boh, non so. Ma non credo si paghiSIMONA72 ha scritto:Ecco forse i soldi potrei usarli per l'iscrizione di Sergio a scuola.
Ma si paga anche per le elementari? Forse qui da noi si paga solo per pre-scuola e pomeriggi facoltativi.

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 10:51
boh, non so. Ma non credo si paghiSIMONA72 ha scritto:Ecco forse i soldi potrei usarli per l'iscrizione di Sergio a scuola.
Ma si paga anche per le elementari? Forse qui da noi si paga solo per pre-scuola e pomeriggi facoltativi.
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:51
tonta, va' che Veronica è la mia.chicaluna ha scritto:secondo me:SIMONA72 ha scritto:Visto che nello shopping sa che siete più brave di me provo a chiedere a voi.
Ieri la ditta mi ha versato 200 € relativi alle ore di permesso non godute e, visto che sono arrivati quasi inaspettati, pensavo di spendermeli tutti.
Ma cosa compero? Escludo vestiti perché stando a casa ne ho pure troppi e poi mi sa che dovrò comperare qualche cosa quando inizierà ad aumentare la panza.
Elettrodomestici no perché sono allergica alla cucina...
Pensavo ad un bel set di asciugamani per il bagno della zona giorno ma mi sa che me la cavo con poco.
Per un bel tappeto per la camere mi sa che non bastano...
Oppure li tengo e li uso per riempirmi la valigia per l'ospedale?
se hai in mente qualcosa di ben preciso che desideri e ci può stare allora comprala subito. se invece al momento non hai particolari esigenze piuttosto che spenderli "a caso" io li terrei li e poi magari qaundo nasce veronica ti esce una vogliettina di qualcosa e ti trovi già un fondo cassa di 200 euro che non è male!!
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 10:51
io e te abbiamo feeeeeeeeeeeeeeeeeeelingchicaluna ha scritto:SIAMO IN DUE SORELLA....dena ha scritto:io dovevo sempre prender quelle ultrta forti e la mia propensione per l'incicognamento mi ha fatto capire perchèdandi ha scritto:io quando prendevo la pillola usavo la "arianna" con dosaggio molto basso e i primi 3 mesi ho avuto spotting, poi però l'ho usata per 2 nni e mezzo senza mai aver avuto nssun problma...ma ero anche più "giovine"![]()
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 10:51
dena ha scritto:però adesso che ci penso più andiamo a nord e più le agostine sono allergiche alla cucina, visto che, tolta Dem le altre sono out ai fornelli
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:53
STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAchicaluna ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Elettrodomestici no perché sono allergica alla cucina...
ECCOOOOO COSA MI HA FUORVIATOOOOOOOOOO
Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2012, 10:53
Topillo ha scritto:Io li spenderei tutti, ma dico tutti, in LIBRI.SIMONA72 ha scritto:Visto che nello shopping sa che siete più brave di me provo a chiedere a voi.
Ieri la ditta mi ha versato 200 € relativi alle ore di permesso non godute e, visto che sono arrivati quasi inaspettati, pensavo di spendermeli tutti.
Ma cosa compero? Escludo vestiti perché stando a casa ne ho pure troppi e poi mi sa che dovrò comperare qualche cosa quando inizierà ad aumentare la panza.
Pensavo ad un bel set di asciugamani per il bagno della zona giorno ma mi sa che me la cavo con poco.
Oppure in vestitini per la prole.
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 10:53
no non si paga, o meglio a inizio anno viene chiesto un contributo per l'assicurazione più un volontario (che diventa obbligatorio visto che tutti lo dannodena ha scritto:boh, non so. Ma non credo si paghiSIMONA72 ha scritto:Ecco forse i soldi potrei usarli per l'iscrizione di Sergio a scuola.
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:55
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 10:55
Topillo ha scritto:tonta, va' che Veronica è la mia.chicaluna ha scritto:secondo me:SIMONA72 ha scritto:Visto che nello shopping sa che siete più brave di me provo a chiedere a voi.
se hai in mente qualcosa di ben preciso che desideri e ci può stare allora comprala subito. se invece al momento non hai particolari esigenze piuttosto che spenderli "a caso" io li terrei li e poi magari qaundo nasce veronica ti esce una vogliettina di qualcosa e ti trovi già un fondo cassa di 200 euro che non è male!!
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:55
Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2012, 10:56
In effetti attendo i moduli per l'iscrizione che ci dovrebbero essere consegnati a breve e poi se c'è da pagare qualche cosa mi sa che mi faranno impazzire visto che qui è tutti su base ICEF (la nostra personalissima ISEE) e quindi bisogna sempre andare per uffici per farsi fare i calcoli.chicaluna ha scritto:no non si paga, o meglio a inizio anno viene chiesto un contributo per l'assicurazione più un volontario (che diventa obbligatorio visto che tutti lo dannodena ha scritto:boh, non so. Ma non credo si paghiSIMONA72 ha scritto:Ecco forse i soldi potrei usarli per l'iscrizione di Sergio a scuola.
Ma si paga anche per le elementari? Forse qui da noi si paga solo per pre-scuola e pomeriggi facoltativi.) per le spese da affrontare nel corso dell'anno in totale da noi circa 40 euro. poi nella scuola di laura che era a modulo si pagava il prescuola ma non so quanto...
però voi simo siete a statuto speciale e magari le cose da voi sono diverse no??
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:56
ma perchè ero rimasta indietrooooooooooooo, stavo sbattendo la testa sulla scrivania causa lavoro difficile da smazzare e doppiamente difficile perchè nel frattempo parlo con voi!!!chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:tonta, va' che Veronica è la mia.chicaluna ha scritto:secondo me:SIMONA72 ha scritto:Visto che nello shopping sa che siete più brave di me provo a chiedere a voi.
dlin dlon: è in arrivo sul binasrio 15 il treno proveniente da giussano...dell'altro ieri!!!!!
sveglionaaaaaa leggi prima di scrivereeeeee avevo letto come se lo scrivessi tuuuuu
mamma mia tra tutte qui siam proprio messe bene!!
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:58
Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2012, 10:58
non penso che tu lo abbia letto. Einstain la sua vita, il suo pensiero.Topillo ha scritto:Che libro è Simo? Se l'ho letto ti dico se ne vale la pena.
In quanto alla domanda sull'inettitudine culinaria nordica.... sarà che qui siamo ricchi e andiamo al ristorante tutti i giorni?
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 10:59
Messaggio da SIMONA72 » 13 gen 2012, 10:59
Oddio. Mi ritirano la laurea. EINESTEINSIMONA72 ha scritto:non penso che tu lo abbia letto. Einstain la sua vita, il suo pensiero.Topillo ha scritto:Che libro è Simo? Se l'ho letto ti dico se ne vale la pena.
In quanto alla domanda sull'inettitudine culinaria nordica.... sarà che qui siamo ricchi e andiamo al ristorante tutti i giorni?
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 11:00
osti, come mai hai questa scarsa opinione dei miei interessi lettarari e scientifici???SIMONA72 ha scritto:non penso che tu lo abbia letto. Einstain la sua vita, il suo pensiero.Topillo ha scritto:Che libro è Simo? Se l'ho letto ti dico se ne vale la pena.
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 11:00
Topillo ha scritto:io sono talmente imbranation con la burocrazia scolastica, che sto seriamente pensando a un'altra scuola privata, per ROberta, così non mi devo smazzare conti e bollettini. Pago la retta e amen.
O dite che la mentalità milanese lavoroguadagnopagopretendo mi sta prendendo troppo?
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 11:01
e ancora non è scritto giusto...SIMONA72 ha scritto:Oddio. Mi ritirano la laurea. EINESTEINSIMONA72 ha scritto:non penso che tu lo abbia letto. Einstain la sua vita, il suo pensiero.Topillo ha scritto:Che libro è Simo? Se l'ho letto ti dico se ne vale la pena.
Messaggio da chuky » 13 gen 2012, 11:01
dandi ha scritto:chicaluna ha scritto:secondo me:SIMONA72 ha scritto:Visto che nello shopping sa che siete più brave di me provo a chiedere a voi.
se simona vorrà fare un regalo a topillo per la nascita di veronica lo farà indipendentemente da questi 200 €![]()
fede sei sempre la solita!