ho sempre la web apertaagostina07 ha scritto:ok, verso le 11 ti ri-aggiorno...però lascio pochissime speranze...peggiora di minuto in minuto

poche speranze

Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 9:48
ho sempre la web apertaagostina07 ha scritto:ok, verso le 11 ti ri-aggiorno...però lascio pochissime speranze...peggiora di minuto in minuto
Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 10:59
Messaggio da Kiara » 11 mag 2008, 11:02
Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 11:05
Messaggio da Jennyna » 11 mag 2008, 11:06
Messaggio da Kiara » 11 mag 2008, 12:19
Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 8:37
Messaggio da robby » 12 mag 2008, 8:57
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 9:34
Messaggio da robby » 12 mag 2008, 9:48
Messaggio da robby » 12 mag 2008, 9:49
Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 9:52
Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 9:58
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 10:02
Tesora...io ho appena fiito il primo mese di una dieta calcolata on-line(a pagamento) da uno staff di dietologi che dopo avermi fatto mille domande mi hanno creato un prgramma personalizzato(veramente duro....ti avviso prima) ma che seguito alla lettera,come ho fatto e sto facendo....mi ha fatto perdere nel primo mese 3Kg tondi tondi......e mi vedo già molto meglio....sono rientrata nei miei vestiti e calata nei punti critici.....robby ha scritto:ago e vale..in definitiva non ho capito..siete riuscite a vedervi o no????
qualcuna mi sa dire come fare a dimagrire??? sembrouna donna incinta e, peggio del peggio, NON LO SONO!!!!!![]()
Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 10:05
Saretta78 ha scritto:Tesora...io ho appena fiito il primo mese di una dieta calcolata on-line(a pagamento) da uno staff di dietologi che dopo avermi fatto mille domande mi hanno creato un prgramma personalizzato(veramente duro....ti avviso prima) ma che seguito alla lettera,come ho fatto e sto facendo....mi ha fatto perdere nel primo mese 3Kg tondi tondi......e mi vedo già molto meglio....sono rientrata nei miei vestiti e calata nei punti critici.....robby ha scritto:ago e vale..in definitiva non ho capito..siete riuscite a vedervi o no????
qualcuna mi sa dire come fare a dimagrire??? sembrouna donna incinta e, peggio del peggio, NON LO SONO!!!!!![]()
Mi hanno un pò martellata perchè secondo loro il mio peso forma sarebbe 60.8Kg......ma se così fossi....sarei una balena.....
Sono partita da 58.7 e adesso sono 55.5kg......sono proprio contenta....
Chiaramente con un sovrappeso reale la diminuzione di peso sarebbe stata maggiore......
Se vuoi info maggiori...fammi sapere....
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 10:16
Questo sicuramente.......ma già ho fatto un sacrificio enorme ad andare a casa della ex per il rinfresco preparato da noi....calcolando che da più di un anno nemmeno ci salutiamo e l'ultima parola è stato un bel Vaffan....lo!!! Ma mio marito ci teneva......e quindi sono andata.......robby ha scritto:saretta... per fortuna dopo la cresima non mi pare ci siano altri sacramenti molto prossimi..il matrimonio glielo organizzerà qualcvun'altro...![]()
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 10:18
Per la questione pesare tutto...bhè...la prima settimana almeno si...poi ci fai l'occhio e vai avanti così...senza bilancia....leda71 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Tesora...io ho appena fiito il primo mese di una dieta calcolata on-line(a pagamento) da uno staff di dietologi che dopo avermi fatto mille domande mi hanno creato un prgramma personalizzato(veramente duro....ti avviso prima) ma che seguito alla lettera,come ho fatto e sto facendo....mi ha fatto perdere nel primo mese 3Kg tondi tondi......e mi vedo già molto meglio....sono rientrata nei miei vestiti e calata nei punti critici.....robby ha scritto:ago e vale..in definitiva non ho capito..siete riuscite a vedervi o no????
Mi hanno un pò martellata perchè secondo loro il mio peso forma sarebbe 60.8Kg......ma se così fossi....sarei una balena.....
Sono partita da 58.7 e adesso sono 55.5kg......sono proprio contenta....
Chiaramente con un sovrappeso reale la diminuzione di peso sarebbe stata maggiore......
Se vuoi info maggiori...fammi sapere....
ma è una di quelle diete che devi pesare tutto e mangiare esattamente quello che prescrive per quel giorno?
Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 10:24
Messaggio da robby » 12 mag 2008, 10:33
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 10:37
Mi sono parecchio intristita anch'io...ammetto...ma i risultati sono valsi la pena....leda71 ha scritto:è che io se devo pensare a mangiare quel che DEVO mi intristisco...
d'altra parte qualcosa va fatto! sono ingrassata almeno 2 kg in un mese....