GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo trovala tu

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da paopao » 23 mag 2013, 10:44

LEDA quando i figli sono dai suoceri partono alle 8 e tornano a casa con MM alle 19
sinceramente volevo vedere tutu alle 5 se possibile, anche per avere il polso di come sta..poi devo dargli sempre 700 rimedi omeo.
Oggi tutti a scuola :incrocini
con tante lagne (i nonnini ogni volta che vanno da loro gl iocmprano regali, cosa che detesto come sapete)

cAli una donna :che_dici
te la passo solo perchè coi colleghi stretti non si puo' :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2013, 11:40

paopao ha scritto: poi è anche un abella zona, anche se la consolare di giorno è molto trafficata.
Appunto. Siamo saliti in terrazza e si sentiva un costante vroom vroom vroom. Senza contare che comunque è stata ristrutturata qualche anno fa e non ha un ottimo stato manutentivo, e con un proprietario che vive all'estero comunque alla fine devi muoverti sempre tu.

Comunque ho sentito la padrona di casa stamattina e siamo accordati da luglio abbiamo casa.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 23 mag 2013, 11:42

Buongiorno

cali :congratulations:
fede :congratulations: ottimo per la casa

io ho le balls girate e un diavolo per capello, colpa di xy

domani mi sono prenotata il parrucchiere per la stiratura visto che riccia mi sono sentita dire che sembro una strega
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2013, 11:55

Il problema Germy non è quello che ti sei sentita dire il problema è: tu ti sembri una strega? Pure Mm mi preferisce coi capelli corti ma io avevo voglia di farli crescere e lo sto facendo, non mi interessa se a lui piaccio di più diversamente faccio quello che fa sentire bene ME.

Comunque Pao la casa che abbiamo preso ha 2 balconi (uno verandato) e un grande cortile interno dove la mia amica che ha il figlio che starà in classe con maciste mi ha detto è capitato i bimbi giocassero. Oltre ad essere a mezzo km da villa Torlonia.

Abbiamo fatto una scelta di vita. L'altra casa ci avrebbe isolato ancora più di quanto noi stessi non facciamo. E per un bimbo come lui questo non era decisamente un bene.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da paopao » 23 mag 2013, 12:01

festeggiamo la nuova casa allora :yeee

germy ma tu pensi che lui pensi che tu sei una strega?
e allora lui farebbe ...tutti i giorni con una che gli fà schifo?
non torna :che_dici
è che quando gli girano qualsiasi scusa è buona per prendersela con qualcuno: tu visto che coi figli (per fortuna) non se la prende
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 23 mag 2013, 12:04

riccia non mi piaccio molto (che poi sono pure crespi)
ma sono stanca di tirarmeli non ho tempo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da paopao » 23 mag 2013, 12:09

non è sufficiente che ti lisci giusto la frangia? quello puoi farlo da sola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 23 mag 2013, 12:31

paopao ha scritto:non è sufficiente che ti lisci giusto la frangia? quello puoi farlo da sola
non ho la frangia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2013, 12:32

Vado in palestra (finché posso :buuu )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da paopao » 23 mag 2013, 13:06

intendo i ciuffi che cadono vicino al viso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da paopao » 23 mag 2013, 13:19

fed+brugnomo ha scritto:Vado in palestra (finché posso :buuu )
l'anno prossimo trovi qualche altra palestra no?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 23 mag 2013, 13:22

ieri sono andata a vedermi il giro d'italia :hi hi hi hi da sola :hi hi hi hi
anzi per strada ho trovato compagnia che ho mantenuto fino al ritorno a casa :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Germy » 23 mag 2013, 13:23

paopao ha scritto:intendo i ciuffi che cadono vicino al viso
non mi piace metà e metà
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Lulan » 23 mag 2013, 14:32

Giorno..... sono piena di lavoro :argh

Andiamo subito di congratulations

:congratulations: Cali!

:congratulations: Fed! per la casa! che poi, ma quale avete preso poi perchè con tutte quelle che hai descritto mi sono persa...... per caso era una di cui hai messo piantine su FB?

Germy per stringere....sono d'accordo con le altre..ma poi tu che hai tutto ce l'hai la piastra? Io in poco me li stiro all'occorrenza senza sbattermi tanto....
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Lulan » 23 mag 2013, 14:36

Qui non sto ferma un secondo dalle 8 di mattina alle 11 di sera... poi inizia il periodo pieno per la signorina.
Sabato pizza di fine corso di ginnastca, poi piscina poi da settimana prossima prove su prove, foto ufficiali, e poi sabato 1 saggio. Mi devo mettere alert di tutti i tipi per ricordarmi di tutti gli impegni (che poi ho mia mamma che mi aiuta con gli spostamenti altrimenti ciao
Poi lunedì 3 festa all'asilo con annesso rinfresco a cui devo consegnare una pilata di cupcakes
Poi di nuovo partenza per boh SIena o Milano o tutti e due

bon è tutto
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 18 gen 2010, 15:44

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da Kyoko » 23 mag 2013, 15:04

:congratulations: fed

A mm piacciono i capelli lunghi io vado a periodi, a febbraio avevo voglia di tagliare e zac... sevo stare bene io.

Per il resto, piove oggi allergia va meglio per fortuna. Quest'anno l'antistaminico proprio non vuole fare il suo dovere, ma sento che sono tanti come a me quindi boh, , sarà più forte del solito. ..
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da leda71 » 23 mag 2013, 15:32

WWWWW la nuova casa di Fed!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Germy
: non commento.... io al naturale sembro una strega... ma MM dice che sto benissimo :emozionee
se a te piacciono lisci, falli, ma davvero, rispondi per le rime a certi commenti! :grrr :bomba :pistole
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da leda71 » 23 mag 2013, 15:34

Lulan...comunque alla materna di Ari si approfittano di te, mi sa... tutti questi cupcakes da noi ne li fanno ne chiedono a nessuna di farli :risatina:
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2013, 17:28

Lulan ha scritto:Giorno..... sono piena di lavoro :argh

Andiamo subito di congratulations

:congratulations: Cali!

:congratulations: Fed! per la casa! che poi, ma quale avete preso poi perchè con tutte quelle che hai descritto mi sono persa...... per caso era una di cui hai messo piantine su FB?

Germy per stringere....sono d'accordo con le altre..ma poi tu che hai tutto ce l'hai la piastra? Io in poco me li stiro all'occorrenza senza sbattermi tanto....
Sì,alla fine ci siamo a malincuore decisi per la prima che avevamo visto. È luminosa, è silenziosa ed è quella logisticamente più vicina sia alla scuola che al lavoro di MM. Ieri avevamo visto un appartamento di un amico di un'amica molto bello ma decisamente meno agevole sul piano impianti e serramenti, e in una zona in cui a portata di piede come siamo abituati noi non c'era davvero nulla. Alla fine abbiamo pensato che avrebbe richiesto una modifica radicale del nostro stile di vita (incluso farsi la macchina, con annessi ulteriori costi) che non potevamo permetterci. Senza contare che si liberava a fine settembre, e cAsa mia da agosto è affittata. Potevo lasciare i mobili fino a fine agosto, ma per un mese non avrei saputo dove stare io e dove mettere le cose.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Germania/Cile/Mozambico/Cantù, l'Ago07 x il mondo troval

Messaggio da leda71 » 23 mag 2013, 17:46

Germy sai che stavo pensando alla tua situazione ... che rabbia che la persona che dovrebbe amarti e supportarti non faccia altro che criticarti, sminuirti :bomba :bomba

per come sono fatta io, anche se mi piacessero lisci, ti giuro che li porterei ricci apposta per non accondiscendere, per chiaribe bene e senza ombra di dubbio che sui miei caxxo di capelli decido io e solo io e che se mi vuole mi tiene come sono e se mi ama non cerca di cambiarmi.
:grrr :grrr
ma io sono stronxa per vocazione
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”