la peso verso seradandi ha scritto:aryyra, hai pesato Maty questa settimana ? coma va?

non mi aspetto nulla di eclatante

Messaggio da aryyra » 28 nov 2011, 14:06
la peso verso seradandi ha scritto:aryyra, hai pesato Maty questa settimana ? coma va?
Messaggio da aryyra » 28 nov 2011, 14:32
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:38
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:39
Il treno dei dinosauri lo adora pure Lore, gli piace un sacco!aryyra ha scritto:Volo planare al carrefour ..avevavo razziato tutto![]()
trovato gioco per Thomas e per un bimbo di amici. Per ale dvd del treno dei dinosauri e libro Dami sulla magia del Natale...ma non ho ancora idea cosa prendergli in degìfinitiva..il set di Thomas che costava 30 eruo è finito ovviamente
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:41
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:42
Chissà...con tutta la pappa che mangiaaryyra ha scritto:la peso verso seradandi ha scritto:aryyra, hai pesato Maty questa settimana ? coma va?![]()
![]()
ma comuqneu mercoledi' era 6 kg con il body secondo la ped..a casa due gg dopo era ancora 5980 nuda
non mi aspetto nulla di eclatante![]()
dalla mai minipazzerella
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:44
Ecco un'altra seconda che distruggerà la casaaryyra ha scritto:Pure Ale ha rotolato tardissimo...il rpoblema pero' è che non riesco piu' a cambiarla nel fasciatoiodena ha scritto:Davide invece ha imparato a rotolare dopo aver imparato a gattonare cioè circa a 9 mesiaryyra ha scritto:Pero' a 5 mesi scoccati rotolae sta già quasi seduta da sola
e tenta anche di camminare dentro al girello ma essendo nanetta non arriva per terra e quindi lo uso solo per lasciarla in piedi dato che ormai il fratello è il suo motore immobile
la devo mettere nel letto altrimenti si butta giu'
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:47
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:48
urka io in questi casi faccio fatica a mantenere le mani ferme.....mi mangerei quel bimbo........Jack ha scritto:E venendo a noi......oggi mentre andavano a pranzo un bimbo ha spintonato Lore facendogli sbattere l'orecchio contro l'angolo del tavolo, ha ancora tutto rossosi è addormentato continuando a lamentarsi
ora vediamo come va quando si sveglia, altrimenti mi faccio un giro dalla ped visto che Anto torna a casa non prima delle 21
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:49
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:50
Pure io Dani....poi sto niccolò è tremendo.......è quello che Lore definiva all'inizio "un bimbo carnivoro"Dani78 ha scritto:urka io in questi casi faccio fatica a mantenere le mani ferme.....mi mangerei quel bimbo........Jack ha scritto:E venendo a noi......oggi mentre andavano a pranzo un bimbo ha spintonato Lore facendogli sbattere l'orecchio contro l'angolo del tavolo, ha ancora tutto rossosi è addormentato continuando a lamentarsi
ora vediamo come va quando si sveglia, altrimenti mi faccio un giro dalla ped visto che Anto torna a casa non prima delle 21
anche se sono convinta non l'abbia fatto di proposito.
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:50
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:50
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:51
ecco ancora peggio.....io da brava mamma, diseducativa quale sono, ho dato tutte le dritte alle pulci per difendersi dai bimbi carnivori....Jack ha scritto:Pure io Dani....poi sto niccolò è tremendo.......è quello che Lore definiva all'inizio "un bimbo carnivoro"Dani78 ha scritto:urka io in questi casi faccio fatica a mantenere le mani ferme.....mi mangerei quel bimbo........Jack ha scritto:E venendo a noi......oggi mentre andavano a pranzo un bimbo ha spintonato Lore facendogli sbattere l'orecchio contro l'angolo del tavolo, ha ancora tutto rossosi è addormentato continuando a lamentarsi
anche se sono convinta non l'abbia fatto di proposito.![]()
Però non posso farne una colpa alle maestre, avevano fatto il trenino per andare a mangiare e lui era dietro a Lorenzo e gli ha fatto un dispetto
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:52
lei proprio non ama la scuola.......anche durante la settimana non fa altro che dire che lei a scuola non ci vuole andare...........Jack ha scritto:Piccola Marty, sente un po' il distacco, anche èerché il we ve la spassate tutti insieme e sicuramente a lei piace un sacco!
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:52
Ma infatti anche io sono sempre a dirgli di non stare accanto a sto benedetto Niccolò......perché davvero è terribile, picchia di continuo e dal nulla anche solo per fare un dispetto! E non lo fa solo con Lorenzo, lo fa in generale a tuttiDani78 ha scritto:ecco ancora peggio.....io da brava mamma, diseducativa quale sono, ho dato tutte le dritte alle pulci per difendersi dai bimbi carnivori....Jack ha scritto:Pure io Dani....poi sto niccolò è tremendo.......è quello che Lore definiva all'inizio "un bimbo carnivoro"Dani78 ha scritto:urka io in questi casi faccio fatica a mantenere le mani ferme.....mi mangerei quel bimbo........Jack ha scritto:E venendo a noi......oggi mentre andavano a pranzo un bimbo ha spintonato Lore facendogli sbattere l'orecchio contro l'angolo del tavolo, ha ancora tutto rossosi è addormentato continuando a lamentarsi
Però non posso farne una colpa alle maestre, avevano fatto il trenino per andare a mangiare e lui era dietro a Lorenzo e gli ha fatto un dispetto![]()
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:53
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:54
Siamo messi beneDani78 ha scritto:lei proprio non ama la scuola.......anche durante la settimana non fa altro che dire che lei a scuola non ci vuole andare...........Jack ha scritto:Piccola Marty, sente un po' il distacco, anche èerché il we ve la spassate tutti insieme e sicuramente a lei piace un sacco!
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 14:55
Già, per loro è bellissimo trovare tutto quello che "sognano"....qui Lore adesso chiede con insistenza una pista dei treni (sempre meglio di quella della giungla che era da bimbi più piccoli) e poi vorrebbe il presepe dei playmobil (che ha visto a casa di un bimbo)...boh vedremo un po'!Dani78 ha scritto:Le pulcios ieri hanno sfogliato il catalogo dei giochi........in ogni pagina ci sono le loro iniziali su almeno due giochi.......insomma la mia 13esima la spenderò per loro.
Perchè è vero che vorrei frenarmi e lo farò.......ma nella mente dei bambini babbo natale non è mai senza soldi....
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 14:57
allora sei diseducativa come meJack ha scritto:Ma infatti anche io sono sempre a dirgli di non stare accanto a sto benedetto Niccolò......perché davvero è terribile, picchia di continuo e dal nulla anche solo per fare un dispetto! E non lo fa solo con Lorenzo, lo fa in generale a tuttiDani78 ha scritto:ecco ancora peggio.....io da brava mamma, diseducativa quale sono, ho dato tutte le dritte alle pulci per difendersi dai bimbi carnivori....Jack ha scritto:Pure io Dani....poi sto niccolò è tremendo.......è quello che Lore definiva all'inizio "un bimbo carnivoro"Dani78 ha scritto:urka io in questi casi faccio fatica a mantenere le mani ferme.....mi mangerei quel bimbo........Jack ha scritto:E venendo a noi......oggi mentre andavano a pranzo un bimbo ha spintonato Lore facendogli sbattere l'orecchio contro l'angolo del tavolo, ha ancora tutto rossosi è addormentato continuando a lamentarsi
Però non posso farne una colpa alle maestre, avevano fatto il trenino per andare a mangiare e lui era dietro a Lorenzo e gli ha fatto un dispetto![]()