Negroni???fagotto ha scritto:.....appena smetto di allattare ho un bel negroni che mi aspetta!!!!!!lella76 ha scritto:Possiamo rimediare quando vuoifagotto ha scritto:LELLINA.....mi sà che siamo le uniche a non essersi ubriacate ormai!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
- lella76
- Active~GolGirl®

Re: Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- fagotto
- Master~GolGirl®

.....vuol dire he aspetterai 2 gg x fare la spesa?CUCCIOLA78 ha scritto:Ho verificato il meteo...dopodomani MAntova=sole!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nico79
- Master~GolGirl®

bevilo... al massimo elia inizierà a cantare :ahahfagotto ha scritto:.....appena smetto di allattare ho un bel negroni che mi aspetta!!!!!!lella76 ha scritto:Possiamo rimediare quando vuoifagotto ha scritto:LELLINA.....mi sà che siamo le uniche a non essersi ubriacate ormai!
Ligabue magari :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Mi sa proprio di si!
In questi 2 giorni raschierò il frigo!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nico79
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Mi sa proprio di si!
- nico79
- Master~GolGirl®

ragazze vi saluto stasera piscina 
- fagotto
- Master~GolGirl®

nico79 ha scritto:bevilo... al massimo elia inizierà a cantare :ahahfagotto ha scritto:.....appena smetto di allattare ho un bel negroni che mi aspetta!!!!!!lella76 ha scritto:Possiamo rimediare quando vuoifagotto ha scritto:LELLINA.....mi sà che siamo le uniche a non essersi ubriacate ormai!
Ligabue magari :prrrr
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

lo Sbagliato allora?lella76 ha scritto:Negroni???fagotto ha scritto:.....appena smetto di allattare ho un bel negroni che mi aspetta!!!!!!lella76 ha scritto:Possiamo rimediare quando vuoifagotto ha scritto:LELLINA.....mi sà che siamo le uniche a non essersi ubriacate ormai!
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buonasera,
eccomi per il consueto salutino serale.
Tizj: i tuoi bimbi sono veramente belli e si assomigliano veramente tanto ... non si tratta solo dell' "effetto tutina" !!!
Io sto bene e tutto sta procedendo alla grande. Per quanto riguarda il " socio" tutto é
quando va al lavoro e sta fuori dalle b@lls tutto il giorno, ma quando é a casa ( lui fa i turni )... diventa pesaaaante ( anche con Nicolò
e soprattutto per il cibo ... teme che lui diventi tondo come un pallone e quindi brontola se gli do un biscotto al di fuori della colazione o un pezzettino di pane durante il pranzo: non si rende conto, nonostante glielo faccia presente regolarmente che le quantità di cibo di Nicolò sono ancora le stesse di un anno fà, quando abbiamo iniziato lo svezzamento ); Nicolò, invece, ha adosso già da qualche mese un' agitazione che mi sta preoccupando, ma fra due giorni abbiamo il controllo dalla pdf e intendo parlargliene.
eccomi per il consueto salutino serale.
Tizj: i tuoi bimbi sono veramente belli e si assomigliano veramente tanto ... non si tratta solo dell' "effetto tutina" !!!
Io sto bene e tutto sta procedendo alla grande. Per quanto riguarda il " socio" tutto é
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze!
ma che vi siete fatte oggi???
Rita
per l'incontro con la pediatra
Shana ho letto che abbiamo avuto molte sfighe in comune :ahah
Oggi è arrivato il letto ne ho montato un pezzo, è molto bello ma la rete ha qualcosa che non va... le doghe si muovono mi sa che non tengono saranno difettate che sfortuna mi tocca rompermi pure per cambiarele uffaaaaaa
baci a tutte
ma che vi siete fatte oggi???
Rita
Shana ho letto che abbiamo avuto molte sfighe in comune :ahah
Oggi è arrivato il letto ne ho montato un pezzo, è molto bello ma la rete ha qualcosa che non va... le doghe si muovono mi sa che non tengono saranno difettate che sfortuna mi tocca rompermi pure per cambiarele uffaaaaaa
baci a tutte
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- Tizjana
- Master~GolGirl®

'Notte agomammine e grazie per i complimenti ai pargoles e per gli auguri a L
.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lucia
- Original~GolGirl®

ciao tizi!!!!!!!!!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- freud
- Active~GolGirl®

1 l'agostino col vestito da carnevale la foto di Corinna vuole ammirare!
che dite di questo titolo ?? lo dovevamo dedicare a Corinna per la par condicio di Livia!!!
stanotte Matteo si è svegliato 1 volta sola..non mi sembra vero..io invece mi sono svegliata tante altre volte, senza motivo...ormai ho il sonno disturbato!
Al nido finalmente sembra che va! NON VOLENTIERI MA va!
ma i vostri bimbi dormono sul cuscino? noi da poco gli abbiamo comprato uno proprio per i bimbi, perchè voleva sempre i nostri e a me sembravano un pò altini!!!
che dite di questo titolo ?? lo dovevamo dedicare a Corinna per la par condicio di Livia!!!
stanotte Matteo si è svegliato 1 volta sola..non mi sembra vero..io invece mi sono svegliata tante altre volte, senza motivo...ormai ho il sonno disturbato!
Al nido finalmente sembra che va! NON VOLENTIERI MA va!
ma i vostri bimbi dormono sul cuscino? noi da poco gli abbiamo comprato uno proprio per i bimbi, perchè voleva sempre i nostri e a me sembravano un pò altini!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- lella76
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Laura,Beatrice ha sempre dormito col cuscino
Laura,Beatrice ha sempre dormito col cuscino
Lella
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
nn sono molto in forma oggi...sono piena di raffreddore ed un pò di maldigola
ed ho un sonno allucinante...e dire che stanotte Giulio ha fatto il bravo...mi pare si sia svegliato solo 2/3 volte
saranno gli arretrati
nn sono molto in forma oggi...sono piena di raffreddore ed un pò di maldigola
ed ho un sonno allucinante...e dire che stanotte Giulio ha fatto il bravo...mi pare si sia svegliato solo 2/3 volte
saranno gli arretrati
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno..... io ancora non ho recuperato il sonno perso la notte precedente, nonostante Gianpaolo stanotte son sia voluto venire nel lettone....quando si è svegliato piagnucolando e gli ho detto: vieni da mamma.... mi ha risposto:...no!.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Claudia mi spiace per il tuo maldigola...spero passi veloce....
Rita anche Gianpaolo negli ultimi tempi è un pò schizzato..... agitato.....e spesso nervoso....quando si arrabbia mette il muso gira le spalle e se ha qualcosa in mano lo lancia...... ma questo è solo un esempio... io attribuisco la cosa al fastidio dei dentini.... tu pensi che non sia così???
Rita anche Gianpaolo negli ultimi tempi è un pò schizzato..... agitato.....e spesso nervoso....quando si arrabbia mette il muso gira le spalle e se ha qualcosa in mano lo lancia...... ma questo è solo un esempio... io attribuisco la cosa al fastidio dei dentini.... tu pensi che non sia così???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno chiaccherone!
bentornata a casa Corinna!
...e brava mamma Cristina
!
tiziana...le fotine sono splendide e i bimbi sembrano fatti con lo stampino!
..anche se concordo con chi diceva che lo sguardo femminile è forse + dolce..!
noi domenica siamo andati a slittare...vorrei tanto postarvi le foto...ma a casa non ho mai un attimo!
..all'inizio Matilde era un po' intimorita...ma poi si è sciolta...e le è piaciuta anche la neve!
ieri ultimo richiamo meningococco...sembra tutto ok!
l'altro ieri ..TN +eco e visita...e anche qui tutto bene...il prossimo pargolo sembra stia bene
daniela..tanti
per te e la tua non facile situazione!
lucia..anche voi a slittare no?
laura (black)...vedrai come si divertirà Chiara sulla neve!
bentornata a casa Corinna!
tiziana...le fotine sono splendide e i bimbi sembrano fatti con lo stampino!
noi domenica siamo andati a slittare...vorrei tanto postarvi le foto...ma a casa non ho mai un attimo!
ieri ultimo richiamo meningococco...sembra tutto ok!
l'altro ieri ..TN +eco e visita...e anche qui tutto bene...il prossimo pargolo sembra stia bene
daniela..tanti
lucia..anche voi a slittare no?
laura (black)...vedrai come si divertirà Chiara sulla neve!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

nico ...complimenti x il tagliando di Ale!
aggiornamento denti....noi ormai stiamo a 8 sopra + 5 sotto= 13
(spero che anche le notti coi risvegli ..si diradino..
)
virgy, emi e tutte le altre..
vale ...oggi cerco di sbirciare le tue fotine!
topo io ci provo a metterla sul water..o sul vasino...ma si irrigidisce...mi sa che dovrò aspettare l'estate...e lasciarla per un po' con la pipì nei pantaloni...così si accorgerà che dobbiamo andare in bagno..
..argomento lettino: noi ancora con sbarre...ma sicuramente possono scavalcare..
lucia...tante
a te e ad anita per il volo.. 
aggiornamento denti....noi ormai stiamo a 8 sopra + 5 sotto= 13
(spero che anche le notti coi risvegli ..si diradino..
virgy, emi e tutte le altre..
vale ...oggi cerco di sbirciare le tue fotine!
topo io ci provo a metterla sul water..o sul vasino...ma si irrigidisce...mi sa che dovrò aspettare l'estate...e lasciarla per un po' con la pipì nei pantaloni...così si accorgerà che dobbiamo andare in bagno..
..argomento lettino: noi ancora con sbarre...ma sicuramente possono scavalcare..
lucia...tante
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
FREUD,elia dorme senza cuscino,quando è raffreddato ne metto uno dei nostri sotto al materasso.
LAURA,
X la TN!.......non hanno visto niente?
sò che è presto,ma a noi alla TN avevano anticipato che quasi sicuramente era un maschietto!
FREUD,elia dorme senza cuscino,quando è raffreddato ne metto uno dei nostri sotto al materasso.
LAURA,