GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!

Messaggio da marilu » 10 set 2008, 17:47

Lulan :incrocini per il nido e complimenti per la mamma,sei più fortunata di molte di noi :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2008, 19:57

Buonasera :sorrisoo

Scusate la latitanza ma oggi sono venuti i nonni con la cuginetta :cuore

E poi siamo stati un po' in giro oggi pomeriggio... mi si sono smagnetizzati tutti i bancomat... sara' colpa di Milo che si divertiva a sfilarli dal portafogli o mia che poi li ho lasciati nel marsupio allo stato brado con nella tasca anteriore chiavi e cellulare? :che_dici :aargh

Topo, certo che il tuo resoconto per una che deve iniziare il nido la settimana prossima non e' dei piu' confortanti, eh? Speriamo in buone notizie dal dentista e ottimo per il Comunale :ok

Robby, la mia laurea in Scienze dell'educazione :intellettuale: mi fa sentire chiamata in causa pure a me: inserimento a gennaio, settembre con fratellino mooolto rischioso, come le mie esimie colleghe hanno gia' sottolineato :intellettuale: :ahah :ahah

Milo e' finalmente riuscito a togliere il vecchio zerbino dalla busta in cui giace da 2 settimane in attesa che il padre lo porti in terrazza :urka vado...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 set 2008, 20:06

Ciao a tutte! Oggi giornata senza un attimo di respiro, se Tommy dorme ancora un pò riesco a leggere qualche arretrato , Ieri l' anniversario è andato molto bene :cuore abbiamo cenato in un posto molto carino e mio marito mi ha portato gli stessi fiori che mi aveva inviato il giorno del matrimonio :emozionee oltretutto se penso chje l' annno scorso di questi tempi eravamo in crisi profonda , la cosa per me è ancora più importante e penso che i momenti difficili se non ci fossero sarebbe senz altro meglio :prrrr però a volte aiutano a crescere anche nel rapporto.
Cmq non voglio annoiarvi , oggi Nido meglio, è stato fino alle 15.30 e si è spazzolato tutto il cibo, solo che ha il sederino rosso rosso e secondo me è il pomodoro perchè ho notato che ogni volta che glielo do gli si arrossa a qualcuna è successo? Mi sembra a Milo vero Fede? :domanda
Cmq sono al terzo giorno di lavoro e per ora con i tempi e gli incastri mi sembra di farcela, solo che per ora non trovo ancora traffico...ma da lunedì ho paura che troverò il mondo per strada :urka
Provo a leggere qualcosa :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 set 2008, 22:20

Alceste:che dolce tuo marito :cuore

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 set 2008, 22:36

Ciao care agostine,
vi mando un super :bacio
Io sto lavorando come una matta, in più ho ancora qualche visita da fare, quindi a quest'ora sono stravolta.
Francesca si sta abituando alla mamma lavoratrice, ma quando sono a casa non mi molla un attimo

Baci a tutte voi e ai vostri cuccioli :bacio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 set 2008, 22:43

Ciao Stefy :bacio
Quando finiranno le visite,così magari avrai più tempo per noi?
e al lavoro non ti è ancora possibile connetterti su gol?
Baciotti a Francesca e a Chiara.Ci manchi. :sorrisoo

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 set 2008, 23:05

tessaxx, al lavoro è impossibile collegarsi perché sono sempre con una collega o in riunione, in più la mia scrivania è la prima cosa che si vede entrando in ufficio :hi hi hi hi
Le visite sembrano non finire mai :buuu

Anche voi mi mancate :buuu
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2008, 23:12

alceste, si', confermo siamo noi :x:

Ieri ho trovato un po' di sangue nella c@cc@, oggi ancora aveva il sederino rossissimo e pieno di puntini rossi, quasi delle piccole piaghette... ma il pomodoro lo ha mangiato solo la settimana scorsa, possibile che la reazione sia saltata fuori ieri? :domanda Anna, tu che sei super-esperta di reazioni che mi dici???

stefy, :bacio

Io e Brugnomo-papa' siamo in sciopero del dialogo... io sono stanca, lui pure e siamo nervosi per la festa che non stiamo riuscendo a organizzare a dovere (complici i suoi simpatici colleghi che ancora non ci hanno detto se vengono... e sono tipo una cinquantina :che_dici :bomba ). Se penso gia' a quanto mi stanno sul kezz e' meglio che non ci penso, guarda...

Vabbe'... Alceste, ho mandato una mail a tuo marito :fischia :emozionee

A domani belle, sto facendo lo sciopero della fame ma mi sa che tra un po' vado a mangiare qualcosina :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 set 2008, 23:13

Stefy :coccola ,dai l'importante è che non devi fare più la radio.Piano piano finiranno tutte le visite e le flebo.Ti aspettiamo per sabato ok?Ma non essere triste :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2008, 23:20

Stefy ti aspettiamo anche solo nei weekend :cuore :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 set 2008, 23:58

Sera :sorrisoo ,
ho indugiato tra panni e lavatrice e...........non trovo più nessuna :buuu
Vabbè, può essere che andrò a recuperare un po' di sonno.. :sorrisoo (se fatta quest'ora si può parlare di recuperare... :fischia )
Stefy: non ci abbandonare, se puoi ritagliati pure 10 min al dì x leggerci e x raccontarci di voi... :bacio
Alceste: :ok x la seratina, ogni tanto ci vogliono proprio
Fed: ma allora la festa di Milo sarà proprio in grande.... :festa raccontaci un pochino. Assolutamente non si può parlare di intolleranza o allergia al pomodoro, le reazioni sono sempre immediate e non a scoppio ritardato (una settimana effettivamente è proprio tanto...). A volte rossore di culetto sono anche i denti..non è che sono in agguato??? :domanda Non ho poi capito cosa dici tu a Robby a proposito dei tempi dell'inserimento al nido/arrivo bebè :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 set 2008, 0:01

buona notte a tutte :bacio :bacio :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 set 2008, 0:05

Jenny: notte anche a te e alle altre :byeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2008, 0:19

Anna Menna, considerato che non abbiamo fatto il battesimo sì, abbiamo provato ad "allargarci" un po'... ma al momento il risultato è davvero pietoso, e per me fonte di ansia... abbiamo 119 invitati :urka , di questi diciamo 1/3 ha fatto sapere qualcosa (chi viene di sicuro e chi no), ma gli altri ancora non ci fanno sapere... il che, dovendo prenotare una torta e un rinfresco, ci mette enormemente in difficoltà :x:

In più, stamattina Brugnomo-papà ha esordito dicendo: "io domani e dopo sono fuori tutto il giorno" :urka :grrr

Come faremo a organizzare, lo sa solo lui...

Adesso vado, che sta lamentando che sto qua invece di "aiutarlo" :grrr :grrr :grrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2008, 0:20

Del resto, considerato che gli invitati sono prevalentemente suoi e che ha mandato l'invito per posta elettronica lunedì notte alle 2, non è che si possa pretendere, vero :che_dici ?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 set 2008, 8:42

Ciao bellissime mamme AGOSTINE! :bacio
Sono tornata...le vacanze sono andate bene :yeee :yeee

I bimbi hanno iniziato il nido nuovo lunedì e l'inserimento procedere x ora... :incrocini La struttura e le educatrici mi piacciono moltissimo...mi auguro anche ai 2 fanciulli! :hi hi hi hi

ANNA, mi fai un riassuntino, please? :bacio

STEFY, non ci abbandonare, nè!!!! :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 set 2008, 9:22

Buongiorno :sorrisoo
Francy: bentornata, mi fa piacere che le vacanze siano andate bene :sorrisoo
In mattinata ti faccio il riassuntino, promessa :ok

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 set 2008, 9:44

Ciaoooo! Mattinata caoticisssima qui in office, che palle!!!!!! :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 set 2008, 9:47

RIASSUNTINO X FRANCY (DI CUI POTRA'USUFRUIRE ANCHE AGOSTINA)
Durante la vs assenza, abbiamo parlato dei progressi dei cuccioli in termini di cibo, di camminate, di parole, di ninna nanna…(non ti riporto quello dei singoli, sarebbe immane da scrivere e noioso x chi lo legge tutto insieme), degli anniversari di matrimonio, fidanzamenti, convivenze..
Miriam: ha la piccola Elisa che , dopo febbre, ha perso peso e il ped le ha prescritto analisi del sangue, delle urine e visita oculistica.
Alceste: ha ripreso, dopo 13 mesi di pausa, a lavorare dalle 9 alle 15 senza pausa pranzo e Tommone se ne sta al nido..
Vale: ha trascorso il weekend lungo al mare con Mattia, il suo socio in montagna…a cui xò non è andata molto bene...Mattia ha cominciato l'inserimento alnido, naturalmente procede x gradi, come x tutti i piccoli.. :sorrisoo
Lulan: si barcamena tra il suo nuovo lavoro, Ari sta con la nonna e si trova molto bene, domenica avrà la festa di Ari di compleanno nella baita in montagna, intanto ha scoperto di avere una ladra in casa...sua figlia Ari che prende merendine, patatine,..insomma ogni genere di merce commestibile :ahah
Fed: è incasinata x organizzare la festa di compleanno a Milo, frattanto ha prenotato una settimana a Tenerife dal 7 novembre :ok
Jennyna: sta pensando di concedersi qualche ora x se, tra palestra e patente, per poi trovare un corso di formazione o con i bambini o con gli anziani, che potrebbe poi tramutarsi in un’opportunità lavorativa futura.
Pao: sono ormai 2 mesi che non passa più, avevamo pensato di passare a “chi l’ha visto?”.. :domanda
Leda: continua ad avere problemi con la schiena, ha fatto la TAC e le hanno detto che potrebbe essere o una malattia rara o un tumore, naturalmente adesso farà ulteriori accertamenti :incrocini
Tessax: anche lei sta andando avanti a punture di voltaren x la schiena bloccata
Stefy: ha ripreso il lavoro, è super incasinata e sta passando pochissimo..solo x saluti
Kiaretta: ha cominciato a fare acquagym, ne è entusiasta, ma ha dovuto spostare l’aperitivo con gli amici al venerdì
Robby: sta bene ed è in attesa della visita dal gine (se non erro fissata x oggi 11 settembre)
Topo: ha avuto una promozione in ambito lavorativo e si sente un po’ in colpa x la nuova micro panza che deve esplodere al lavoro..Inoltre ha avuto dei problemi al nido con l'inserimento di Cosimo, xchè si è fatto male ai denti e non glielo avevano comunicato, intanto adesso lo passa al nido comunale, xchè è rientrato proprio ieri :yeee
Saretta: sta bene, tutto regolare tra figlio, casa e lavoro..
Cipa: ha Viola che mette denti di continuo.. :ok
Francy: bentornata dalle vacanze
Ago: è in vacanza, ritorna sabato..
Clada: è una settimana in Sardegna
Arianna: ha avuto Alice con la febbre da vaccino, ma si è subito ripresa
Anna: tutto ok, a parte i soliti dissapori lavorativi, ma quello ormai è la prassi quotidiana.. :buuu

:ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 set 2008, 10:12

mitica ANNA!!!!

di LEDA si sa niente?? come sono andati gli altri esami, se li ha già fatti?? :incrocini

FED 119 :urka :urka :urka
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”