GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!
Eire dimenticavo...quando la uccidi la suocera 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi...
sono di corsa...
qui tutto abbastanza bene anche se ieri è stata una giornata terrificante.
ieri mattina alle 10,30 al rientro della palestra, mia madre che abita nella scala accanto alla mia, ha trovato un ladro sul suo pianerottolo...subito non ha capito perchè quando l'ascensore si è aperto ha visto una persona con una sacca di attrezzi scappare via ed imboccare le scale di gran carriera (lei abita al secondo piano) poi quando ha fatto per infilare la chiave nella serratura si è accorta che questa era smontata per terra e che dentro al buco c'era infilato un grimaldello...5 minuti e sarebbe stato in casa.
mi ha telefonato piangendo, poi è entrata in casa ed ha chiamato la polizia...sono usciti hanno fatto i rilievi e ci hanno detto che era successa la stessa identica cosa il giorno prima ma in un'altra zona di reggio...
io sono tra il terrorizzato e l'incazzato...non so quanti accidenti ho tirato a quella m***a d'uomo
calcolate che sia io che i miei tra una quindicina di giorni partiamo e lasciamo le case vuote fino all'epifania...mi viene male...non per quello che possono rubare (in casa mia non c'è nulla) ma solo per il fatto che possano entrare...
per il resto tutto procede nella norma...chiara è molto nervosa in questi giorni, di giorno non riesce a dormire e vorrebbe stare sempre in braccio o comunque con qualcuno che la faccia giocare...laura faceva così per i denti.
poi la sera alle 19 crolla e non c'è verso di tenerla sveglia...per svegliarsi come sempre dalle 5 alle 6 (orario variabile).
io sono veramente stanca, non vedo l'ora che finisca la scuola così parto per marola ed almeno li spero di rilassarmi e riposarmi un po'...
scappo che urla!!!
sono di corsa...
qui tutto abbastanza bene anche se ieri è stata una giornata terrificante.
ieri mattina alle 10,30 al rientro della palestra, mia madre che abita nella scala accanto alla mia, ha trovato un ladro sul suo pianerottolo...subito non ha capito perchè quando l'ascensore si è aperto ha visto una persona con una sacca di attrezzi scappare via ed imboccare le scale di gran carriera (lei abita al secondo piano) poi quando ha fatto per infilare la chiave nella serratura si è accorta che questa era smontata per terra e che dentro al buco c'era infilato un grimaldello...5 minuti e sarebbe stato in casa.
mi ha telefonato piangendo, poi è entrata in casa ed ha chiamato la polizia...sono usciti hanno fatto i rilievi e ci hanno detto che era successa la stessa identica cosa il giorno prima ma in un'altra zona di reggio...
io sono tra il terrorizzato e l'incazzato...non so quanti accidenti ho tirato a quella m***a d'uomo
calcolate che sia io che i miei tra una quindicina di giorni partiamo e lasciamo le case vuote fino all'epifania...mi viene male...non per quello che possono rubare (in casa mia non c'è nulla) ma solo per il fatto che possano entrare...
per il resto tutto procede nella norma...chiara è molto nervosa in questi giorni, di giorno non riesce a dormire e vorrebbe stare sempre in braccio o comunque con qualcuno che la faccia giocare...laura faceva così per i denti.
poi la sera alle 19 crolla e non c'è verso di tenerla sveglia...per svegliarsi come sempre dalle 5 alle 6 (orario variabile).
io sono veramente stanca, non vedo l'ora che finisca la scuola così parto per marola ed almeno li spero di rilassarmi e riposarmi un po'...
scappo che urla!!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Anche qui serataccia...due ore per addormentarlo..urlava in ogni posto..in braccio...dondolato..a letto...col ciuccio...senza ciuccio...alla tetta ...si è scolato un bibe di camomilla (cosa mai fatta!!!9...poi finalmente si è addormentato e satmattina5.58 sveglio come un grillo....poi nanna alle 7 e sveglio alle 9 puntuale per la pappa
..adesso è sul box in fase mi appisolerei volentieri
...mi ci butterei pure io dentro
.
chicaluna, per il ladro ...io sono dell'idea che se fossi armata sparerei
...non dico altro.
a te e a tua mamma e alla pupa (se sono i denti che escano presto!!!!)

chicaluna, per il ladro ...io sono dell'idea che se fossi armata sparerei

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera per i fili di luce!
Stanotte Simone ha mangiato alle 2,30 dormendo. Alle 5,30 ha fatto la cacca dormendo e si è svegliato alle 6,30. Ho provato a farlo mangiare ma non ne ha voluto sapere. l'ho rimesso nella navetta ed ha sgambettato fino alle 7,30 quando ha iniziato a piangere ed allora mi sono alzata e l'ho trovato tutto scoperto e senza calzini. Ho fatto colazione ed ha ricominciato a piangere. l'ho attaccato al seno e si è riaddormentato per una mezz'oretta. Si è riaddormentato alle 10 di nuovo mangiando ed ora sta dormendo!
Rosmy, ma Vincenzo è grandissimo!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera per i fili di luce!
Stanotte Simone ha mangiato alle 2,30 dormendo. Alle 5,30 ha fatto la cacca dormendo e si è svegliato alle 6,30. Ho provato a farlo mangiare ma non ne ha voluto sapere. l'ho rimesso nella navetta ed ha sgambettato fino alle 7,30 quando ha iniziato a piangere ed allora mi sono alzata e l'ho trovato tutto scoperto e senza calzini. Ho fatto colazione ed ha ricominciato a piangere. l'ho attaccato al seno e si è riaddormentato per una mezz'oretta. Si è riaddormentato alle 10 di nuovo mangiando ed ora sta dormendo!
Rosmy, ma Vincenzo è grandissimo!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- minnye76
- Active~GolGirl®
Ho sentito il tuo richiamo e sono arrivata di corsaaaa!!!aryyra ha scritto:Dove siete finite tutte stamattina....
Come state ragazze???
Io nella fase "ora impazzisco e mi venite a trovare al manicomio" :ahah
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
Ma proprio stamattina che ci sono io non ci siete voi?!
Non riusciamo proprio ad incrociarci???
Vabbè, buona giornata belle mammine... provo a passare dopo!!!
Non riusciamo proprio ad incrociarci???

Vabbè, buona giornata belle mammine... provo a passare dopo!!!

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
-
- Expert~GolGirl®
Ciao belesse. oggi tempo uggia uggia ma per fortuna niente neve ...solo acqua.
CHICA...ma che brutto colpo! Miseria che spavento! Per fortuna tua mamma se ne è resa conto solo in un secondo momento e non immediatamente faccia faccia a lui. Quello che non sono mai riuscita a spiegarmi è "cosa pensano di trovare dentro a casa di una famiglia "normale"????? Noi cose di valore praticamente NON ne abbiamo. Niente oro (le uniche cose le indosso e comprendono la fede, l'anello di fida, orecchini matri e catenina con punto luce......insomma i "gioielli della corona" !!!
) e niente soldi in casa. COSA PENSANO DI RUBARE???????
JACK scusa tesor ma Lore ti fa le maratone notturne ........e di giorno? (non ricordo
)
Secondo voi regalo S.LUCIA per Massi, il CHICCO 4 come vi sembra????
Pensate che Vla gli vuole prendere le macchinine della Hot Weels
.......seeee poi ci gioca lui!!!! :ahah
CHICA...ma che brutto colpo! Miseria che spavento! Per fortuna tua mamma se ne è resa conto solo in un secondo momento e non immediatamente faccia faccia a lui. Quello che non sono mai riuscita a spiegarmi è "cosa pensano di trovare dentro a casa di una famiglia "normale"????? Noi cose di valore praticamente NON ne abbiamo. Niente oro (le uniche cose le indosso e comprendono la fede, l'anello di fida, orecchini matri e catenina con punto luce......insomma i "gioielli della corona" !!!

JACK scusa tesor ma Lore ti fa le maratone notturne ........e di giorno? (non ricordo

Secondo voi regalo S.LUCIA per Massi, il CHICCO 4 come vi sembra????

Pensate che Vla gli vuole prendere le macchinine della Hot Weels

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Jack ha scritto:Eire dimenticavo...quando la uccidi la suocera

una botta in testa anche alla cognata però ci sta tutta!......mamma mia che coppia quelle 2 !!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- minnye76
- Active~GolGirl®
eire, le suocere sono un mondo a parte!!!
Se si ricordassero di quando sono state madri forse romperebbero meno le pelotas.
Chica, per fortuna se n'è accorta dopo ed è rientrata che lui era già fuori, questi son capaci di uccidere
Un bacio a te e alla tua mami
Se si ricordassero di quando sono state madri forse romperebbero meno le pelotas.

Chica, per fortuna se n'è accorta dopo ed è rientrata che lui era già fuori, questi son capaci di uccidere

Un bacio a te e alla tua mami

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Lore...mangia la notte....praticamente nel sonno...e di giorno mangia poco..o se fosse per lui pure nullaeire77 ha scritto:
JACK scusa tesor ma Lore ti fa le maratone notturne ........e di giorno? (non ricordo)

-
- Expert~GolGirl®
JACK Lore è un piccolo vampiro
......come mai si è "tarato" così? Nel senso che mangia di notte e non di giorno???
.....che strana cosa
RESISTI TESOR
Oggi ho sentito la TOPI, stanno procedendo i lavori per la ROBYcameretta....certo che la TopiSuocera è da ammazzare pure quella!!!
.......non si vergogna neanche un po'! Lei casa mega e nipote costretta a ricavare la cameretta in veranda!!! Mah qs cose non le digerirò MAI !!!!!
Uff voglio preparare un secondo unicamente di verdura......ho melanzana, zucchine e radicchio.....che combino?????? guarderò bene
Massi fa nanna e nel frattempo ho inserito 4 annunci on-line gratuiti per mettere in vendita l'auto dei miei, speriamo bene!

RESISTI TESOR

Oggi ho sentito la TOPI, stanno procedendo i lavori per la ROBYcameretta....certo che la TopiSuocera è da ammazzare pure quella!!!

Uff voglio preparare un secondo unicamente di verdura......ho melanzana, zucchine e radicchio.....che combino?????? guarderò bene

Massi fa nanna e nel frattempo ho inserito 4 annunci on-line gratuiti per mettere in vendita l'auto dei miei, speriamo bene!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Perché la mia piccola peste puppa solo se dorme o è appena sveglioeire77 ha scritto:JACK Lore è un piccolo vampiro......come mai si è "tarato" così? Nel senso che mangia di notte e non di giorno???
.....che strana cosa
![]()
RESISTI TESOR![]()

COMPIE 4 MESI!!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
uh donne dimenticavo...ho messo su fb...per chi vuole contattarmi sono federica becchetti
sto caricando delle foto nuove di chiarina...dopo ve le metto anche qui
sto caricando delle foto nuove di chiarina...dopo ve le metto anche qui
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Expert~GolGirl®
Ho visto su internet il CHICCO 4 e forse per ora è non lo userebbe.....ma magari fra qualche mese si.
Dimenticavo: sapete che la cognata ha 2 figlie no?? ebbene solo 1 volta aveva chiesto se volevamo il lettino ma poi BASTA mai più chiesto se avevamo bisogno di qualche cosa. In qs. giorni mia suocera ci ha detto che mia cognata ha regalato tutto a una ragazza che conoscono e che è incinta. Le ha dato lettino - fasciatoio - seggiolone per pappe - seggiolino da attacare a tavolo ecc.ecc. Vla allora guarda sua mamma e dice "ah, ma la Betti (sua sorella) aveva anche il seggiolino da attacare al tavolo?" e sua mamma "perchè lo volevi tuuuu??? la Betty mi ha detto che voi avete già tutto!!!" aaaaaaaaaaaaaaaaah certo è proprio vero...noi abbiamo già tutto!!!!
ma doveeee che per fortuna il seggiolone pappe e lettino da viaggio ce l'hanno regalato nuovo i nostri amici!!!!
se aspettavamo loro stavamo freschi!! ...e poi se ne escono con queste frasi "ma voi avete già tutto???" è grazie ancora un po' che aspettano fanno in tempo a regalarci gli altri o a comperarci noi ciò di cui abbiamo bisogno!!!! CHE PENA!!!!!!!!
Scusate per ULTERIORE SFOGO!!!!!!!!!!
Dimenticavo: sapete che la cognata ha 2 figlie no?? ebbene solo 1 volta aveva chiesto se volevamo il lettino ma poi BASTA mai più chiesto se avevamo bisogno di qualche cosa. In qs. giorni mia suocera ci ha detto che mia cognata ha regalato tutto a una ragazza che conoscono e che è incinta. Le ha dato lettino - fasciatoio - seggiolone per pappe - seggiolino da attacare a tavolo ecc.ecc. Vla allora guarda sua mamma e dice "ah, ma la Betti (sua sorella) aveva anche il seggiolino da attacare al tavolo?" e sua mamma "perchè lo volevi tuuuu??? la Betty mi ha detto che voi avete già tutto!!!" aaaaaaaaaaaaaaaaah certo è proprio vero...noi abbiamo già tutto!!!!

Scusate per ULTERIORE SFOGO!!!!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Ci sono anch'io su fb ferrari Stefania
(il mio avatar è foto di TODI) 

-
- Expert~GolGirl®
Jack ha scritto:Perché la mia piccola peste puppa solo se dorme o è appena sveglioeire77 ha scritto:JACK Lore è un piccolo vampiro......come mai si è "tarato" così? Nel senso che mangia di notte e non di giorno???
.....che strana cosa
![]()
RESISTI TESOR![]()
vabbè cmq oggi il mio amore...
COMPIE 4 MESI!!!!![]()
Hai ragioneee è l' 11 oggi !!!!
AUGURI piccoloLOREvampirino

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
messe fotine!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
aggiunta eire!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Eccomi Chica..arrivo anche io!! 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Chica le foto natalizie sono troppo spettacolari