GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- simona811
- New~GolGirl®
Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
Ragazze, sono riuscita ad inserire l'avatar del mio piccolino... addirittura allattando!!! sto migliorando (in gravidanza non ero neanche riuscita a capire come funzionava il ticker...)
baci a tutte e a tutti i cuccioli!
baci a tutte e a tutti i cuccioli!
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
eccomi qui.....
allora Flavia ha un pò di catarro e deve fare continui lavaggi nasali di 5 ml e respirare vapore soprattutto la sera prima di andare a letto....
loa cucciola ora è 6,370 kg (ha preso 670gr) per 58 cm e CC 42 cm la capoccia e l'altezza so cresciute solo 1 cm, il peddy era entusiasto...... dice che il mio latte e buonissimo e x questo di svezzamento se ne parla alla prossoma visita che sarà per il 22/01/2008
SEGGIOLINI: me l'ha regalato mia cognata durante la gravidanza è quello classico della brevi
peccato che la cucina è piccola non so proprio dove metterlo....
PASSEGGIATE: vesto Flà un pò pesante e col giubbino imobottito e esco, se vedo proprio freddo metto su pure una copertina e lei si fa certe dormite..........
INTRATTENIMENTI:si stufa con tutto tranne che con il pc... adora chattare
e bloccare il pc al papy 
allora Flavia ha un pò di catarro e deve fare continui lavaggi nasali di 5 ml e respirare vapore soprattutto la sera prima di andare a letto....
loa cucciola ora è 6,370 kg (ha preso 670gr) per 58 cm e CC 42 cm la capoccia e l'altezza so cresciute solo 1 cm, il peddy era entusiasto...... dice che il mio latte e buonissimo e x questo di svezzamento se ne parla alla prossoma visita che sarà per il 22/01/2008
SEGGIOLINI: me l'ha regalato mia cognata durante la gravidanza è quello classico della brevi

PASSEGGIATE: vesto Flà un pò pesante e col giubbino imobottito e esco, se vedo proprio freddo metto su pure una copertina e lei si fa certe dormite..........
INTRATTENIMENTI:si stufa con tutto tranne che con il pc... adora chattare

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stanotte 4 poppate
ora gioca seduto nella sdraietta
mentre la mamma pulisce tutto il c@sino degli operai di ieri
Mattia nella tutona imbottita misura 3 mesi non ci sta quasi più
Oggi proviamo a montare il passeggino
simona811, bellissima la foto

stanotte 4 poppate

ora gioca seduto nella sdraietta

Mattia nella tutona imbottita misura 3 mesi non ci sta quasi più

simona811, bellissima la foto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
VALE
SIMONA foto bellissima...
tornata dall'ospedale dove ho tolto i punti...ma ancora non posso sollevare la mia piccola...
noi domani partiamo per la Toscana e poi andremo direttamente in montagna...oggi vi saluterò dato che ci rivedremo a gennaio...
VALE

SIMONA foto bellissima...

tornata dall'ospedale dove ho tolto i punti...ma ancora non posso sollevare la mia piccola...

noi domani partiamo per la Toscana e poi andremo direttamente in montagna...oggi vi saluterò dato che ci rivedremo a gennaio...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
continuo a dimenticare...OGGI ALICE COMPIE 4 MESI...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
AUGURI ALICEArianna70 ha scritto:continuo a dimenticare...OGGI ALICE COMPIE 4 MESI...![]()
![]()
![]()

e buone vacanze ci rivediamo dopo le feste

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Un
a tutte.......

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- cipa78
- Master~GolGirl®
Auguroni Alice e buone vacanze!!!Arianna70 ha scritto:continuo a dimenticare...OGGI ALICE COMPIE 4 MESI...![]()
![]()
![]()
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte.Scusate la latitanza:ho avuto un sacco di dafare.
L' 8 dicembre abbiamo fatto il battesimo ad Aurora ed essendo noi originari della puglia,ma abitando a Cesena,abbiamo avuto un pò di parenti per casa.
Aurora al suo battesimo è stata bravissima,sembrava compiaciuta del suo vestitino lungo tutto pizzi e merletti
Ieri ha compiuto 4 mesi,pesa 6 chili e 200 grammi(quanto è lunga non lo so:andremo il 18 dalla pediatra,è troppo complicato misurarla a casa)
Sono contenta di sentire che tutti gli agostini stanno abbastanza bene,crescono bene e se anche qualcuno ha il raffreddore non fa niente,è un male di stagione....passerà presto.
a tutte le mamme e a tutti i piccoli.
L' 8 dicembre abbiamo fatto il battesimo ad Aurora ed essendo noi originari della puglia,ma abitando a Cesena,abbiamo avuto un pò di parenti per casa.

Aurora al suo battesimo è stata bravissima,sembrava compiaciuta del suo vestitino lungo tutto pizzi e merletti

Ieri ha compiuto 4 mesi,pesa 6 chili e 200 grammi(quanto è lunga non lo so:andremo il 18 dalla pediatra,è troppo complicato misurarla a casa)
Sono contenta di sentire che tutti gli agostini stanno abbastanza bene,crescono bene e se anche qualcuno ha il raffreddore non fa niente,è un male di stagione....passerà presto.

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi non va molto bene, sia x la piccola che per me. Vi spiego: a Rossella non piace il RISOLAC come aggiunta al mio, io sto male xchè a forza di tirare il mio latte (ormai sono 4 mesi e 10 gg) mi si saranno gonfiate le ghiandole mammarie, xchè ho un grosso dolore sotto al braccio in prossimità del seno. Sono convinta che se andrò dal medico mi dirà di sospendere il tiraggio e ..come si fa?
Rossella muore di fame?!?
Arianna: auguroni alla piccina e buone vacanze!
Simona811: ma il tuo non è un bimbo, è un ometto!
Baci

Oggi non va molto bene, sia x la piccola che per me. Vi spiego: a Rossella non piace il RISOLAC come aggiunta al mio, io sto male xchè a forza di tirare il mio latte (ormai sono 4 mesi e 10 gg) mi si saranno gonfiate le ghiandole mammarie, xchè ho un grosso dolore sotto al braccio in prossimità del seno. Sono convinta che se andrò dal medico mi dirà di sospendere il tiraggio e ..come si fa?

Arianna: auguroni alla piccina e buone vacanze!

Simona811: ma il tuo non è un bimbo, è un ometto!

Baci

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo...
VALE: Rossella mi ha chiesto notizie del suo fidanzato, vuol sapere se ha ancora la febbre!
VALE: Rossella mi ha chiesto notizie del suo fidanzato, vuol sapere se ha ancora la febbre!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte!!
auguri a alice e a viola per i suoi 5 mesi!!!
non so perchè viola insiste con un risveglio sempre più mattiniero.. oggi 5.30... no, proprio non ci siamo...
qualcuno ha soluzioni?
occhio ragazzina che vado a ripassarmi estivill, eh... :ahah :ahah
auguri a alice e a viola per i suoi 5 mesi!!!

non so perchè viola insiste con un risveglio sempre più mattiniero.. oggi 5.30... no, proprio non ci siamo...
qualcuno ha soluzioni?
occhio ragazzina che vado a ripassarmi estivill, eh... :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
AUGURI VIOLA.....
non so cosa consigliarti dato che anche Alice si sveglia verso le 5,dalle21/21.30 che dorme...la pediatra mi consigliò di dargli l'ultimo latte più tardi ma la piccola non ce la fa...quindi invece di svegliarmi verso le 3 di notte per ora continuiamo così...

non so cosa consigliarti dato che anche Alice si sveglia verso le 5,dalle21/21.30 che dorme...la pediatra mi consigliò di dargli l'ultimo latte più tardi ma la piccola non ce la fa...quindi invece di svegliarmi verso le 3 di notte per ora continuiamo così...
- Arianna70
- Master~GolGirl®
ANNA non morirà di fame
sicuramente con il pediatra troverai la soluzione migliore...per te senti il dott non trascurare la cosa 

- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO, rieccomi .. ho letto ma ero cosi' indietro che quasi non ricordo piu' nulla..
Federico sta bene, rende sempre gli sciroppi per il reflusso ma da due notti va meglio (stanotte solo 2 poppate) in piu' mi regala la sera il bellissimo momento dell'addormentamento : l'ho metto giu0 nella culletta, mi sorride, io spebgo la luce esco, non sento nulla , torno e lui dorme betao
altro che Estevill , piange bello bello senza dire un bef!! evviva evviva
USCITE: se stiamo in giro giaccone e copertina sulle gambe; se vado in qualche bar o che lo avvolgo nelle coperte con cappellino cois' quando entro negli ambienti riscaldati siccome se ' a spasso dorme, lo libero agevolmente senza svegliarlo , cosa che e' praticamente impossibile coi giacconi
urca si e' svegliato il grande .. scappo prima mi svegli l'altro ...
mmmm.. forse si e' gia' riaddormentato...
KI scorzine??????' pandoro??????????? ma chi sei??????????????????????????
VISITA DI CONTROLLO ora il picconi e' 6 chili per 62 cm di lunghezza!!!!!!!!!
Federico sta bene, rende sempre gli sciroppi per il reflusso ma da due notti va meglio (stanotte solo 2 poppate) in piu' mi regala la sera il bellissimo momento dell'addormentamento : l'ho metto giu0 nella culletta, mi sorride, io spebgo la luce esco, non sento nulla , torno e lui dorme betao

altro che Estevill , piange bello bello senza dire un bef!! evviva evviva

USCITE: se stiamo in giro giaccone e copertina sulle gambe; se vado in qualche bar o che lo avvolgo nelle coperte con cappellino cois' quando entro negli ambienti riscaldati siccome se ' a spasso dorme, lo libero agevolmente senza svegliarlo , cosa che e' praticamente impossibile coi giacconi
urca si e' svegliato il grande .. scappo prima mi svegli l'altro ...
mmmm.. forse si e' gia' riaddormentato...
KI scorzine??????' pandoro??????????? ma chi sei??????????????????????????

VISITA DI CONTROLLO ora il picconi e' 6 chili per 62 cm di lunghezza!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciaoooooAnna Menna ha scritto:Dimenticavo...

niente più febbre è stata la reazione al vaccino

un bacio alla fidanzata Rossella

- Germy
- Platinum~GolGirl®
AUGURI AURORA E VIOLA

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
KI ma sei bravissima a fare anche le scorzette!!!!!!!!!!!
Sono il mio dolcetto preferito!Provero' a farle anche io.......
Ma come fai a togliere le bucce di arancia senza che la buccia si sminuzzi????
ROBBY a che ora ti fa l'ultima poppata????
Nicola la fa alle 22, per cui riesce a tirare fino alle 6.30/7....
Se si sveglia alle 5, non riesci a rimentterle il ciuccetto?????
ANNA firse mi sono persa un passaggio....ma perche' non puoi darle il Nidina o l'Humana come latte di aggiunta' E' forse allergica???
USCITE con il freddo di questi giorni gli metto la tutona e sotto gli tengo solo la tutina perche' la tutina gli tiene super caldo!!!
KI ma sei bravissima a fare anche le scorzette!!!!!!!!!!!
Sono il mio dolcetto preferito!Provero' a farle anche io.......
Ma come fai a togliere le bucce di arancia senza che la buccia si sminuzzi????

ROBBY a che ora ti fa l'ultima poppata????
Nicola la fa alle 22, per cui riesce a tirare fino alle 6.30/7....
Se si sveglia alle 5, non riesci a rimentterle il ciuccetto?????
ANNA firse mi sono persa un passaggio....ma perche' non puoi darle il Nidina o l'Humana come latte di aggiunta' E' forse allergica???
USCITE con il freddo di questi giorni gli metto la tutona e sotto gli tengo solo la tutina perche' la tutina gli tiene super caldo!!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
AUGURI AD AURORA E A VIOLA PER IL COMPLIMESE!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
vado a provare il passeggino
a dopo

a dopo