dena ha scritto:le nostre elette stanno sull'orlo del baratro.....ehi guardate che noi non possiamo stare senza di voi![]()

io sono sull'orlo della bilancia....

Messaggio da Dani78 » 21 mar 2011, 14:40
dena ha scritto:le nostre elette stanno sull'orlo del baratro.....ehi guardate che noi non possiamo stare senza di voi![]()
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:40
no no, il problema non è questo. Gli andrebbe bene anche se la sera lo portassi a sciare. Il suo problema è che è stanco di tran trandena ha scritto:mallora è questo il problema? forse si sente vecchio e poco attraente e il non riuscire a concepire l'ha messo in crisi....può essere?Topillo ha scritto:io so benissimo che se lui tornasse la sera e mi trovasse in guepiere pronta a saltargli addosso per tutta la notte, tutte le sere, non avrebbe paranoie. Ma al di là della vacanza ormonale, come si fa? Io non posso essere IO tutto il giorno e la sera trasformarmi in una che è solo la reincarnazione del sogno erotico di mio marito...
ha bisogno di evadere dalla routine. Oppure, come dico io, sarebbe meglio che trovasse piacere in questa routine.
però messa così sembrerebbero paranoie femminili
Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 14:42
Messaggio da Dani78 » 21 mar 2011, 14:43
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 14:44
Messaggio da Jack » 21 mar 2011, 14:46
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:48
la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:49
esatto, è quello. Io ieri sera gli ho detto che non può pensare di poter fare quello che faceva a 30 o a 20 anni. Era una vita diversa.dena ha scritto:ah avevo capito male....se il problema è la routine la cosa si fa difficile...non si può mica mollare tutto e trasferirsi dall'altra parte del mondo......bisogna trovare spunti nuovi restando con i piedi per terra....ripeto, è difficile e davvero non saprei cosa consigliarti
Messaggio da Jack » 21 mar 2011, 14:49
Isa mi ha fatto venire in mente una cvosa.............e Disneyland Paris, 3 giorni solo voi???Topillo ha scritto:la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:50
Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 14:50
Messaggio da Jack » 21 mar 2011, 14:50
E si questo deve entrargli in testa|!Topillo ha scritto:esatto, è quello. Io ieri sera gli ho detto che non può pensare di poter fare quello che faceva a 30 o a 20 anni. Era una vita diversa.dena ha scritto:ah avevo capito male....se il problema è la routine la cosa si fa difficile...non si può mica mollare tutto e trasferirsi dall'altra parte del mondo......bisogna trovare spunti nuovi restando con i piedi per terra....ripeto, è difficile e davvero non saprei cosa consigliarti
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:51
Jack ha scritto:Isa mi ha fatto venire in mente una cvosa.............e Disneyland Paris, 3 giorni solo voi???Topillo ha scritto:la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Non so se lui sarebbe il tipo...
Messaggio da Dani78 » 21 mar 2011, 14:51
a me farebbe piacerissimoooooooooooooJack ha scritto:Isa mi ha fatto venire in mente una cvosa.............e Disneyland Paris, 3 giorni solo voi???Topillo ha scritto:la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:52
a lui piace andare a sciare. Io gli ho regalato tavola e attacchi nuovi, ma lui li ha usati una volta sola.chuky ha scritto:un hobby?
Messaggio da Jack » 21 mar 2011, 14:52
Sinceramente ti capisco.......anche perché per me una vacanza senza Lore e Sara non sarebbe vacanza!Topillo ha scritto:a lui piacerebbe, sono sicura, una vacanza noi due. Ma io non me la sento.
Messaggio da Jack » 21 mar 2011, 14:53
Pure a meDani78 ha scritto:a me farebbe piacerissimoooooooooooooJack ha scritto:Isa mi ha fatto venire in mente una cvosa.............e Disneyland Paris, 3 giorni solo voi???Topillo ha scritto:la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 14:53
Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 14:54
Anche noi!!!!!Jack ha scritto:Pure a meDani78 ha scritto:a me farebbe piacerissimoooooooooooooJack ha scritto:Isa mi ha fatto venire in mente una cvosa.............e Disneyland Paris, 3 giorni solo voi???Topillo ha scritto:la vacanza noi 3 non va bene. Ha odiato le ultime vacanze fatte con noi. Lui vorrebbe uscire la mattina e tornare la sera.Dani78 ha scritto:la sparo.......
una vacanza voi 3????
Non so se lui sarebbe il tipo...infatti appena Sara avrà sui due - 3 anni andremo sicuro!
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 14:55
capite? Io ho paura che non gli piaccia essere papà... con le limitazioni che questo comporta. Perchè se lui dice che Roberta non è abbastanza a farlo felice, potrebbe pensare che essere papà non gli piace. E scappare da noi, da lei.Jack ha scritto:E si questo deve entrargli in testa|!Topillo ha scritto:esatto, è quello. Io ieri sera gli ho detto che non può pensare di poter fare quello che faceva a 30 o a 20 anni. Era una vita diversa.dena ha scritto:ah avevo capito male....se il problema è la routine la cosa si fa difficile...non si può mica mollare tutto e trasferirsi dall'altra parte del mondo......bisogna trovare spunti nuovi restando con i piedi per terra....ripeto, è difficile e davvero non saprei cosa consigliarti