beata terobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scusa ma stamattina(e forse non solo) sono un pò rinco.......mi metti le date....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Questo week-end??? Cioè 31/05 e 01-02/06?robby ha scritto:saretta..sai che forse facciamo salto ai lidi next week? tu come sei messa?
no, aveo piani più ambiziosi, tipo una settimana, da domenica o lunedì...
penso da 1 o 2 giugno fino al 7 o 8...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Robby: ti sento e vedo giù da un pochino a questa parte....non sembri più la Robby di sempre...Che hai o è solo una mia impressione sbagliata?
Cmq non mi sono laureata (lo sono da quasi 5 anni or sono..
), si è laureato mio cugino (che è un fratello x me), son dovuta andare a BN x la seduta e lasciare (anche a malincuore Rossella x 2 gg).
![]()
Vale: qui ogni bimbo ha un primato...Mattia è il sonnambulo del gruppoPenso che sia proprio lui a vincere la palma d'oro!!!
![]()
![]()
Lacla: auguri al tuo Federico!!!
anna..tu sei sempre così carina...
depressa non direi... forse scarica...
nel lavoro non trovo grandissime motivazioni e in questo momento l'unica cosa che mi interesserebbe è il secondo figlio.perfettamente consapevole del fatto che potrebbe non esserci mai.
in più anche andrea è sempre molto in ansia per il suo, ha sempre paura che li chiudano e non ottiene quanto ritengo meriterebbe...
e non parliamo di soldi..lì, se penso al futuro, sono davvero preoccupata...
però no, non mi sento depressa... ho bisogno di nuovi stimoli, forse...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non mi sembra strano....anzi....il fatto è che abituati da tanto(tipo Nathan e Viola) magari non fanno storie...ma se è da poco che dorme solo e per di più allattato di notte al seno...non vorrei si trattasse solamente di sindrome dell'abbandono.....e che quindi sia molto normale e mamma Vale dovrà solo portare un pò di pazienza e piano piano si abituerà.....non so!!robby ha scritto:Vale70 ha scritto:sìSaretta78 ha scritto:Vale70, quindi dorme comunque nella sua cameretta?? Da solo?
anche viola...perchè, ti sembra strano?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

[/quote]Vale70 ha scritto:[quote="robbyScusa ma stamattina(e forse non solo) sono un pò rinco.......mi metti le date....
be', ho più di 30 ore da recuperare (con i giorni passati qui con i partner europei...) e finchè la mia giornata è di 5 ore, con sole 15 ore di recupero mi faccio tutta la settimana...
- robby
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:Vale70 ha scritto:[quote="robbyScusa ma stamattina(e forse non solo) sono un pò rinco.......mi metti le date....
be', ho più di 30 ore da recuperare (con i giorni passati qui con i partner europei...) e finchè la mia giornata è di 5 ore, con sole 15 ore di recupero mi faccio tutta la settimana...
va be', sorvoliamo sulla mia abilità di quotare...era una risposta a vale, cmq..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby, ce l'ho fatta....
Dunque..per questo week-end non so ancora nulla....magari sento il socio stasera e potremmo fare un saltino domenica pomeriggio....
Ti faccio sapere domani...ok???
Dunque..per questo week-end non so ancora nulla....magari sento il socio stasera e potremmo fare un saltino domenica pomeriggio....
- cipa78
- Master~GolGirl®

robby ha scritto:ecco, lo sapevo che mi scordavo...
molti auguri a federico!!!!![]()
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:robby, ce l'ho fatta....
Dunque..per questo week-end non so ancora nulla....magari sento il socio stasera e potremmo fare un saltino domenica pomeriggio....![]()
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Robby..sai che ti dico??? sentire così demotivata un persona valida (lo so che lo sai anche se di persona non ti conosco :prrrr ) come te mi fa
... Speriamo che sia passeggero e che la settimana al mare ti rimetta in forma....
Pao a noi piacerebbe venire per il palio di luglio...ma tu sei contradaiola??? E' tre anni che si dice, magari è la volta buona
Caffè..giuro è vero
Che altro???
Pao a noi piacerebbe venire per il palio di luglio...ma tu sei contradaiola??? E' tre anni che si dice, magari è la volta buona
Caffè..giuro è vero
Che altro???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Robby..sai che ti dico??? sentire così demotivata un persona valida (lo so che lo sai anche se di persona non ti conosco :prrrr ) come te mi fa... Speriamo che sia passeggero e che la settimana al mare ti rimetta in forma....
Pao a noi piacerebbe venire per il palio di luglio...ma tu sei contradaiola??? E' tre anni che si dice, magari è la volta buona![]()
Caffè..giuro è vero![]()
Che altro???
top, ti ringrazio per la fiducia...
penso sia solo stanchezza..e poi questa tosse che mi trascino da quasi 20 giorni non giova, forse ho anche le difese immunitarie un po' abbassate...non mi era mai durata così tanto...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

concordo che ti ci vuole assolutamente un pò di vacanza per rimettertirobby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby..sai che ti dico??? sentire così demotivata un persona valida (lo so che lo sai anche se di persona non ti conosco :prrrr ) come te mi fa... Speriamo che sia passeggero e che la settimana al mare ti rimetta in forma....
Pao a noi piacerebbe venire per il palio di luglio...ma tu sei contradaiola??? E' tre anni che si dice, magari è la volta buona![]()
Caffè..giuro è vero![]()
Che altro???
penso sia solo stanchezza..e poi questa tosse che mi trascino da quasi 20 giorni non giova, forse ho anche le difese immunitarie un po' abbassate...non mi era mai durata così tanto...
- robby
- Platinum~GolGirl®

una bella vacanza di qualche mesetto...Vale70 ha scritto:concordo che ti ci vuole assolutamente un pò di vacanza per rimettertirobby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby..sai che ti dico??? sentire così demotivata un persona valida (lo so che lo sai anche se di persona non ti conosco :prrrr ) come te mi fa... Speriamo che sia passeggero e che la settimana al mare ti rimetta in forma....
Caffè..giuro è vero![]()
Che altro???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sìrobby ha scritto:una bella vacanza di qualche mesetto...Vale70 ha scritto:concordo che ti ci vuole assolutamente un pò di vacanza per rimettertirobby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby..sai che ti dico??? sentire così demotivata un persona valida (lo so che lo sai anche se di persona non ti conosco :prrrr ) come te mi fa... Speriamo che sia passeggero e che la settimana al mare ti rimetta in forma....
Caffè..giuro è vero![]()
Che altro???
penso sia solo stanchezza..e poi questa tosse che mi trascino da quasi 20 giorni non giova, forse ho anche le difese immunitarie un po' abbassate...non mi era mai durata così tanto...![]()
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Vacanze..... mi sa che anche quest'anno niente....
....sono ormai tre anni che non vedo la spiaggia.....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Vacanze..... mi sa che anche quest'anno niente........sono ormai tre anni che non vedo la spiaggia.....
accidenti..e dire che hai il mare non lontano da pordenone...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Robby: ogni situazione ha sempre il risvolto della medaglia, vedi il lavoro talvolta non dà stimoli o soddisfazioni, ma ti consente di avere soldi, che ti permettono di vivere meglio e vedere meno nero il tuo futuro... Inoltre se ti desse più responsabilità sarebbe più gratificante, ma ti toglierebbe del tempo da trascorrere con la tua Viola...purtroppo la vita ci mette dinanzi a delle scelte (sempre
) (e io odio scegliere...
) ed inevitabilmente se prendi qualcosa ne perdi un'altra...
Capace che ti ho detto solo cose scontate, ma era x farti riflettere a non stare giù...
Capace che ti ho detto solo cose scontate, ma era x farti riflettere a non stare giù...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Il socio ha deciso che ... visto che mio fratello i primi 15 gg di agosto non vuole compagnia in montagna ... andremo con la tendo in qualche campeggio, verso le montagne del friuli ... ma non sarà freddo la notte
nessuna è stata in tenda in montagna 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Robby: un po' di vitamine...supradyne, ti rimetterai, acquisterai forza e passerà anche la tosse!!!
Vale: no io, niente tenda, niente montagna
Vale: no io, niente tenda, niente montagna
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io sono stata a Canazei la prima settimana di agosto in campeggio in tenda.....avevo il piumone,dormivo vestita e anche con la berretta in testa....Vale70 ha scritto:Il socio ha deciso che ... visto che mio fratello i primi 15 gg di agosto non vuole compagnia in montagna ... andremo con la tendo in qualche campeggio, verso le montagne del friuli ... ma non sarà freddo la nottenessuna è stata in tenda in montagna
Un freddo pazzesco.....................calcola che sono romagnola.....abituata al caldo...ma faceva freddo veramente!!!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: sono riuscita a vedere le foto di Ari, sempre bella e sempre più somigliante a te!!!
DOMANDA: ieri siamo usciti a comprare il frigo nuovo (che è rotto da domenica
, un delirio!!), il posto era distante 20 min di macchina, un macello...
Rossella non ha la benchè minima idea di voler stare seduta in macchina, si vuole solo arrampicare alle maniglie, stare in piedi, muoversi di continuo...non riesco più a tenerla....un viaggio un po' più lungo come si fa???
Voi come fate? I vostri stanno buoni in macchina??
Vale come facesti tu a tenere Mattia x 9 ore al ritorno dalla Croazia????

DOMANDA: ieri siamo usciti a comprare il frigo nuovo (che è rotto da domenica