ma vabbé, stasera o domani mi aggiorno e vi riprendo

Messaggio da Jack » 2 ott 2012, 15:14
Messaggio da dandi » 3 ott 2012, 9:38
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 9:46
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:47
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:49
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:52
speriamo passi oggi a dircelo. Se no le manderò un sms.dandi ha scritto:oggi francesca non è passata...chissà che dicevano gli esami..
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:53
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:56
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 9:59
mi quoto per dire che quando fa così la attaccherei al muro.Topillo ha scritto:niente, oggi è frignona.
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:00
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:01
deve imparare ad addormentarsiTopillo ha scritto:mi quoto per dire che quando fa così la attaccherei al muro.Topillo ha scritto:niente, oggi è frignona.
Ha sonno ma non dorme e strilla strilla strilla strilla strilla. Adesso l'ho presa in braccio e vediamo se si acquieta, è agitatissima e ha il cuoricino che le batte fortissimo. Me la sono appoggiata sul petto. Vediamo un po'.
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:01
Messaggio da dandi » 3 ott 2012, 10:03
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 10:08
no no, ad addormentarsi è capacissima. Secondo me fa resistenza al sonno, poi entra nel trip delle u rla e non sa calmarsi. Adesso, miracolosamente, da quando ha smesso di stare attaccata tutto il giorno, per la prima volta si sta addormentando addosso a me.Jack ha scritto:deve imparare ad addormentarsiTopillo ha scritto:mi quoto per dire che quando fa così la attaccherei al muro.Topillo ha scritto:niente, oggi è frignona.
Ha sonno ma non dorme e strilla strilla strilla strilla strilla. Adesso l'ho presa in braccio e vediamo se si acquieta, è agitatissima e ha il cuoricino che le batte fortissimo. Me la sono appoggiata sul petto. Vediamo un po'.
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 10:10
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:26
5 minuti in friggitrice, e dentro non tirano assolutamente olio, rimaste supercroccanti e proprio buone!dandi ha scritto:si, mi sa che le faccio! ma tu le hai fritte?
Messaggio da Topillo » 3 ott 2012, 10:27
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:28
mah secondo me ha voglia di cambiare modo di addormentarsi e forse forse le piace farlo addosso a mamma suaTopillo ha scritto:no no, ad addormentarsi è capacissima. Secondo me fa resistenza al sonno, poi entra nel trip delle u rla e non sa calmarsi. Adesso, miracolosamente, da quando ha smesso di stare attaccata tutto il giorno, per la prima volta si sta addormentando addosso a me.Jack ha scritto:deve imparare ad addormentarsiTopillo ha scritto:mi quoto per dire che quando fa così la attaccherei al muro.Topillo ha scritto:niente, oggi è frignona.
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:28
se non lo raggiungono non lo fannoTopillo ha scritto:musica però a 4 anni è propedeutica e la fanno solo se raggiungono un minimo di 10 partecipanti. Che palle. E se non lo raggiungono?
Messaggio da Jack » 3 ott 2012, 10:29
buona passeggiataTopillo ha scritto:niente, oggi è un pianto unico.
Esco e vediamo se a passeggio si calma.