GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2012, 18:19

aleonio per questione economica la lascio ai miei come Ale--ma se nn vedo nulla di male nel nido,..anzi sai quante attivita fanno ?? fidati se puoi fai benissssimo...
cmq ovvio che fin che siamo a casa GODIAMOCELI !!

13 maggio...chiesa e sala fissata per il BATTESIMO :yeee ora faro la lista per vedere quante bomboniere orinare all'Un icef...spero le spediscano veloci :pensieroso
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 gen 2012, 20:09

Ho le foto dell'abitooooooooo!!!!! Devo riuscire a caricarle ma se non riesco ve le mando via mail, mi dovete dire cosa ne pensate!!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammakoala » 12 gen 2012, 20:44

carica dai!!
E per il nido,anche x noi è stata una bellissima esperienza,non è affatto un parcheggio come alcuni pensano. Io ora lo rimpiango perché la materna non mi dà le stesse soddisfazioni.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammakoala » 12 gen 2012, 20:48

cinny io avevo fatto le bomboniere dell'Unicef x il matrimonio. Erano stati veloci,considerando anche che le avevo ordinate in agosto, poi le avevo assemblate io. Ecco tieni conto del tempo che ti serve per quello.
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 gen 2012, 20:56

ciaoooooo!!!!
sono uscita ora dalla doccia... :ahaha

oggi sono stat tutto il giorno in girandola!
alla mattina sono andata a vedere la casa in cui si è trasferita una mia amica, poi a fare la spesa,a pranzo dai miei e sono tornata praticamente da un'ora!!!!

appena arrivata ho dovuto sistemare un disastro che ho fatto ieri sera....ho rotto una bottiglia di olio (che se non erro porta pure sf**a!), ci ho buttato sopra dei giornali e poi ho lasciato tutto lì in attesa di avere la forza per pulire...ora ho sistemato, domani ripasso lo straccio......

cavolo, ma come sono avanti i vostri bimbi!!! per ora diana vive ancora solo per la tetta e del resto le interessa poco! :risatina:
io per motivi economici non la manderò al nido, ma poi per ora non mi dispiace che stia con i miei genitori, è tanto piccolina che l'idea di mandarla al nido non mi piace, per ora.....
emma ha iniziato con la materna quest'anno e rispetto a molti bimbi che hanno fatto il nido è avanti anni luce, nonostante sia la più piccola della classe!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 gen 2012, 20:59

per la candida, oggi sono stata un pò a dieta, anche se è stata DURISSIMA!!! infatti ho pure mal di testa da tutto il giorno.....

marzia, ma posso attaccarla a diana, e come??????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 gen 2012, 21:18

Ciao ragazze!!!
Oggi sono stata in giro un sacco!!
Samuele fa come Bianca con i giochini ma ciao-ciao con la manina proprio no, però mi fa capire quando ha fame perchè mi chiama (ahu ahu) mi guarda con sguardo alla Bambi e si mette il pugno in bocca e lo succhia... :cuore
Poi ora mi afferra la tetta e la sostiene lui... è troppo carino... :risatina:

Aleon io non so in che modo posso interagire una bimba di 6 mesi con i suoi coetanei o bambini più grandi... io vedo il nido solo come necessità per quei genitori che lavorano e non hanno nessuno che li tiene... poi conta che si passano un sacco di malattie... e lei non è ancora vaccinata per tutto... non so vedi tu ma se questi primi mesi puoi affidarla ai nonni e mandarla al nido almeno da settembre io penso sia meglio....

Ottimo per il battesimo Cinny!!! Ma il 13 maggio ha qualhe significato per te o è una data casuale?

marexia figata ormai ti fai la doccia 3 volte al giorno... :risatina:
Sinceramente io non penso che se la candida l'hai solo vaginale tu possa in qualche modo attaccarla a Diana, l'importante è che segui sempre un'accurata pulizia delle mani!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2012, 21:25

Anche Sam è andato al nido ed è stata un'esperienza bellissima per lui e per noi. I bimbi hanno fatto un sacco di attività, ma le educatrici sono state bravissime a proporre un sacco di cose anche a noi genitori.
Comunque visto che rientrerò al lavoro a maggio farò domanda per iscrivere nico al nido comunale da settembre. Nei mesi che restano lo terranno i miei.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 gen 2012, 21:33

Mara, se ce l'hai.... intima il rischio non dovrebbe esserci. Il problema è quando viene sul seno (ambiente umido come le parti intime) perchè si attacca alla bocca del neonato.

ALEON - Farfallina con la manina.... con la canzoncina "farfallina, bella e bianca...", una specie di ciao girando la manina! Glielo ha insegnato Alice!!
Nido: io non ho avuto molto scelta perchè mia madre ancora lavora e mia suocera ha ottant'anni. I pianti che mi sono fatta quando a dieci mesi ci ho mandato Alice....e invece esperienza fantastica sia nel nido privato che ha frequentato da piccinissima che poi al pubblico. Oggi sono andata a chiedere informazioni alla materna perchè è uscito il bando.... che magone all'idea di lasciare le "nostre" educatrici, di cui ora mi fido come di me stessa! Vedrai, andrà benissimo e vedrai quanti progressi farà Bianca stando con gli altri bambini!

Noi ora faremo così. Fino al 20/02 con me e poi tireremo una settimana arrangiandoci.
Dal 01/03 al 31/05 il socio in parentale a casa, come già fece con Alice.
Giugno e luglio nido privato insanguinato, 400 e passa euri (ma mai come quello di Reg, ho capito bene 730 EURO COMUNALEEEE?)
Agosto ferie e da settembre speriamo che ce lo abbiano preso al nido pubblico anche se devo capire come faccio a inserire lui al nido contemporaneamente a quando devo fare l'inseriemnto alla materna ad Ali.... ubiquitas non datur! :risatina:

Aleon: Mi mandi le foto dell'abito via email che io non ho l'album attivooooo! :thank_you:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 gen 2012, 22:26

ho caricato le fotoooooooooooooooooooooooo
a reg, la marzia e altre l'ho mandate via mail!
ditemi che ne pensate
considerate che ovviamente è tutto da restringere e quindi lo stavo tenendo nella schiena con le mani...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 gen 2012, 22:44

aleon è bellissimo!!!!
io ho sempre preferito i tessuti lisci, ma giusto ieri con mia mamma dicevo che da quando guardo adsc mi iniziano a piacere anche il pizzo e le gonne fru fru!....bello bello bello, mi piace molto!
i capelli sai già come li vuoi?
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 gen 2012, 23:20

Davvero Mara ti piace???? Era importante x me il giudizio di una fan di abito da sposa cercasi!!!
I capelli ancora nn ho idea! Ho fatto le foto per farle vedere a mia cugina che é parrucchiera e mi pettinerà... Stiamo anche valutando se mettere il velo... Oggi ne ho provato un paio e ci stavano benissimo!! Voi che dite??

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 13 gen 2012, 2:05

Qua nottata insonne, as usual! Per il nido, per questioni economiche la metterò solo l'ultimo anno prima della materna, dai due ai tre anni come avevo fatto con Dani, fino ad allora credo resterò a casa io. Ora sono in ferie poi tirerò con la facoltativa fino a luglio e. Poi mi licenzierò .a casa per un po' e poi mi metterò in cerca. Lo so che non e' il momento giusto per abbandonare un contratto a tempo indeterminato come il mio ma la tranquillità non ha prezzo..... Aleon ... Il velo si si si!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 gen 2012, 4:09

Sveglie anche noi....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 13 gen 2012, 4:30

Svegli dinuovo mesnche due ore. Sclero e mi casca la testa dal sonno. Non le fanno niente neanche le gocce x dormire...
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 gen 2012, 8:06

buongiorno..svegli all'alba oggi :che_dici che pelotas..va beh..tanto devo fare molte cose..quindi va bene ,,,
ieri è passata a cena una mia amica ..si è presentata con 2 pizze cosi nn ho nemmeno cucinato :hi hi hi hi ( il socio aveva l'inventario e tornava tardi)

alexno è una data casuale..qui ogni domenica battezzano in una chiesa diversa..quella che voglio io è disponibile il 13... :ok che poi è anche la festa della mamma !! :cuore

aloenbellisssimisssissimo...che emozione...sei un fuscello..farai un figurone !!!

trudinacon Ale avevo provato anche il Nopron 1 settimana..poi l'ho sospeso perche tanto nn dormiva e lo rincoglioniva solo :x:
sei tanto stanca? ti aiutano ??

maram abrava,,,ora che puoi docciarti stai sempre in giro !! :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 13 gen 2012, 9:41

ALEON anch'io voglio vedere il tuo abito!!!!!!!
VELO SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mara che figo farsi dinuovo la doccia calda!!! he he!!

Questione lavoro è ora che ricominci anch'io!!! Marta posso tenerla in ufficio con me... Ma sto tergiversando perchè non so come farò lavoro e casa con nessun aiuto, c'è la signora che pago due volte a settimana, una volta stira l'altra pulisce, ma mio marito torna a casa tardissimo e parte presto la mattina.
Sarà difficile stare dietro a Filippo con la scuola, nuoto, judo e badare alla casa ed alla piccolina. Adesso che sono a casa è difficile non oso immaginare quando partirò la mattina per tornare la sera

Alla faccia dell'avarizia ho comprato il cuoci pappa della chicco
http://eshop.babyshopland.com/store/pro ... ts_id/1516" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne pensate???
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 gen 2012, 9:50

Giorno! Anche noi svegli tutta la notte! Ormai ho fatto l'abitudine₩! Bello l'abito Aleon! Lavoro non ne voglio parlare... non tornrrei mai piu' ma mi tocca maggio... cuocipappe... non so io ho vaporiera e robottino..
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 gen 2012, 9:56

brava fufi!!!

aleon, il velo asssssolutamente si, però a me piace corto!
l'abito certo che mi piace è molto particolare, ma non esagerato, poi ti sta proprio bene, una volta ristretto (ristretto??????mai nella vita mi è successo, io se mai allargo!!!!) sarà perfetto!
per i capelli, tu li hai ricci no?...non so come si gestiscano in un giorno così importante, magari te li stira?...non mi ricordo la mia amica ricciolona come li aveva.....li preferiresti sciolti o raccolti?
io me li raccoglierei, ma in una cosa semplice e non eccessivamente tirata, non mi piacciono quelle acconciature tipo prima comunione boccolosa, piuttosto una cosa che sembrì naturale....

ma oggi come oggi un eventuale matrimonio lo vedo lntanisssssssimo, anzi, vedo più vicino un DIVORZIO!!!!!......tanto per cambiare il socio mi ha fatta inc....re, se avessi scritto un paio di ore fa avrei riempito il post di parolacce!!!!!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 13 gen 2012, 10:49

Buondì :sorrisoo Sono stata impegnata in questi giorni e mi sono stancata molto anche se stanotte Giulio ha tirato 5 ore di fila e ho recuperato un po’.

Augurissimi a chi ha celebrato il battesimo. :bacio

:vaiii: a Marexia che ha riscoperto l’acqua calda! :hi hi hi hi

LaMarzia ho letto che Ikea ha ritirato il seggiolone Antilop per un difetto di fabbricazione, controlla l’anno di produzione del tuo non si sa mai :incrocini
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... -27650698/
Si vede che sono alla ricerca di un seggiolone eh??!! Sono ancora in alto mare anche se mi sono messa avanti con cucchiaini e ciotoline … Grazie a tutte per i consigli e le dritte. :ok

Reg, che dolci i tuoi bimbi sul giornale però attenti allo sfruttamento del lavoro minorile :risatina:
Un grandissimo in bocca al lupo per tua sorella.

Aleon, bene per tutti i preparativi pre matrimonio, sono giorni indimenticabili. :cuore

Cuocipappa, anche io ero tentata all’acquisto, mi piaceva quello dell’Avent, ma poi ho visto che praticamente ho già tutto separatamente… mi basta solo organizzarmi :fischia

Nido, Giulio già inizierà la scuola a 3 anni e il nido cercherò di risparmiarglielo… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”