olè

Messaggio da dena » 2 dic 2010, 9:22
Messaggio da IsaCele » 2 dic 2010, 9:23
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 9:25
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 9:26
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 9:26
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 9:29
io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la rispostadandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.
Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 9:31
pure iodena ha scritto:io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la rispostadandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:31
E' la grandinata che ha svegliato LoreIsaCele ha scritto:Buongiorno! tutto bene?
Stamattina che grandinata... tra poco buttava giù casa!!!![]()
Comunicazione di servizio per DANITA: mi serve il tuo indirizzo... se ce la fai mandamelo subito che ti spedisco i tuoi bigliettini stamattina.
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 9:31
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:32
Urladandi ha scritto:buongiorno
jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:33
il ciuccio non mi piace proprio come idea, e poi non vuole il seno, figuriamoci il ciuccio!dena ha scritto:io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la rispostadandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:34
che è un angiolettodena ha scritto:oggi pome ho il colloquio con le maestre dell'asilo... sono curiosissima di sapere cosa ne pensano del mio cucciolo
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 9:34
ma mica sta attaccata a ciucciare, sta lì a discutere. ergo il ciuccio non servirebbe!!!aryyra ha scritto:pure iodena ha scritto:io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la rispostadandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.![]()
![]()
a MRVOMITELLO l'ho già comperato :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:34
IsaCele ha scritto:belli i nuovi avatar
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:35
dandi ha scritto:ma mica sta attaccata a ciucciare, sta lì a discutere. ergo il ciuccio non servirebbe!!!aryyra ha scritto:pure iodena ha scritto:io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la rispostadandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.![]()
![]()
a MRVOMITELLO l'ho già comperato :ahah :ahah
Messaggio da IsaCele » 2 dic 2010, 9:35
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 9:35
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:35
aryyra ha scritto:bella sara sbadigliante
Messaggio da IsaCele » 2 dic 2010, 9:36
Jack ha scritto:IsaCele ha scritto:belli i nuovi avatar
ma Sara per foto migliori.......aspetta te
Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 9:36
telepatia!dandi ha scritto:io ed ele abiamo scritto la stessa cosa...