Dani78 ha scritto:e si comincia con le feste in casa Schiavi

Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:27
Dani78 ha scritto:e si comincia con le feste in casa Schiavi
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:28
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:28
giusto, PoliniJack ha scritto:Dani78 ha scritto:e si comincia con le feste in casa Schiavi![]()
questa è per la suocera
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:29
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:29
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:30
Dani78 ha scritto:e penso di averti già detto:
e mo' so fatti tuoi.................
con il mo' che sta per Adesso........(ed esce il napoletano che è in me) anche se ad essere onesti dovresti togliere fatti per metterci qualcosina di meno poetico, ma che qui si usa.......
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:30
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:31
:ahah infatti appena arriva il ergalo del tontolone lo farò :ahahDani78 ha scritto:io farei anche una torta a Sara, per festeggiare l'evento.......![]()
![]()
poi una a Lore per festeggiare l'asilo![]()
![]()
una al marito per festeggiare il suo esser tontolone![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 4 ott 2011, 14:31
se non ha tosse di notte non è intasata di catarro. Quindi il broncovaleas (che serve a far "scendere" il catarro per fare in modo che non causi broncospasmo), non serve.Dani78 ha scritto:Grazie Dott.ssa Topì![]()
Lei di notte non ha tosse, lo fa al risveglio. Mi sa che andrò di Clenil.
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:32
Jack ha scritto::ahah infatti appena arriva il ergalo del tontolone lo farò :ahahDani78 ha scritto:io farei anche una torta a Sara, per festeggiare l'evento.......![]()
![]()
![]()
![]()
Però vi giuro mi c'è venuto troppo da ridere....Anto non fa mai acquisti online e capace che neppure si ricorda che la carta di credito manda l'sms ... a me!! :ahah
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:33
Dato che farò solo clenil quanto ne devo mettere?Topillo ha scritto:allora, grintuss non fa una cippa a Roberta. 0 al quoto.
L'avevo provato.
Raffreddore: clenil
Tosse secca specie se notturna: broncovaleas
dosi mezzo clenil e 1 goccia ogni 2 kg di peso di broncovaleas due volte al giorno.
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:34
Sicuro, anche perché l'sms arriva sul mio cel, visto che lui non sempre considera il cell..quindi mettemmo il mio numero, ma secondo me lui mica si ricorda!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto::ahah infatti appena arriva il ergalo del tontolone lo farò :ahahDani78 ha scritto:io farei anche una torta a Sara, per festeggiare l'evento.......![]()
![]()
![]()
![]()
Però vi giuro mi c'è venuto troppo da ridere....Anto non fa mai acquisti online e capace che neppure si ricorda che la carta di credito manda l'sms ... a me!! :ahah
voglio sperare che non si sia ricordato.....il puffo tontolone!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 4 ott 2011, 14:34
Messaggio da aryyra » 4 ott 2011, 14:34
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:35
Messaggio da Topillo » 4 ott 2011, 14:36
credo sempre mezzo (controlla sul bugiardino), in 2 ml di fisiologica.Dani78 ha scritto:Dato che farò solo clenil quanto ne devo mettere?Topillo ha scritto:allora, grintuss non fa una cippa a Roberta. 0 al quoto.
L'avevo provato.
Raffreddore: clenil
Tosse secca specie se notturna: broncovaleas
dosi mezzo clenil e 1 goccia ogni 2 kg di peso di broncovaleas due volte al giorno.
Sempre mezzo? diluito con ?
Messaggio da Jack » 4 ott 2011, 14:36
Messaggio da Dani78 » 4 ott 2011, 14:38
Messaggio da Topillo » 4 ott 2011, 14:39
Messaggio da dena » 4 ott 2011, 14:40