Non temevo un tumore....ci ho pensato per via di entrambe le mie zie...ed è ovvio pensarci...ma nei giorni precedenti l'esame ero completamente convinta che avesse ragione il mio fidatissimo medico...e infatti aveva ragione...ed ero tranquilla per questo...altrimenti altro che Valium dovevano darmileda71 ha scritto:sARETTA TU TEMEVI UN TUMORE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

noi nel tuo vorremmo vedere lei....leda71 ha scritto:Lara vede i vostri avater e mi chiede "chi è?"
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Sara anche il tuo medico voleva escludere cose gravi, perchè immagino che l'ernia iatale l'avesse già data per scontata viste le cure 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

esatto, mi hai già risposto Sara 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Le mie sono ancora e solamente cure per il reflusso,nulla a che vedere....per l'ernia iatale non c'è cura...te la tieni...o intervieni chirurgicamente...o curi i sintomi del reflusso che provocapaopao ha scritto:Sara anche il tuo medico voleva escludere cose gravi, perchè immagino che l'ernia iatale l'avesse già data per scontata viste le cure
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Anna digli qualcosa tu perchè io ci rinuncioKiara ha scritto:io le ho messo le matite colorate in mano quando era piccina
perchè l'arte è una bella espressione delle proprie emozioni
soprattutto quando non sai parlare
però sono caduta nel tranello...dopo un inizio molto buono è andata in fase regressiva e gliel'ho fatto notareadesso si è un po' ripresa, ma non è propriamente portata
kIARA notare che prima hai scritto la cosa giusta:
"l'arte è una bella espressione delle proprie emozioni"
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pensavo lunedì di fare una proposta alle maestre
ma vorrei sentire anche il vostro parere
vorrei chiedere di provare martedì a portare Zoe nella sezione dei gialli dove c'è Matilde, una sua amichetta della stessa età
e mercoledì portarla nella sezione dei verdi, dove c'è appunto Emma (che ha un anno in più)
per vedere come si comporta con una "faccia amica"
se una delle due riesce a coinvolgerla in qualche modo
non so nemmeno se sia possibile, ma è una cosa che mi è venuta in mente
oggi l'hanno "costretta" a sedersi
gliel'ho chiesto io alle maestre.
ad un certo punto della mattina si siedono tutti in cerchio sulle seggioline di legno e si legge una storia o si canta una canzone
Zoe mi dice sempre quello che hanno letto o cantato (segno che ascolta) ma dice anche che lei non si siede perchè non vuole...ecco, non mi è piaciuta per nulla questa cosa. Capisco che sei una bimba con difficoltà relazionali, però se la maestra chiede una cosa semplice come sedersi e tutti lo fanno allora lo fai anche tu.
Sbagliato?
ma vorrei sentire anche il vostro parere
vorrei chiedere di provare martedì a portare Zoe nella sezione dei gialli dove c'è Matilde, una sua amichetta della stessa età
e mercoledì portarla nella sezione dei verdi, dove c'è appunto Emma (che ha un anno in più)
per vedere come si comporta con una "faccia amica"
se una delle due riesce a coinvolgerla in qualche modo
non so nemmeno se sia possibile, ma è una cosa che mi è venuta in mente
oggi l'hanno "costretta" a sedersi
gliel'ho chiesto io alle maestre.
ad un certo punto della mattina si siedono tutti in cerchio sulle seggioline di legno e si legge una storia o si canta una canzone
Zoe mi dice sempre quello che hanno letto o cantato (segno che ascolta) ma dice anche che lei non si siede perchè non vuole...ecco, non mi è piaciuta per nulla questa cosa. Capisco che sei una bimba con difficoltà relazionali, però se la maestra chiede una cosa semplice come sedersi e tutti lo fanno allora lo fai anche tu.
Sbagliato?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Ah, ha pianto quando l'hanno fatta sedere
ma poi è rimasta seduta ad ascoltare il "signore che racconta la storia delle mele", un agricoltore che ha raccontato tutto dalla potatura alla raccolta
ma poi è rimasta seduta ad ascoltare il "signore che racconta la storia delle mele", un agricoltore che ha raccontato tutto dalla potatura alla raccolta
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si, si, voelvo dire quello.Saretta78 ha scritto:Le mie sono ancora e solamente cure per il reflusso,nulla a che vedere....per l'ernia iatale non c'è cura...te la tieni...o intervieni chirurgicamente...o curi i sintomi del reflusso che provocapaopao ha scritto:Sara anche il tuo medico voleva escludere cose gravi, perchè immagino che l'ernia iatale l'avesse già data per scontata viste le cure
Lo so che non si cura l'ernia.
mia suocera ce l'ha e fà gastroscopie tutti gli anni...ipocondriaca com'è..
prima mangia i pici all'aglione e la cioccolata e poi dice chissà che ho che mi fà male lo stomaco
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Kiara ora ti dioc la mia.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:Anna digli qualcosa tu perchè io ci rinuncioKiara ha scritto:io le ho messo le matite colorate in mano quando era piccina
però sono caduta nel tranello...dopo un inizio molto buono è andata in fase regressiva e gliel'ho fatto notareadesso si è un po' ripresa, ma non è propriamente portata![]()
DILLE
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

è senza speranza....paopao ha scritto:Anna digli qualcosa tu perchè io ci rinuncioKiara ha scritto:io le ho messo le matite colorate in mano quando era piccina
però sono caduta nel tranello...dopo un inizio molto buono è andata in fase regressiva e gliel'ho fatto notareadesso si è un po' ripresa, ma non è propriamente portata![]()
chiamiamo il telefono azzurro e chiediamo l'affidamento congiunto di Zoe
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ago: secondo me il tentativo con una "faccia amica" va fatto... in fondo cosa costa alle maestre? credo che anche loro non saranno tranquille con una bimba che si rifiuta di interagire
per l'obbligo a sedersi... non so... è che tua figlia fa il contrario del bimbo medio che a scuola obbedisce e a casa no
per l'obbligo a sedersi... non so... è che tua figlia fa il contrario del bimbo medio che a scuola obbedisce e a casa no
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

L'idea di andare in una sezione con bimbi che conosce poteva, puo' essere un abuona idea. NON farei un giorno qui e uno li perchè non è in un giorno che vedi le differenze.
Poi, non sottovalutare Zoe. Il fatto che guardi non significa che non conosca ormai tutti i bambini. Le è familiare tutto, conosce le routine di quella maestra.
Se ti racconta tutto per filo e per segno è un altor segno che le cose la stimolano, la incuriosiscono.
Poi, non sottovalutare Zoe. Il fatto che guardi non significa che non conosca ormai tutti i bambini. Le è familiare tutto, conosce le routine di quella maestra.
Se ti racconta tutto per filo e per segno è un altor segno che le cose la stimolano, la incuriosiscono.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

già
gli alti a scuola sono più "bravi" che a casa
cioè, Zoe è brava a scuola...non disturba
è come se non ci fosse
però non trovo nemmeno giusto che "gliele diano vinte"...non so se si capisce cosa voglio dire
lei ho paura che si senta autorizzata a non fare nulla perchè può non fare nulla
magari ogni settimana spingere su qualcosina...
cioè, Zoe è brava a scuola...non disturba
però non trovo nemmeno giusto che "gliele diano vinte"...non so se si capisce cosa voglio dire
lei ho paura che si senta autorizzata a non fare nulla perchè può non fare nulla
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

paopao ha scritto:nooooooooo Leda giàà!! era ieri!!!
accidenti a Murphy![]()
KIARA perchè dici passioni a 5,6 anni ancora no??
io a 5 forse 4, non so, mi mettevo sulla paletta per raccattare l'immondizia con in mano pomello del lettone per microfono e facevo festival di sanremo (presentatori e cantanti, tutto io)
sempre adorato cantare.
eh già.. io all'asilo disegnavo solo cavalli.....
AUGURIIII KYOKO!!
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ahahhah! ma stavo parlando in napoletano ocn Anna!Kiara ha scritto:paopao ha scritto:Anna digli qualcosa tu perchè io ci rinuncioKiara ha scritto:io le ho messo le matite colorate in mano quando era piccina
"l'arte è una bella espressione delle proprie emozioni"![]()
DILLE
correggimi Anna, a Napoli si usa più digli vero? perchè non penso il mio sia un vizio romano
- leda71
- Silver~GolGirl®

sul fatto che Zoe sia sveglia e capisca tutto non ci piove
il "salto" che vorremmo tutte che facesse è quello di mettersi in gioco con gli altri bimbi
Ago non prendertela, ma il non fare per paura di sbagliare è proprio dei perfezionisti... chissà da chi ha preso...
il "salto" che vorremmo tutte che facesse è quello di mettersi in gioco con gli altri bimbi
Ago non prendertela, ma il non fare per paura di sbagliare è proprio dei perfezionisti... chissà da chi ha preso...
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

da quello che dici vedo un grosso passo avanti..tuo.Kiara ha scritto:già
cioè, Zoe è brava a scuola...non disturbaè come se non ci fosse
Lulan! i cavalli?? mia madre mi ha sempre detto che sono la cosa più diffiicl eda disegnare nelle scuole d'arte
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:L'idea di andare in una sezione con bimbi che conosce poteva, puo' essere un abuona idea. NON farei un giorno qui e uno li perchè non è in un giorno che vedi le differenze.
cosa suggerisci?
una settimana qui e una lì?
in realtà Zoe conosce 5 bambini: Alice e Thomas (che lo chiama pure per cognome
poi, sempre oggi, mi ha detto che Alessandra ha tagliato e incollato dei pezzi di carta
mi dice cosa c'è per merenda di mezza mattina
qual'è l'attività di gruppo
che oggi un bimbo l'ha spinta da dietro perchè è maleducato e che Alice non è stata gentile perchè ha detto brutta ad un'altra bimba (di cui non sa il nome)
ok osserva e riporta
ma questo suo rifiuto ostinato...
...sogno completato!
...sogno completato!