GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:00

oggi porto anche Ciuccettina a tagliarsi i capelli. :emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:06

ma sul vulcano posso capire: nel senso lei è a catania quindi da quando sarà nata sentirà parlare di eruzioni e di etna...
più che altro sui cani: perchè boh...è strano che senza che sia successo assolutamente nulla da un giorno all'altro ti venga la paura!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:07

magari anche lì ha sentito qualcosa che l'ha spaventata, tipo racconti di cani che mordono persone.
Dandi, mai provato a indagare?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 2 lug 2013, 14:09

per l'etna: è facile capire che ne ha paura se ogni 2x3 è in eruzione... :che_dici
quest'anno è scatenatissimo...
poi loro sono andati a vedere proprio il museo della lava e gli hanno spiegato cosa succede. poi a scuola ha studiato i vulcani...però al momento era entusiasta..poi ha elaborato la cosa... :freddo

per il cane: abbiamo solo un'amica che ha un cagnolino di un anno, che l'ultima volta le è ddirittura saltato addosso per leccarla e lei pensava volesse ASSAGGIARLA :che_dici , ma la paura c'era già da prima.
riguardo il prendere un cane in casa, la risposta è: le comprerò uno scafandro per salvarsi dai morsi dei cani :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:11

dandi ha scritto:per l'etna: è facile capire che ne ha paura se ogni 2x3 è in eruzione... :che_dici
poi loro sono andati a vedere proprio il museo della lava e gli hanno spiegato cosa succede. poi a scuola ha studiato i vulcani...però al momento era entusiasta..poi ha elaborato la cosa... :freddo
ecco sì, appunto, sapere delle conseguenze che possono avere le eruzioni è destabilizzante, specie per chi le vede.
per il cane: abbiamo solo un'amica che ha un cagnolino di un anno, che l'ultima volta le è ddirittura saltato addosso per leccarla e lei pensava volesse ASSAGGIARLA :che_dici , ma la paura c'era già da prima. nooooooooooooooooooooooo, cancella subito questa frase sul cagnolino se no Chica va lì e glielo sequestra!!!!!!!!!!
riguardo il prendere un cane in casa, la risposta è: le comprerò uno scafandro per salvarsi dai morsi dei cani :hi hi hi hi

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 2 lug 2013, 14:13

lei prima aveva paura anche dei gatti, ma poi la sorella di ginazio ha preso dei gattini e lei ha cominciato ad accarezzarli.
però ripeto che queste sono le 2 paure più eclatanti, poi ne ha altre mille: per esempio in questi giorni ha ricominciato a nuotare a mare, ma solo dove tocca e solo coi braccioli. mentre l'estate scorsa non voleva assolutamente mettere i braccioli, e dovevo stare attenta che non affogasse :che_dici

la mia amica psicologa dice che è normale a quest'età, però è abbastanza stressante pure per noi :impiccata:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:14

vedi i fiori di bach. :incrocini :incrocini

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:15

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:per l'etna: è facile capire che ne ha paura se ogni 2x3 è in eruzione... :che_dici
ecco sì, appunto, sapere delle conseguenze che possono avere le eruzioni è destabilizzante, specie per chi le vede.
per il cane: abbiamo solo un'amica che ha un cagnolino di un anno, che l'ultima volta le è ddirittura saltato addosso per leccarla e lei pensava volesse ASSAGGIARLA :che_dici , ma la paura c'era già da prima. nooooooooooooooooooooooo, cancella subito questa frase sul cagnolino se no Chica va lì e glielo sequestra!!!!!!!!!!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ma noooo!! a me personalmente cambia poco se uno non educa il suo cane. nel senso mi sta sul kiul ma poi vivo bene lo stesso. certo è che se fosse nelle mie mani cagnolino..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:23

ieri sera ad es ho avuto un remember di quando avevo luna...con un cane che mai avrei detto.
la cagnettina che ho salvato 7 anni fa dal bidone della monnezza e da sonore botte quotidiane.
l'ho sempre retta poco di mio, poi lei ha l'aggravante che con il passato che ha è una gran cagacazzus, oltre che non conoscere una cippa di linguaggio canino.
comunque in questi giorni è la vittima sacrificale di chiara (lo era anche prima poiche quando c'era luna chiara non riusciva essendo piccola a gestire luna e pigliava la lilly, la legava e la portava in giro per tutto il cortile)e quindi ero assolutamente convinta che lei ODIASSE chiara. ma ieri sera mi ha smentito.
a parte che già quando sono arrivata a casa ho visto che chiara girava sempre con la lilly francobollata al kiul, ad un certo punto dopo cena eravamo in cortile e la chi mi ha fatto girar le pelotas. quindi l'ho sgridata e la lilly si è piantata davanti a me ad abbaiarmi. io sgridavo chiara, e lei sgridava me. allora ho iniziato a sgridare anche lei. e lei mi rispiondeva :ahah :ahah :ahah
del tipo: "lilly piantala!"
lilly" uo uo uo uo uo uo" fortissimo
io:" lilly basta! io lei la sgrido finche mi pare e piace e tu non solo taci ma cerchi anche di approvare"
lilly "uo uo uo" più a tono basso
io:" lilly!" e poi ho iniziato a fissarla intensamente negli occhi...
lei ha tentato un altro uo.... poi mi guardava, ha inziato a mandare segnali di calma a manetta (distoglieva lo sguardo, si leccava le labbra) fino a quando si è proprio distesa (prima era una corda di violino) ha iniziato a scondizolare e poi è venuta verso di me.
il tutto solo ed esclusivamente con tre parole e lo sguardo...
certo è che...pesa 5 chili... fosse stato un cagnone da 60 kg col cazzus che gli ficcavo gli occhi negli occhi :risatina: :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:31

chicaluna ha scritto:ieri sera ad es ho avuto un remember di quando avevo luna...con un cane che mai avrei detto.
la cagnettina che ho salvato 7 anni fa dal bidone della monnezza e da sonore botte quotidiane.
l'ho sempre retta poco di mio, poi lei ha l'aggravante che con il passato che ha è una gran cagacazzus, oltre che non conoscere una cippa di linguaggio canino.
comunque in questi giorni è la vittima sacrificale di chiara (lo era anche prima poiche quando c'era luna chiara non riusciva essendo piccola a gestire luna e pigliava la lilly, la legava e la portava in giro per tutto il cortile)e quindi ero assolutamente convinta che lei ODIASSE chiara. ma ieri sera mi ha smentito.
a parte che già quando sono arrivata a casa ho visto che chiara girava sempre con la lilly francobollata al kiul, ad un certo punto dopo cena eravamo in cortile e la chi mi ha fatto girar le pelotas. quindi l'ho sgridata e la lilly si è piantata davanti a me ad abbaiarmi. io sgridavo chiara, e lei sgridava me. allora ho iniziato a sgridare anche lei. e lei mi rispiondeva :ahah :ahah :ahah
del tipo: "lilly piantala!"
lilly" uo uo uo uo uo uo" fortissimo
io:" lilly basta! io lei la sgrido finche mi pare e piace e tu non solo taci ma cerchi anche di approvare"
lilly "uo uo uo" più a tono basso
io:" lilly!" e poi ho iniziato a fissarla intensamente negli occhi...
lei ha tentato un altro uo.... poi mi guardava, ha inziato a mandare segnali di calma a manetta (distoglieva lo sguardo, si leccava le labbra) fino a quando si è proprio distesa (prima era una corda di violino) ha iniziato a scondizolare e poi è venuta verso di me.
il tutto solo ed esclusivamente con tre parole e lo sguardo...
certo è che...pesa 5 chili... fosse stato un cagnone da 60 kg col cazzus che gli ficcavo gli occhi negli occhi :risatina: :risatina:
mamma mia. Che brava.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:37

va beh ma è un microbo: senza contare che la conosco da quando ha 5 mesi (quando me la sono portata a casa). se un cane lo conosco o è mio ci vado tranquilla. ma non andrei bene per lavorare con i cani di altre persone.soprattutto problematici. li ci vuole una preparazione ed una calma pazzesche

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:39

chicaluna ha scritto:va beh ma è un microbo: senza contare che la conosco da quando ha 5 mesi (quando me la sono portata a casa). se un cane lo conosco o è mio ci vado tranquilla. ma non andrei bene per lavorare con i cani di altre persone.soprattutto problematici. li ci vuole una preparazione ed una calma pazzesche
sì, forse hai ragione. Alla fine è come un Topastro addizionale.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:41

ma che cos'ha la gattina di Kik? :buuu :buuu :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:43

esatto! se conosci l'animale e i suoi codici comportamentali (cane gatto cavallo o pitone che sia) sai anche capire quando puoi osare o quando no.
per dire. con nuvola che non ho mai visto, prima di ficcarle gli occhi negli occhi, aspetterei un pochino e guardarei come si comporta.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:46

chicaluna ha scritto:esatto! se conosci l'animale e i suoi codici comportamentali (cane gatto cavallo o pitone che sia) sai anche capire quando puoi osare o quando no.
per dire. con nuvola che non ho mai visto, prima di ficcarle gli occhi negli occhi, aspetterei un pochino e guardarei come si comporta.
anche se è buonissima. Povera.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 14:51

a Ciuccibus piace un sacco, Nuvola. Quando la vede parte con degli strilli ad altissimi decibel. Una roba da morire dal mal di testa.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 14:59

Topillo ha scritto:ma che cos'ha la gattina di Kik? :buuu :buuu :buuu
è messa male male...l'ha portata da un luminare ...il quale le ha detto che è il primo caso che vede e le ha chiesto di tentare un intervento da 1000 euro (da aggiungere ai 700 che ha speso per esami e diagnosi) che però ha un margine molto basso di riuscita. ha un edema bilaterale sulla laringe e trachea che le ha provocato una polmonite perchè probabilmente non chiudendo bene del cibo è andato nei polmoni infettandoli.
fatto sta che dovrebbe fare un doppio intervento che però pvederebbe una tracheotomia, pratica che se nel cane non da nessun problema, nel gatto ha solo un 50% di possibilità di sopravvivenza...
lei è molto combattuta sul da farsi..

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 lug 2013, 15:05

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:ma che cos'ha la gattina di Kik? :buuu :buuu :buuu
è messa male male...l'ha portata da un luminare ...il quale le ha detto che è il primo caso che vede e le ha chiesto di tentare un intervento da 1000 euro (da aggiungere ai 700 che ha speso per esami e diagnosi) che però ha un margine molto basso di riuscita. ha un edema bilaterale sulla laringe e trachea che le ha provocato una polmonite perchè probabilmente non chiudendo bene del cibo è andato nei polmoni infettandoli.
fatto sta che dovrebbe fare un doppio intervento che però pvederebbe una tracheotomia, pratica che se nel cane non da nessun problema, nel gatto ha solo un 50% di possibilità di sopravvivenza...
lei è molto combattuta sul da farsi..
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 15:07

si è veramente una situazione terribile. è stata una cucciolata sfigatissima, ha impiegato mesi prima di riuscire a portarsi a casa la cucciola...e poi cosi. anche il suo allevatore è senza parole.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 lug 2013, 15:08

devo staccare una mezzoretta. probabilmente al mio ritorno non ci sarà più nessuno...ma se me la cavo con meno ci vediamo tra un po'.

Bloccato

Torna a “Agosto”