GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Bloccato
baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Messaggio da baloo » 12 set 2012, 14:26

Sara :incrocini che l'influenza passi in frettissima!

Saker :incrocini per la visita di oggi e i risultati della risonanza. Quando comincia la scuola per Beba?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 set 2012, 15:00

ciao a tutte
io sono molto presa x il discorso volantino e magliette, voglio aiutare le mie cugine!
stamani visita dall'otorino x sara e ci ha prescritto degli esami x capire se il continuo mal di gola è causato dalle tonsille da togliere (e son già molto poco favorevole) o se invece è semplicemente le che scarica li....
adesso faremo esame del sangue e tampone e vediamo..... :incrocini :incrocini :incrocini
la scuola qui inizia il 17 x cui siamo in tempo dai anche se Sara è x ora ammalata
Maddalena oggi ha festeggiato il suo compleanno all'asilo ed era entusiasta!Quest'anno ha iniziato benissimo, son contenta perchè dopo il terremoto non voleva più andare

A proposito di terremoto stanotte siamo stati svegliati da una scossa, non vi dico che attimo di panico.....non si vive più bene accidenti, meno male che le bimbe non se ne son accorte dai!

Stà arrivando un temporale, le bimbe dormono io vorrei fare le polpette

BALOO evvai anche tu col primo gg di asilo
SAKER :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 13 set 2012, 11:47

Ciao care.

Anche io mi sono commossa oggi :buuu , al primo giorno di scuola. La preside ci ha fatto accompagnare i bimbi in classe e abbiamo fatto le foto. Roberta era perplessa :domanda e non voleva lasciarmi andare via. Non vedo l'ora di andarla a prendere e farmi raccontare tutto. In classe c'è anche il suo amichetto "storico" (io e la mamma ci parliamo dalla finestra). Avevo tanto sperato che capitassero insieme (hanno fatto l'asilo in 2 strutture diverse) :incrocini

Ieri visita gastro ok x Bibi. Beba invece dieta (sempre le maledette prot del latte vaccino, che palle!!!) almeno x 3 sett. Così una guarisce e la'ltra inizia :argh Io invece ho "guadagnato" una bella ernia del disco e ora fisioterapia a go-go

:ciaociao
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 14 set 2012, 9:43

Buongiorno. Primo giorno di scuola :incrocini Oggi piove e fa pure freddo e io sono :impiccata: Voi come state?
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 14 set 2012, 17:30

ciao a tutte
oggi sono molto presa, ho pure Massi ammalato e non capitava da secoli....
SAKER ERNIA?????Provare a metterla dentro da un manipolatore?evvai il primo giorno evvai che è con il suo amichetto :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 17 set 2012, 14:20

Buongiorno :sorrisoo

Bianca da sabato non vuole più il pannolino. E si diverte a fare la pipì nel vater. Domani sono d'accordo con la sua maestra del nido di portarla senza. Speriamo che gli incidenti siano pochi :incrocini
Voi come state?

Saker, come sta andando Roberta a scuola?

Billi, si è ripreso tuo marito?

Un bacio a tutte :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 set 2012, 14:58

ciao mamme :bacio
torno dopo qualche giorno di full immersion per preparare la festa di compleanno di Lorenzo con gli amichetti, è stata una bella fatica ma la sua gioia ripaga di tutta la stanchezza :sorrisoo

ora vedo di aggiornarmi, sempra che la mia signorina continui a fare un po' di nanna... :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 set 2012, 15:00

baloo ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Bianca da sabato non vuole più il pannolino. E si diverte a fare la pipì nel vater. Domani sono d'accordo con la sua maestra del nido di portarla senza. Speriamo che gli incidenti siano pochi :incrocini
Voi come state?

fai bene a provare, secondo me sono abbastanza grandi per imparare e poi se fa così evidentemente è pronta :ok
e mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 17 set 2012, 15:07

ciao a tutte
mio marito ha ripreso il lavoro ma non stava granchè bene anche xkè siamo soliti io e lui non prendere medicinali se non proprio essenziali x cui....
oggi primo gg di scuola x Sara è andata bene, era emozionata ma lo ha mascherato bene eh...e siamo in seconda evvai

oggi ho saputo che hanno deciso di ricorrere alla cassa integrazione(bisogna ridurre drasticamente i costi x riuscire, speriamo, a sopravvivere) solo che il mio capo ha dato x scontato che io vada a lavorare anche se in cassa e a gratis.....
questa volta se sarà così dirò NO
mi spiace, ok che siamo come una famiglia ma visto che avanzo ancora i soldi della maternitàò lavarata da casa quasta volta dirò no
mi costa fatica ma devo imparare anche a non esser sempre servizievole

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 set 2012, 18:07

BILLI, lavorare gratis in cassi integrazione mi pare davvero troppo, fai bene ad essere decisa e dire NO! :ok

E brava la tua Sara, piccola donnina ormai :emozionee

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 set 2012, 9:08

buongiorno :sorrisoo

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 19 set 2012, 9:14

Buongiorno :sorrisoo come state?

Io stamattina sono a casa..... DA SOLA.... sono tutti a scuola/nido per me è un evento!

Ho accompagnato a scuola i bimbi, sistemato la casa e adesso mi metto a correggere le prove d'ingresso dei miei alunni, cosa che di solito faccio in tarda nottata

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 19 set 2012, 9:19

Jack ha scritto:

Voi come state?

fai bene a provare, secondo me sono abbastanza grandi per imparare e poi se fa così evidentemente è pronta :ok
Grazie Jack per l'incoraggiamento, ormai non posso più tornare indietro, anche se ieri l'ho cambiata un sacco di volte.
In realtà avevo provato anche durante le vacanze a lasciarla senza, ma non era ancora pronta.
Invece adesso va abbastanza bene, solo che ogni tanto si dimentica, presa magari dal gioco, e lascia la pozzanghera :argh per fortuna ho le spie in giro per casa (fratelli e cuginetta) che mi avvertono all'istante.

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 19 set 2012, 9:22

Billi ci sono novità per il lavoro?

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2012, 9:56

baloo ha scritto:Buongiorno :sorrisoo come state?

Io stamattina sono a casa..... DA SOLA.... sono tutti a scuola/nido per me è un evento!

Ho accompagnato a scuola i bimbi, sistemato la casa e adesso mi metto a correggere le prove d'ingresso dei miei alunni, cosa che di solito faccio in tarda nottata
chissà che silenzio in casa da sola!!!!
Io invece di correggere le prove di ingresso....dormirei :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:01

baloo ha scritto:
Jack ha scritto:

Voi come state?

Grazie Jack per l'incoraggiamento, ormai non posso più tornare indietro, anche se ieri l'ho cambiata un sacco di volte.
In realtà avevo provato anche durante le vacanze a lasciarla senza, ma non era ancora pronta.
Invece adesso va abbastanza bene, solo che ogni tanto si dimentica, presa magari dal gioco, e lascia la pozzanghera :argh per fortuna ho le spie in giro per casa (fratelli e cuginetta) che mi avvertono all'istante.
:ahaha :ahaha buffi gli spioni!!! :ahaha

:incrocini :incrocini dai dai che è la volta buona!! :incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 set 2012, 10:15

buongiorno
al lavoro ancora nessuna novità aimè
oggi c'è nuvoloso, sembra arrivato l'autunno
si avvicina il compleanno di Sara e il mio anniversario di fidanzamento (ben 17 anni)avrei voluto fare mille cose ma visto il periodo salterà tutto
oggi mi gira malinconica la giornata
stanotte poi Maddalena ha pianto diverse volte, diceva di aver freddo ma non voleva coprirsi...forse sognava non sò, poi alle 5,50 quando mi stavo x alzare x fare la doccia si è alzata in lacrime e ha preteso di stare in bagno con me...
sua sorella quando è scesa per la colazione sembrava in coma povera stella

uffi uffi
oggi non carburo

Baloo se fossi stata in casa sola avrei assalito il bagno ...musica doccia, depilazione crema capelli.......
adoro coccolarmi così
vi bacio fanciulle

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 19 set 2012, 10:24

buongiorno!
Noemi dorme e Caterina è dalla nonna, quindi ho un po' di tempo, ma chissà quanto... :fischia

saker, anche Caterina è come la tua Bibi 83 cm per 10,8 (dopo la ciuccia di latte però...)

Baloo, Bianca si era presa un morso :che_dici povera... ho una teppistella, già ci penso a quando andrà alla materna il prossimo anno :impiccata:

Discorso pannolino: noi ci abbiamo provato quest'estate a lasciarla in mutande, ma poche volte abbiamo concluso col farla nel vasino, quindi ho preferito non insistere troppo e riprovare più avanti, pazienza... faccio anche fatica a lavarle il culetto perchè non vuole, è una lotta continua, passerà anche sto periodo, spero in fretta.

Fortunatamente non morde o picchia Noemi, ma la bacia soltanto. Una volta è capitato che l'ha morsa ma perchè la piccolina ce l'aveva in braccio il papi e quindi, gelosa a morte del papà, Caterina le ha lasciato il segno nel braccio, povera creatura :cuore ma poi non è più capitato. Comunque se le fa male anche per sbaglio poi si mette a piangere pure Caterina perchè capisce di aver fatto il danno, cara...

Ora mi viene l'abbiocco, quà c'è un tempo da sonno, nuvolo nuvolo nuvolo...
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 19 set 2012, 11:59

Ciao Vale!

Non è vero che Caterina è una teppistella, dai che è normale alla loro età rapportarsi con gli altri con i morsi, l'importante è che tu le dica che non lo deve fare, e passerà.
Che dolce a piangere quando fa male alla sorellina :cuore
In fondo è molto piccola anche Caterina, anche se probabilmente ti sembrerà grande, visto che c'è Noemi. A me fa impressione pensare a come consideravo grande Giulio quando aveva l'età di Bianca, perchè c'era Lisa di pochi mesi, mentre penso che Bianca rimarrà per tutti noi piccolissima anche quando avrà 10 anni...

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 19 set 2012, 12:05

Anche qui il tempo è da sonno, ha cominciato ora a piovere :x: e io sto male quando piove :argh

Ragazze, sapete che non mi era proprio passata per la testa l'idea di dormire o di rilassarmi? :pensieroso Mi sa proprio che sto invecchiando :argh

Bloccato

Torna a “Agosto”