Per via della profonda crisi del figlio grande di Alberto....lo psicologo ha obbligato Alberto a tenere distinti e separati i due nuclei familiari.....e quindi suo e mio malgrado così si deve fare!francybf ha scritto:Questo è successo anche a me! Soprattutto x la questione DOCCIA, all'inizio è stata dura abituarsi!!!Come mai non provate a passare del tempo insieme tutti e 4? Scusa, so che non sono affari miei, ma quando noi abbiamo Giulia, lei sta da noi 2 week-end al mese e passa il week-end con tutti noi (me compresa!)...forse così non sarebbe più leggero anche e soprattutto x te, x trascorrere meno tempo da sola???! Tanti
Alberto ogni tanto ci prova,proprio per alleviare il "peso" di giornate interamente da sola(quando anch'io avrei diritto a respirare un pò...per quanto sia...non voglio fargliene una colpa...ma con un figlio di 11 anni....Alberto un pò si distrae e stacca la spina dal cucciolo nostro....io mai!!!! Anzi.....) ma sono sempre dei flop....per il figlio di Alberto...Nathan non esiste...e non vuole nemmeno frequentarlo....spero cambi nel crescere!