Topi ma non avete una porta che puoi chiudere con la chiave??Topillo ha scritto:CIao e grazie per gli auguri per i 5 mesi di Roberta!!!
Per rispondere a Eire: io ho un baby pappa usato versione bianca e azzurra con brocca laterale. Mi ci trovo bene anche se per ora l'ho usato solo per la frutta e per omogeneizzare le verdure da surgelare.
Per oggi ho sospeso le pappe, la povera Roberta ieri sembrava torturata dalla santa inquisizione. Riprovo sabato, c'è a casa Fra e mi dà man forte perchè ieri dopo la pappa ero tutta stressata pure io.
Oggi avrei, come al solito, ucciso la suocera (ormai non sopporto NIENTE). Bussa, ma io non la sento perchè sono al telefono con Roby in braccio. Lei ENTRA nonostante io NON le abbia risposto "avanti". Quando vede che sono al telefono, invece che darmi la posta e andarsene, mi si accovaccia davanti facendomi venire l'urto del vomito dalla PUZZA di fumo e inizia a parlare con Roby, alitandole il fiato puzzolente in faccia e TOCCANDOLA con le dita puzzose.... meno male lei era in braccio a me, altrimenti l'avrebbe sicuramente presa in braccio e io non VOGLIO!!
E poi ha osato dirle: "che gambone". ufffffffffaaaaaa!!!!!! Non è vero, Roby è BELLISSIMA e basta!!!!!!!!!!!!!!
E poi le dice solo cose del tipo: "hai fatto la nanna?" "hai mangiato la mela?" "ti fa ridere?" "ma cosa mastichi?" e basta. Solo questo.![]()
VOGLIO CAMBIARE CASA!!!!!!!

Per il babypappa... le verdure le mangio direttamente io non le omogenizzo e le congelo...diciamo che sfrutto la verdurina lessa come pappa per me