Stanotte sono passata da una tribolazione all'altra...prima il mal d'orecchio e il male il ginocchio (sono meglio delle previsioni meteo dato che stamattina alle 5 ha iniziato a tamburare..ma a parte svegliarmi per recuperare i 3 gatti mancanti ha fatto solo 4 gocce..in compenso adesso con la finestra aperta c'è fresco)
Mezz'ora prima dei tuoni ero sveglia per fitte alla pancia...e adesso le ho ancora per 2 ore e mezza ogni 15 minuti e adesso ogni 10 minuti....sono qui come una demente a scrivere messaggi su un foglio per i gg che non sarò a casa ... ho spedito Manuel al lavoro perchè mi è ansiogeno ...mi pare troppo strano che sia la volta buona.....
esami messi a posto ...
valigia poi ci infilo i trucchi....
ovetto,cambio e copertina di Ale pronti in una posizione che anche willy l'orbo la vedrebbe
Non mi pare vero...vado a infilarmi in vasca e rifinisco la depilazione ...INCROCIATE PER ME...SE E' UN FALSO ALLARME HA DA CESSA'...ALTRIMENTI E' MEGLIO CHE CONTINUI IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE... perchè se è vero che tra una contrazione e l'altra non ci sono dolori ..il durante non è affatto piacevole
E' meglio che le due bimbe prima di me non tentino di sbarrarmi la strada