GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da mammakoala » 5 mar 2012, 12:03

Ciao cricetina :sorrisoo
Anche mio marito è un bravo papà, quello che gli rimprovero un po' è l'essere troppo "molle". Insomma, un suo no è sempre trattabile. C'è sempre un cartone in più, un cioccolatino aggiuntivo, altri 5 minuti etc etc. I miei limiti invece sono annunciati con giusto anticipo, ma poi non si spostano.
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:02

Buondì :sorrisoo

Anche stanotte rimaniamo su una sveglia :fischia sperem! :incrocini

Augurissimi :festa :yeee :linguetta_festa per i 7 mesi di Samuele :linguetta_festa :clap di Alexxandra!!!
Gli agostini arriveranno all'anno che neanche ce ne accorgiamo! :-D
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:04

Come stanno i cuccioli stamattina? :bacio
Oggi niente gruppo musicale, ho voluto tenere Giulio riguardato, tira parecchio vento. L'occhio sta migliorando, ma lui era un po' frignosetto, ora sta riposando :incrocini

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:08

mammakoala ha scritto:qui piove a dirotto e devo uscire con tutti e due :argh ce la faccio ce la faccio ce la faccio
mammakoala ha scritto: ma io ce l'ho fatta :prr
Mammakoala, che grande!!! Sei stata bravissima e organizzatissima :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:11

Reg, Mara :coccola per i vostri pensieri

Lori, come va? :bacio

Fufi, come stanno i cuccioli?

Cinny, Aurora? :bacio

Ciao Cricetina :ciaociao

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:16

Tra qualche giorno, Giulio inizia il corso di nuoto.
Aleon, LaMarzia, avete suggerimenti a proposito?
Ho qualche domanda: dopo che esce dall’acqua lo copro e asciugo, ma poi voi fate lì la doccia per togliere il cloro, oppure una volta tornati a casa? E per i capelli? :domanda

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 13:20

Mammakoala
BRAVA
SEI STATA INGAMBISSIMA COMPLIMENTI E SE DEVO DIRE IL VERO MI SONO AMMAZZATA DALLA RISATE :ahah

Ciao cricetina :bacio
Reg Marexia, :abbraccione1: Concordo, in situazioni delicate meglio comunicare con messaggio o mail, si esprime ciò che si prova e non ci si lascia tradire dal tono di voce...
Teneteci aggiornate mi raccomando, proveremo a tenervi su di morale,

Paoletta bene per l'occhietto, ma sapete che anche Marta ha avuto un po' di congiuntivite? Viaggiano di pari passo gli agostini

Risvegli notturni? Dal richiamo del vaccino non ha più dormito tante ore di fila come faceva prima... Che disdetta
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 13:23

Paoletta, quando Filippo era piccino abbiamo fatto acquaticità la doccia la facevamo entrambe negli spogliatoi, ma la piscina che frequentavamo aveva uno spogliatoio attrezzato per il corso mamma/ bebè, quindi non era difficile
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 mar 2012, 13:25

Per l'uscita dall'acqua ci si aiutava tra mamme ed aiutava anche l'istruttrice, quindi ci si teneva a vicenda i cuccioli e la mamma si metteva l'accappatoio e lo prendeva per il propio bebè

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 mar 2012, 13:30

Fufi ha scritto:Paoletta, quando Filippo era piccino abbiamo fatto acquaticità la doccia la facevamo entrambe negli spogliatoi, ma la piscina che frequentavamo aveva uno spogliatoio attrezzato per il corso mamma/ bebè, quindi non era difficile
Speriamo siano attrezzati anche dove andiamo noi :incrocini Però sarà il papà ad entrare in acqua :fischia

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2012, 13:47

Reg probabilmente intendevano che è positiva al gene che rende molto più suscettibili al cancro al seno. Lo aveva la mamma di mio marito, infatti ha avuto il cancro al seno giovane. Se è così dovresti fare l'indagine genetica non solo tu ma anche le sue figlie. Pensa che per quanto sia terribile solo pensarci per chi ha questo gene esiste anche la possibilità della mastectomia bilaterale preventiva.
Per fortuna mia cognata (sorella di mi marito) non lo ha ereditato. :ok

Mara e daiiiiii fatti comprare il test dal socio!!!!! :hi hi hi hi

sam non dorme, stanotte siamo stati completamente svegli tutti e tre.... :che_dici

OGGI FA 7 MESI IL MIO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 5 mar 2012, 13:58

mamma mia già 7 mesi!! AUGURI!!!!
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 14:00

oggi matteo è venuto a casa presto, che bello era una vita che non pranzavamo insieme!!
e appena è arrivato ha insegnato a diana a fare "Ciao!"!!!!!!
(invece con me non lo fa... :che_dici , mi sembra giusto, io mi smazzo tutte le magagne tutti i giorni e lui si prende le soddisfazioni!!!!!)..
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mar 2012, 14:03

7 MESIIIIII!!!!! AUGURONI SAM!!!!! :-D
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 mar 2012, 14:15

Alex augurissimi a Sam!!! 7 mesi il nostro ometto!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2012, 14:28

paoletta io non lo porto in piscina ma se lo portassi gli darei solo una sciacquata là per toglierli il grosso del cloro e poi il bagnetto comodamente a casa....

Ehi Cricetina passa più spesso!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 5 mar 2012, 14:35

Ciao ragazze! BATTO UN COLPO :-D
State tutte bene? Vi racconterò brevemente di me e della mia piccola Greta. Verso la trentesa settimana di gestazioine las gine mi fa smettere l'aspirinetta, cosi intorno alla 33 sett ci accorgiamo che Greta ha rallentato molto la crescita, alla 36° sett arresto totale della crescita. La bimba è piccina 2 kg circa quindi la gine mi dice che bisogna farla nascere e che può darsi che ci sia bisogno della TIN x' non sa se i polmoni sono già in grado di respirare, inoltre si rischia la sofferenza fetale e quindi la bimba deve nascere al più presto. Quindi mi ricovera a 37+4 e a 37+5 nasce il mio pulcino con TC. Greta è nata il 25 luglio alle 11 e 12 pesava 2,380 kg ed era lunga 44 cm. Uno scriciolo :cuore ! Ed uno scriciolo è rimasto ora pesa 5,900 kg ed è lunga 64 cm. E' una bimba simpatica e solare le piace mettersi il pollice in bocca e intanto soffiare sembra un trombettiere ed è buffissima. Sorride molto (sorrisino sdentatino visto che nemmeno un dente per ora) soprattutto a chi la fa giocare ed ultimamente tra i suoi gorgheggi c'è anche mamma e dadà :-D , non gattona ancora ma sta seduta dritta e soprattutto gli piace stare in piedi aggrappata ai miei pollici. Le piace giocare a nascondino e a cucù e se gli rubo il ciuccio e me lo succhio io, ride come una matta e poi me lo strappa letteralmente dalla bocca :emozionee
Mangia pochino e da due settimane a sta parte dopo l'otite e febbre alta mangia ancora meno, vorrebbe solo yogurt e non beve più latte. Insomma un po monella è!
Sono sparita durante la gravidanza perchè leggendo le storie tristi che purtroppo accadono proiettavo tutto su di me e mi era venuta un ansia pazzesca, ora però sono guarita :ok
un bacione :bacio
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 mar 2012, 14:41

Cinnysi, ho preso una signora che mi aiuta 2 ore la settimana ma questa settimana Bianca è stata male e ho detto alla signora di non venire.. Ma al rescindere sa questo io dico sempre a fabri"non è che adesso che abbiamo la signora, possiamo permetterci di tenere la casa un macello !!"
Paolettachebbello, iniziate il nuoto baby! Per la doccia è come ti ha detto Fufi. Io porto Bianca negli spogliatoi dove ci sono i fasciatoio. La spoglio e la porto sotto la doccia con me. A volte mi sciacquo solamente dal cloro e non lavo i capelli, se invece in acqua si son bagnati li lavo e ci aiutiamo tra mamme e istruttrici..

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 5 mar 2012, 14:41

Ps ho messo un secondo nome alla mia cucciola: DORINA. Era il secondo nome della mia nonna :cuore
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2012, 14:53

Grazie per gli auguri a Sam!!!!! :cuore

Cricetina l'importante è che sia andato tutto bene, e che Greta ora ti ripaghi di tutte le ansie e paure vissute in gravidanza... io ti capisco benissimo, ho vissuto una gravidanza nel terrore e l'ultimo mese da ricoverata è stato pesante.... ma ora sono felice che tutto questo mi abbia portato il mio splendido tesoro.... :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”