dalla finestra :ahah :ahah
adesso sono appena arrivata a casa e l'ho messa a letto sperando che dorma un po'...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no no, non è un giochino. E' l'autore premio nobel (ma sconosciuto) del libro cessoso che sto leggendo io!chicaluna ha scritto:no non lo conosco...Topillo ha scritto:a proposito.......... chi di voi conosce Kenzaburo Oe?
ma se è un giochino droga evito acuratamente...mi basta il pet.![]()
a proposito di libri...sto leggendo gli uomini che odiano le donne...intripposo da morire...
Speravo che qualcuno mi dicesse: non ti preoccupare, anche se le prime 450 pagine fanno schifo, le successive 600 sono meglio.........

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
peccato solo che 10 giorni fa un altro pediatra, privato, me l'aveva misurato 76 cm....!pensopositivo ha scritto:misure aggiornate della pediatra di ieri...
Stefy pesa 9.6 kg ed è lungo 70 cm alla veneranda età di 7 mesi e 4 giorni![]()
Che si sia ristretto???

:ahah :ahah
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah!chicaluna ha scritto:ma a me non fa paura...o meglio...se non è come quello del 96 non mifa paura...però mi da scariche di adrenalina..mi elettrizza...insomma non so spiegarti perchè..sarò animale inside!!
Mi ricordo un terremoto abbastanza forte da rompermi qualcosa in casa, mi sembra nel 2003 o 2004..... PRIMA di sentire il terremoto, abbiamo sentito il Belva schizzare disperato per casa e subito dopo cadere un soprammobile che avevo in cucina. E io ho detto: "ecco, quel disgraziato di un gatto mi ha rotto il limone......" ma proprio in quel momento il letto si è messo a saltare........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma le tutine? Quali indossa?pensopositivo ha scritto:peccato solo che 10 giorni fa un altro pediatra, privato, me l'aveva misurato 76 cm....!pensopositivo ha scritto:misure aggiornate della pediatra di ieri...
Stefy pesa 9.6 kg ed è lungo 70 cm alla veneranda età di 7 mesi e 4 giorni![]()
Che si sia ristretto???![]()
:ahah :ahah
Dì la verità........... l'hai messo in lavatrice a 60 gradi e si è ritirato!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ufffffffffffffffffff............... adesso ho voglia di Milka Amavel............... ma perchè in casa mia non c'è mai niente di così putrido??? Potrei anche andare a comprarlo quando vado in biblioteca, ma sicuramente poi non lo compro....... mi sento in colpa.......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ho sempre male alle ossa del bacino e ancora non sono andata dalla dottoressa. Se Fra torna presto stasera ci vado.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
penso+ che fai con stefy??? come lo lavi??? devi usare un detersivo che non stringe i capi!!! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mica la candeggina come tuo solito!!!!!!!!!!!!chicaluna ha scritto:penso+ che fai con stefy??? come lo lavi??? devi usare un detersivo che non stringe i capi!!! :ahah

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Che dite, dovrei mettere Topastro nella firma? Sarà offeso perchè non c'è?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, l'ho messo! 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mah........ mi sento sola............
eppure avevo visto anche Ary!
eppure avevo visto anche Ary!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ahahahah pensa chi vede topastro e pensa...mi che nome stranoooooooooooooo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sveglia. Vado in biblio a rinnovare il prestito...... 

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
indossa tutine 18 mesi e abbigliamento 12 mesi...
devo stare + attenta a come lo lavo, mi sa che avete ragione :ahah :ahah
devo stare + attenta a come lo lavo, mi sa che avete ragione :ahah :ahah
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
a parte gli scherzi...su quelle misure li ovviamente dipendono un sacco di cose...basta che si scansino un secondo e via che ti mangiano due cm!
cmq è un'ottima crescita!

cmq è un'ottima crescita!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io stacco un attimo che riprovo il crack

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Uffa!!! Ho il pc che fa le bizze, riesco a leggervi ma difficilmente riesco a scrivere
Chica...che crack è???
Lo voglio anche io!!!!
Qui la situazione di oggi è quasi peggio di ieri, buongiorno e Lore ha vomitato, è incavolato come una mina, dorme solo in braccio se lo appoggio urla sembra un ultra allo stadio, Anto è al lavoro fino alle 20...poi anche domani mattina e domenica è di guardia
Ah, però in compenso ho l'agostino più snello, alla faccia dei vostri 9Kg :prrrr :prrrr

Chica...che crack è???

Qui la situazione di oggi è quasi peggio di ieri, buongiorno e Lore ha vomitato, è incavolato come una mina, dorme solo in braccio se lo appoggio urla sembra un ultra allo stadio, Anto è al lavoro fino alle 20...poi anche domani mattina e domenica è di guardia

Ah, però in compenso ho l'agostino più snello, alla faccia dei vostri 9Kg :prrrr :prrrr
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ECCOMI
EFFETTIVAMENTE AVEVO FATTO UNA COMPARSATA MA POI SONO SCIVOLATA NEL BARATRO DELLE MALEDETTE FOTO DA IMPAGINARE
Sto' tentando di fare gli album di Ale (che pizzaiola!!!!!)
Visto che non c'è nessuno volo via anche io

Sto' tentando di fare gli album di Ale (che pizzaiola!!!!!)
Visto che non c'è nessuno volo via anche io

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- tit81
- Basic~GolGirl®
topi... ke mattinata...
ma ke bimbi grandi avete..????? michy è fermo a 7.5 kg... ha le guanciotte che lo fanno bimbo ciccio, ma in realtà non lo è!!!
lui mangia ancora 1/2 omo a pranzo e non vuole il latte dopo cena...
ma ke bimbi grandi avete..????? michy è fermo a 7.5 kg... ha le guanciotte che lo fanno bimbo ciccio, ma in realtà non lo è!!!
lui mangia ancora 1/2 omo a pranzo e non vuole il latte dopo cena...
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu