GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
vabbè vado a fare doccia a F2 e esco +
ciao
ciao
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

secondo me la facciamo più grossa id quanto sia.
A 25 anni (spero non prma) a Nat non cambierà nietne se suo padre 25 anni e 7 mesi prima non voleva che nascesse.
Avrà una vita che gli dice il contrario
A 25 anni (spero non prma) a Nat non cambierà nietne se suo padre 25 anni e 7 mesi prima non voleva che nascesse.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- leda71
- Silver~GolGirl®

ovviamente puoi fare quel che vuoileda71 ha scritto:Sara: tu fai quel che credi
ma io credo che sbagli
però io continuerò a dirti che non condivido
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ok....ma li ameresti di meno se sapessi chi sono e perchè lo hanno fatto?????Kyoko ha scritto:Sai stai parlando con una che i genitori l'hanno abbandonata e non si sono ricredutiSaretta78 ha scritto:E sapere che entrambi i genitori che ti hanno messo al mondo volevano buttarti nel cassonetto perchè sei nata femmina.......è bello???Kyoko ha scritto:paopao, boh a teoria siamo bravi tutti eh.... sapere che il padre che ami tanto voleva che tu non nascessi pensa che bella cosa...
Eppure sono viva e vegeta....e si sono anche ricreduti
anche io sono viva e vegeta, ma con profonde ferite dentro.....
Io credo di no.....ma almeno avresti delle motivazioni che forse ti aiuterebbero anche a guarire dalle tue ferite...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

e infatti nessuno te lo vietaPosso fare come voglio io????
c'è chi è d'accordo e chi no
io e Leda la pensiamo diversamente da te e ti stavamo solo dicendo il perchè....
Fa nulla la prossima volta mi faccio i fatti miei.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Esattamente.....la stanno facendo proprio moooooolto più grande di quella che sarà....e dai!!!!paopao ha scritto:secondo me la facciamo più grossa id quanto sia.
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Sai io NON li amo proprioSaretta78 ha scritto:Ok....ma li ameresti di meno se sapessi chi sono e perchè lo hanno fatto?????Kyoko ha scritto:Sai stai parlando con una che i genitori l'hanno abbandonata e non si sono ricredutiSaretta78 ha scritto:E sapere che entrambi i genitori che ti hanno messo al mondo volevano buttarti nel cassonetto perchè sei nata femmina.......è bello???Kyoko ha scritto:paopao, boh a teoria siamo bravi tutti eh.... sapere che il padre che ami tanto voleva che tu non nascessi pensa che bella cosa...
Eppure sono viva e vegeta....e si sono anche ricreduti
anche io sono viva e vegeta, ma con profonde ferite dentro.....![]()
Io credo di no.....ma almeno avresti delle motivazioni che forse ti aiuterebbero anche a guarire dalle tue ferite...
Motivazioni per aiutarmi? no non ci sono
Sara è un argomento spinoso questo e non sai come può reagire chi hai di fronte (Nat in questo caso)
Cmq fa come credi, io me ne tiro fuori da questa discussione.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko, lo so che la tua situazione è differente....ma stiamo parlando solamente di due persone separate, alle quali il figlio farà delle domande, inevitabilmente....
E se Nathan odierà suo padre per certe uscite infelici fatte nei miei confronti quando lui non c'era ancora o era piccolo....bhè, significherà solamente che allora non ha seminato così bene nei suoi anni di vita....ed è giusto che prima o poi i conti si saldino.....
Ma non è certo quello che temo.......
Anche perchè io voglio che lo sappia, ma avete messo in conto che tutto questo potrebbe venire a ledere me...e non suo padre...perchè lui ovviamente è libero di controbattere, giustificarsi, dire la sua....ma non ho paura di questo...perchè se è la verità è giusto che Nathan lo sappia....
E se Nathan odierà suo padre per certe uscite infelici fatte nei miei confronti quando lui non c'era ancora o era piccolo....bhè, significherà solamente che allora non ha seminato così bene nei suoi anni di vita....ed è giusto che prima o poi i conti si saldino.....
Ma non è certo quello che temo.......
Anche perchè io voglio che lo sappia, ma avete messo in conto che tutto questo potrebbe venire a ledere me...e non suo padre...perchè lui ovviamente è libero di controbattere, giustificarsi, dire la sua....ma non ho paura di questo...perchè se è la verità è giusto che Nathan lo sappia....
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Quotissimo!!!!!!!!!leda71 ha scritto:Sara: tu fai quel che credi
ma io credo che sbagli
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pazienza.....sarà solo un altro errore da aggiungere alla lista....CALIBAN ha scritto:Quotissimo!!!!!!!!!leda71 ha scritto:Sara: tu fai quel che credi
ma io credo che sbagli
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Mi spiegate a che pro dire ad un bambino di 5 anni o più che se fosse x suo padre avrebbe abortito???
Qual'è il fine o il giovamento che trarrà il bambino???
Io proprio non ci arrivo!!!!
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Semplicemente non hai capito niente...CALIBAN ha scritto:Mi spiegate a che pro dire ad un bambino di 5 anni o più che se fosse x suo padre avrebbe abortito???
Sto parlando di quando Nathan sarà un adulto e mi farà domande su suo padre e sulla nostra separazione....quando sarà un UOMO in grado di comprendere e capire certe dinamiche....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E quando mi chiederà perchè io ho tanto astio nei confronti di suo padre e cosa ci ha portato a separarci....
Perchè dovrei mentirgli?????
Tu mentiresti?
O cercheresti dei giochetti per nascondergli la verità??
Io no...sarò sincera fino alla fine...e non per vendetta(che tra 20 anni non mi servirà a nulla) ma perchè è nostro figlio e ritengo sia giusto che sappia esattamente come sono andate le cose....e sarà in grado di comprendere
Perchè dovrei mentirgli?????
Tu mentiresti?
O cercheresti dei giochetti per nascondergli la verità??
Io no...sarò sincera fino alla fine...e non per vendetta(che tra 20 anni non mi servirà a nulla) ma perchè è nostro figlio e ritengo sia giusto che sappia esattamente come sono andate le cose....e sarà in grado di comprendere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco devo aver saltato dei post.....pensavo adesso e trovavo la cosa abominevole....Saretta78 ha scritto:Semplicemente non hai capito niente...CALIBAN ha scritto:Mi spiegate a che pro dire ad un bambino di 5 anni o più che se fosse x suo padre avrebbe abortito???
Sto parlando di quando Nathan sarà un adulto e mi farà domande su suo padre e sulla nostra separazione....quando sarà un UOMO in grado di comprendere e capire certe dinamiche....
Da adulto è più ragionevole anche se non capisco lo stesso a che pro.....non andavamo più d'accordo e non ci amavamo più bon che altre spiegazioni si devono dare?? In certe situazioni non è che bisogna proprio scendere in particolari a meno che non si voglia mettere in cattiva luce chi è dalla parte del torto
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

secondo me tra 20 anni questa "verità" si sarà mescolata a 1 milione di altre "verità" , sedimentata come una conchiglia fossile e non conterà più niente
sarà solo un'informazione decontestualizzata
non so come potrebbe aiutare chicchessia a capire meglio le cose
però è la mia opinione e quindi vale quel poco che vale
adesso scappo dai miei mostriciattoli e speriamo che Larotti sia in buona
sarà solo un'informazione decontestualizzata
non so come potrebbe aiutare chicchessia a capire meglio le cose
però è la mia opinione e quindi vale quel poco che vale
adesso scappo dai miei mostriciattoli e speriamo che Larotti sia in buona
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, Nathan sente e sentirà ancora per molto l'astio che ogni tanto non riesco a trattenere nei confronti di Alberto(che io spero di superare, per carità, ma non so se e quando), soprattutto quando per farsi gli affari propri mi sovraccarica di impegni e commissioni come se i miei standard non bastassero già a riempirmi la giornata...
Secondo te, quando avrà, che ne so, 25/30 anni, si accontenterà come motivazione di quella che hai scritto tu o mi farà domande specifiche perchè le mie reazioni non potevano essere così forti e il mio astio così radicato, solo perchè non andavamo più d'accordo e non ci amavamo più????
Capirebbe che nascondo qualcosa, capirebbe che mento....e non voglio asslutamente che sia così.....
Poi, se non farà domande, ovvio che non sarò certo io a fargli trovare messaggi anonimi sull'uscio di casa al suo rientro.....ma se domaderà, risponderò sinceramente, con quanti più dettagli mi domanderà.....e ritengo sia giusto così.....idem dovrà fare suo padre....
Secondo te, quando avrà, che ne so, 25/30 anni, si accontenterà come motivazione di quella che hai scritto tu o mi farà domande specifiche perchè le mie reazioni non potevano essere così forti e il mio astio così radicato, solo perchè non andavamo più d'accordo e non ci amavamo più????
Capirebbe che nascondo qualcosa, capirebbe che mento....e non voglio asslutamente che sia così.....
Poi, se non farà domande, ovvio che non sarò certo io a fargli trovare messaggi anonimi sull'uscio di casa al suo rientro.....ma se domaderà, risponderò sinceramente, con quanti più dettagli mi domanderà.....e ritengo sia giusto così.....idem dovrà fare suo padre....
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ma sono queste le cose che devi dirgliSaretta78 ha scritto:CALIBAN, Nathan sente e sentirà ancora per molto l'astio che ogni tanto non riesco a trattenere nei confronti di Alberto(che io spero di superare, per carità, ma non so se e quando), soprattutto quando per farsi gli affari propri mi sovraccarica di impegni e commissioni come se i miei standard non bastassero già a riempirmi la giornata...
che cacchio c'entra che quando non era ancora nato A è uscito con questa frase infelice?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

da questo però mi dissocio.Saretta78 ha scritto:E se Nathan odierà suo padre per certe uscite infelici fatte nei miei confronti quando lui non c'era ancora o era piccolo....bhè, significherà solamente che allora non ha seminato così bene nei suoi anni di vita....ed è giusto che prima o poi i conti si saldino.....
Un conto è dire: gli raccont tutto per fargli capire cosa provavo io
ed un conto far tornare i conti come dici tu.
Anche ingenuamente SARA: se Al. si sarà comportato bene con suo figlio tu non potrai scalfire in nessun modo l'affetto che Nat proverà per lui, rassegnati.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Aggiungo anche (cosa che potrebbe capitare invece molto prima) che se un domani Claudio (per fare un nome a caso visto che adesso c'è lui) dovesse chiedermi un figlio....il mio rifiuto sarebbe categorico...
Se Nathan dovesse chiedermi il motivo.....cosa dovrei dirgli??
Perchè ne ho abbastanza di lui??????
Oppure perchè sono vecchia e non me la sento??
Oppure perchè la sua gravidanza è stata un'esperienza talmente tanto traumatizzante che il solo pensiero di riviverne un solo minuto mi terrorizza????
Io gli dirò la verità.......solo la verità.....
Se Nathan dovesse chiedermi il motivo.....cosa dovrei dirgli??
Perchè ne ho abbastanza di lui??????
Oppure perchè sono vecchia e non me la sento??
Oppure perchè la sua gravidanza è stata un'esperienza talmente tanto traumatizzante che il solo pensiero di riviverne un solo minuto mi terrorizza????
Io gli dirò la verità.......solo la verità.....
- leda71
- Silver~GolGirl®

esatto Sara
tu sei ancora arrabbiata e chiedi giustizia ma non consideri Nat in questi discorsi
sembri la madre falsa davanti a Re Salomone
tu sei ancora arrabbiata e chiedi giustizia ma non consideri Nat in questi discorsi
sembri la madre falsa davanti a Re Salomone