GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 10:59

robby ha scritto:
paopao ha scritto:o forse i bambini non pagano ticket? :domanda

in lombardia noesenti fino a 14 anni, mi pare
Confermo :ok

Ciao Robby :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da robby » 10 gen 2012, 11:00

ciao cal!!
ma sei rientrata su fb?? :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 gen 2012, 11:10

Kiara ha scritto:
robby ha scritto:che bello, musica

mi piaqcerebbe riportarci viola e portarci pietro
adora la musica

a Zoe piace molto
quest'anno, che si è sciolta, particolarmente

anche a Zeno sembra piacere la musica
ci faccio un pensiero per l'anno prox (ieri Zeno era in sala d'attesa con me)
matteo è da 2 anni che la fa all'asilo, gli piace molto :ok
ogni tanto vanno anche al conservatorio a sentire suonare :sorrisoo
M+J+I

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:12

buon giorno :x:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:17

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Per carità, umano eh? Però veramente poco sensibile.
Solo che la parola crudele non la riesco proprio associare ad un bambino.
straquoto

devo dire che ti leggo abbastanza cambiata sai.... Tot post fa scrivevi "alla fine penso che M faccia bene a prendere a ceffoni..." sicneramente non me lo sarei mai aspettato leggerlo da te sai. Scusa se mi permetto Federica ma leggendoti ho come la sensazione che tu (giustamente eh) voglia proteggere M e che sei meno tollerante verso gli altri. Forse, ma è una mia impressione, che ti scazza se non si è dolci e sensibili on lui. C sta FEderica ci sta tutto eh.. però boh leggere che una bimba è crudele perchè sventola un gioco davanti tuo figlio e se lui gli da una tirata di capelli fa bene mi lascia un pò così.. sono bimbi che si fanno i dispetti.. non lo fanno con cattiveria. Ma forse sbaglio io chissà....

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 gen 2012, 11:19

oggi pomeriggio all'asilo ha judo
gli piace da morire :sorrisoo
mi piacerebbe troppo vederlo :risatina:
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2012, 11:20

paopao ha scritto:e quanto dovrebbe essere l'isee per non pagare?
..ora provo a cercare info in rete..anche se oggi non riesco a cavare ragno da buco.
Ho pure un'anomalia da risolvere ma non so dove mettere le mani..
Non serve prendere info in rete.....se il centro dove vai fà questo tipo di agevolazioni ok...altrimenti non c'è legge che regola la cosa....

E' a discrezione del centro...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 11:21

robby ha scritto:ciao cal!!
ma sei rientrata su fb?? :ahah :ahah
Cerrrrto :hi hi hi hi
Di sicuro non x merito mio :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 gen 2012, 11:23

Kyoko ha scritto:
paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Per carità, umano eh? Però veramente poco sensibile.
Solo che la parola crudele non la riesco proprio associare ad un bambino.
straquoto

devo dire che ti leggo abbastanza cambiata sai.... Tot post fa scrivevi "alla fine penso che M faccia bene a prendere a ceffoni..." sicneramente non me lo sarei mai aspettato leggerlo da te sai. Scusa se mi permetto Federica ma leggendoti ho come la sensazione che tu (giustamente eh) voglia proteggere M e che sei meno tollerante verso gli altri. Forse, ma è una mia impressione, che ti scazza se non si è dolci e sensibili on lui. C sta FEderica ci sta tutto eh.. però boh leggere che una bimba è crudele perchè sventola un gioco davanti tuo figlio e se lui gli da una tirata di capelli fa bene mi lascia un pò così.. sono bimbi che si fanno i dispetti.. non lo fanno con cattiveria. Ma forse sbaglio io chissà....
fede, ieri non ho detto niente, ma Kyoko ha espresso esattamente il mio pensiero.
anche io posso dire che quando matteo tratta male jacopo (che invece è super dolce e gentile con il fratello) mi arrabbio e ci rimango male...... ma ci sta, è un bambino di 4 anni.......
poi per fortuna a jacopo non gliene frega niente e se ne va via dicendo "matteo birba" o alla peggio gli molla un ceffone....... :che_dici
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 11:23

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:e quanto dovrebbe essere l'isee per non pagare?
..ora provo a cercare info in rete..anche se oggi non riesco a cavare ragno da buco.
Ho pure un'anomalia da risolvere ma non so dove mettere le mani..
Non serve prendere info in rete.....se il centro dove vai fà questo tipo di agevolazioni ok...altrimenti non c'è legge che regola la cosa....

E' a discrezione del centro...
ma vado in ospedale :domanda
comunque in lombardia fino a 14 anji non si paga niente.
In toscana si, come se fossero adulti
giusto al ps non si paga fino a 14 anni.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:25

kiaretta77, :ok :ok :ok per la morfo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:28

paopao, qui devi andare alla asl con il cud e se non si supera un tot annui i bimbi hanno l'esenzione su tutto ma deve farti il tesserino la asl che poi devi portare dal pediatra e sulle ricette il ped deve mettere la sigla E01 :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:28

vado a fare spesa

sono stanchissima, F2 ha tagliato 3 e dico 3 dentini tutti insieme... non vi dico come sta... e come stiamo noi :impiccata:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 11:29

Kyoko ha scritto:vado a fare spesa

sono stanchissima, F2 ha tagliato 3 e dico 3 dentini tutti insieme... non vi dico come sta... e come stiamo noi :impiccata:
:bacio

Ma alla fine il test sui legumi l'hai fatto????
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 11:31

DA Una parte forse è pure meglio se Fede la vede così.
Capace che quella bambina a casa è frustrata da fratelli che la martirizzano e quindi a scuola prova a rivalersi sul prossimo per dimostrare a se stessa che non è vero che tutti le possono mettere i piedi in faccia.
E quindi non sarebbe nemmeno giusto darle della insensibile
Ma il discorso è che spesso si tacciano gli altri di crudeltà per non farsi carico delle angoscie altrui.
Il che forse è pure giusto..trovare una giustificazione a tutto e per tutti fà campare malissimo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 11:34

non l'ho detto ieri kioko, ma io aspetterei a fargli il test delle intolleranze.
Chi te lo fà fare ora col pupo a carico??
meglio aspettare che lui vada al nido che hai una mattina libera.

per i denti il viburcol omeopatico (suppostine) :fischia
è come la tachipirina ma non fà male al fegato

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:36

guarda Fed ti faccio un esempio a ottobre siamo andati alla festa di compleanno del migliore amico di f1, erano in 3 F M e D compagni di classe dallo scorso anno e stessa età... M e D essendo maschietti giocavano insieme, F si è messa a fare il puzzle quando D si è messo a darle fastidio pesantemente, a non farle finire il puzzle ecc ecc. la mamma di D ha ripreso il figlio ma nulla, F è venuta da me in lacrime che l'ho consolata... mi è dispiaciuto per F eh, ma non ci ho visto crudeltà in D ma solo dispettucci che si fanno tra bambini. E ti dirò se F avesse alzato le mano o spintonato o quel che sia si sarebbe presa una bella sgridata ma non i sarebbe mai venuto in mente di pensare "beh ma a D gli sta bene perchè se lo è cercato" ma non esiste proprio... anche perchè boh che penseresti se quel giorno che sei venuta qui quando M ha tirato i capelli a F lei lo avrebbe preso a ceffoni? non ti sarebbe dispiaciuto? capisco la tua reazione eh per carità ma non perdere l'obiettività tesoro. Nessun bambino si merita di prendere ceffoni o spinte da un altro perchè fa i dispetti, e soprattutto nessun bimbo di questa età è crudele... crudeli sono gli adulti, i bambini sono bambini, trasparenti, sinceri ed egoisti

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2012, 11:37

Kyoko ha scritto:paopao, qui devi andare alla asl con il cud e se non si supera un tot annui i bimbi hanno l'esenzione su tutto ma deve farti il tesserino la asl che poi devi portare dal pediatra e sulle ricette il ped deve mettere la sigla E01 :sorrisoo
No kyoko....

Questa è una regolamentazione regionale....

Anche qui funziona così.....ma da quel che pare in Toscana no....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:38

paopao, infatti telefonerò e inventerò (spero di inventare :che_dici ) una malattia e che mi farò sentire io.... :fischia

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 11:39

Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:paopao, qui devi andare alla asl con il cud e se non si supera un tot annui i bimbi hanno l'esenzione su tutto ma deve farti il tesserino la asl che poi devi portare dal pediatra e sulle ricette il ped deve mettere la sigla E01 :sorrisoo
No kyoko....

Questa è una regolamentazione regionale....

Anche qui funziona così.....ma da quel che pare in Toscana no....
si si sara ho cpaito, infatti ho specificato a inizio post QUI :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”