GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 14:37

...ECC ARRIVATA MOMO :yeee COME LA VA OGGI PANCIOTTONA???????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 nov 2007, 14:47

eccomi arrivata anch'io ma ho troppo lavoro da sbrigare quindi un salutone al volo :bacio
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 15:24

Sono tornata dalla visita.
Sentenza: le tonsille sono da togliere! :x:
Dice che potrei anche tenermele così mettendo in conto mal di gola su mal di gola ma che cmq non sono più di alcuna utilità ridotte in questo stato.
Per cui sono in lista di attesa (6/8 mesi) insieme a quasi tutti quelli che non le hanno tolte da bambini...
:x: :x: :x:

Katia, se non ti rispondono mandami la foto che te la riduco io! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 15:28

...DIANA...ACC....CHE sf**a!!!! PERO' VA BE.......E' UN INTEREVENTO DI ROUTINE....SE TI HA DETTO CHE E' MEGLIO TOGLIERLE......IN OGNI CASO :incrocini

...GRAZIE PER L'AIUTO...SE NON DOVESSERO RISPONDERMI IN TEMPI BREVI TI RMPERO' SENZ'ALTRO LE SCATOLE :bacio

CIAO BELI INDAFFARATA!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 16:08

Non sono preoccupata. Mi rompono un pò quei 6/8 mesi di attesa in cui spero di stare meglio che nell'ultimo mese......
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 16:24

...DIANA...COME VEDI SONO STATI VELOCISSIMI....ECCO IL NUOVO AVATAR :yeee ALMENO LA FOTO DI MARTINA E' UN PO' PIU' RECENTE (VACANZE ESTIVE)

BACI BACI

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 16:28

...VADO A CASINA E A PORTARE LA CUCCIOLA DAL PARRUCCHIERE.....A DOMANI BELLE.....
BACI BACI

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 nov 2007, 23:54

CIAO BELLE ...PASSO IN NOTTURNA OGGI PERCHE' NON HO LAVORATO E TROVO TEMPO SOLO ORA

GATTO PORCA PALETTA! GIA' CHE LE DEVI TOGLIERE, ALMENO TE LE TOGLIESSERO SUBITO COSI' TI EVITI UN INVERNO DI MAL DI GOLA.... :bacio

SABRI :bacio PER LA MALATTIA. DAI CHE PASSA PRESTO..L'OLIO 31 NON LO VENDONO IN FARMACIA. SOLO TRAMITE RAPPRESENTANTE DI QUESTA DITTA.
MA TU DI DOVE SEI ORIGINARIA? IO VADO AD ORTISEI VENERDI'....SEI DI LI VICINO?

XEVIL : BRAVA CHE TIENI CON TE IL TUO OMETTO A DORMIRE :sorrisoo
IO ME LO TERREI VOLENTIERI, SE DEVO ESSERE SINCERA MI MANCA NEL LETTONE PERCHE' IO ADORO SENTIRLO QUANDO MI SVEGLIO LA NOTTE.
IL MIO PROBLEMA E' CHE L'ADDORMENTAMENTO. LUI QUANDO VIENE A LETTO CON NOI NON VUOLE MAI DORMIRE E CI METTE DUE ORE (DUE ORE DAVVERO NON PER DIRE :x: ) AD ADDORMENTARSI...QUINDI PASSIAMO LE SERATE AD ADDORMENTARE LUI COL RISULTATO CHE LUI SI ADDORMENTA TARDISSIMO E NOI NON CI PARLIAMO NEMMENO PIU'.
QUINDI SIAMO ARRIVATI A QUESTA DECISIONE DRASTICA :buuu
PERO' TUTTO SOMMATO STA ANDANDO BENONE :incrocini
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 nov 2007, 8:25

....BELLE FANCIULLE BUONGIORNO....UN'ALTRA NOTTATACCIA IN BIANCO PER VIA DELLA TOSSE SECCA DI MARTINA.....COSA POSSO FARE???? VI PREGO AIUTATEMI...HO MESSO ANCHE UN POST NEI BEBE' CRESCONO.........LE PRENDE SEMPRE NEL SONNO E NON SO PIU' QUANTE NOTTI IN BIANCO STIAMO PASSANDO TUTTI...AIUTATEMIIIIIIIIII :buuu
DOMANI C'E' DI NUOVO SCIOPERO ALL'ASILO.....PROPRIO ORA CHE SEMBRAVA ANDASSE MEGLIO.....SE NON FINISCE MAI UNA SETTIMANA IL LUNEDI' SARA' SEMPRE PIU' DURA!!!!!!!!!!
IN QUEL POCO CHE HO DORMITO POI UN INCUBO: MI AVEVANO RUBATO TUTTI I MIEI VESTITI FIRMATI DALL'ARMADIO E CAMBIATI CON ROBACCIA BRUTTA NEANCHE DA MERCATO!!!!!!!!! MAMMA MIA COM'ERO DISPERATA!!!!!
VADO IN BAGNO A TRUCCARMI UN PO'...A CASA NON HO AVUTO TEMPO....MI SONO ALZATA DA LETTO ALLE 7.31 ED ERO FUORI CASA ALLE 7.40....NN CHIEDETEMI COME HO FATTO :urka E POI SCENDO A FARE COLAZIONE SPERANDO CHE MI SVEGLI UN PO'........A DOPO E BUONA GIORNATA
BACI BACI

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 8 nov 2007, 8:40

Diana povere tonsille, però il vantaggio è che poi ti danno da mangiare tanto gelato!!!! :hi hi hi hi

Katia bellissimo il nuovo avatar, ma l'ha proprio rapata la piccola, aveva dei boccoloni così belli. :domanda
Per la tosse non so che dire, gli sciroppi non fanno niente?

Belissa come sta tuo papà? :incrocini :incrocini

ho visto le risposte per la colazione, meno male pensavo di essere io indietro con il bibe invece è normale.

Francesca ma poi per la casa avete archiviato il tutto?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 nov 2007, 9:13

......RAFFAELLA......LA FOTO DELL'AVATAR RISALE A QUEST'ESTATE E PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE LE AVEVO RAPATO I CAPELLI...IERI INVECE GLIELI HO SOLO FATTI SFOLTIRE UN PO' PERCHE' L'IDEA ADESSO E' DI FARGLIELI CRESCERE!!!!!!
NE HO GIA' PROVATI 2 SCIROPPI: LIBEXIN E ANTALFEBAL IL CATARRO PROBABILMENTE GLIEL'HA SCIOLTO PERCHE' PRIMA ERA ANCHE GRASSA MA ORA CHE E' SECCA NON SO PROPRIO COSA DARLE!!!!!!!!!
BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 nov 2007, 9:31

buongiorno belle, finalmente stamattina riesco a collegarmi ad un orario decente, stranamente non ho trovato sulla mia scrivania montagne di fatture da scadenzare :yeee anche se ho cmq tanto lavoro da sbrigare :fischia

Lera, il mio papà ha alti e abassi, fortunatamente in questo periodo ci sono + "alti", ma le risposte le avremo venerdì :incrocini

Ricky fortunatamente sono + di 3 mesi che non si ammala e per 3 che si ammalava ogni 3 settimane è un vero record........ha avuto solo un pò di voce rauca e una notte con qualche colpetto di tosse che fortunatamente è passata da sola......... che dite sarà stato il mese di mare di quest'estate o il fatto che finalmente abbia fatto qualche anticorpo :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 10:26

Buongiorno!

Grazie per la solidarietà! :sorrisoo Oggi non mi fanno male le maledette ma ho preso lo stesso un antinfiammatorio per prudenza. Adesso mi sa che dovrei diminuire la dose o smetterla del tutto... boh :domanda
Lera sìììììììì ci ho pensato anche io al gelato! :DDD
E anche al fatto che quella notte che dovrò stare all'ospedale DORMIROOOO'!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

A Max a tosse sta passando grazie al lisomucil sciroppo e al mucosolvan supposte. Stamattina tossiva ancora ma è l'effetto del mucolitico dato alla sera. Se oggi non tossisce più domani smettiamo.
Sono contenta della cura e la terrò lì per la prossima volta, tanto già so che c'è una prossima volta!

Katia, bellissimo avatar! :ok

Beli :incrocini :incrocini :incrocini x il papà!
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 nov 2007, 10:40

ciao topole!
ho letto velocissimamente gli arretrati e a tal proposito una valanga di xxxxxxxxxx per sabry gatto e il papà di beli e martina!!!
tanti tanti per tutte!!!

e poi..non mi ricordo altro scusate!!!
sto annegando sui libri e sul lavoro e nell'ansia completa di nervosismo che mi sta trasformando in un piccolo mostro intrattatabile!

un bacio grosso a tuttissime
P.s. come regalo di natale pensavo a una casetta di quelle grandi che andrebbero in giardino..secondo voi da tenere in casa è un follia??
greta ne va matta. l'idea è quella di togliere il lettino, passarla al letto grande che è già in camera sua e al posto del lettino mettere ovviamente la casetta...ma un conto è vederla in un negozio, un latro è scoprire che in casa occupa troppo spazio.
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=891
che dite faccio una stupidata?

P.S2: gatto trovi tutto sul sito del nido di grazia
mi fa specie ogni volta che lo vedo perchè inquel negozio ho preso tutto per greta, dal lettino al trio etc etc
è a due passi da me!
a ri bbbbaci
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 11:07

Ciao Laura!
Buon lavoro! Dai che poi il nervosismo passa!!! :ok

Non riesco a vedere la casetta nel link.
Ad un amichetto di Max abbiamo regalato una tenda pop up della casa di topolino. E' di quelle che si arrotolano e diventano piccolissime tipo le tendine da auto per intenderci!
Se la trovo su internet timetto il link!
Al bambino è piaciuta da matti! :sorrisoo

Ehm... cosa trovo sul sito del nido di grazia? :domanda
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 8 nov 2007, 11:12

CIAO RAGAZZE :yeee :yeee

KATIUSCIA CHE BELLA MARTINA :cuore
POTRESTI PROVARE A METTERE UN CUSCINO SOTTO IL MATERASSO, IN QUESTO MODO DORMIREBBE UN PO' PIU' RIALZATA E DOVREBBE TOSSIRE MENO, E' AUTOMATICO CHE APPENA CI SI SDRAIA LA TOSSE AUMENTA.

LAURA VALERIO CE L'HA IN CAMERETTA LA CASETTA QUELLA DA TENERE IN GIARDINO, CI SONO DI VARIE MISURE...E QUELLA CHE HA LUI, REGALO DI NATALE DELL'ANNO SCORSO DEI NONNI, NON OCCUPA TROPPO SPAZIO :ok

COME STATE? IO TOSSE E RAFFREDDORE :bomba

IERI FINALMENTE HO PORTATO VALE DAL PED....TUTTO A POSTO HA LA TOSSE CON UN PO' DI CATARRO, MA I BRONCHI SONO BELLI LIBERI E LE ORECCHIE PER NIENTE INFIAMMATE :ok
DEVO CONTINUARE SOLO CON L'AEREOSOL CON FISIOLOGICA, MA MAGARI IO CONTINUO A DARGLI ANCHE UN PO' DI SCIROPPO DI LUMACA :fischia :urka

:bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 nov 2007, 11:14

Laura non è che voglio smontarti, ma credo che l'idea della tenda sarebbe + appropriata per la cameretta :ok la casetta è veramente ingombrante, a meno che non parli di qualcosa di diverso da quelle della Chicco :fischia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 nov 2007, 12:21

ecco perchè non posto..perchè poi diventa una dorga e ri passo di qui!!!!
a dunque la casetta pop up presa l'anno scorso e la odia!
non ci entra mai!quindi l'abbiamo ri arrotolata e messa via!
mentre quelle tipo chicco le piacciono tanto!!
vediamo se la vedete da qui
http://www.newbabyland.com/giochi-da-gi ... -8133.aspx

beli è proprio la mia paura!! però quel che ha detto momo mi conforta!
certo vista la spesa devo pesnarci bene

gatto ho visto solo che quando vuoi farci vedere qualcosa che hai per max lo trovi sempre sul sito del nido di grazia (che poi è un bellissimo negozio reale che ha anche il negozio virtuale)
come al solito mi esprimo con i piedi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 13:01

Laura ci può stare anche che io sono stordita più del solito! Diamo la colpa alle tonsille và :fischia
In effetti il nido di grazie compare sempre tra i primissimi quando cerchi qualcosa on-line.

Cavoli, Max e il suo amichetto l'avevano apprezzata molto!

Bella questa casetta! Mi pare che ce l'hanno all'asilo di Max ed è grossina ma non esagerata, è più alta che larga. Dipende anche dalla camera. Max hauna camera enorme e se togliessimo il secondo letto ci starebbero 3 casette in fila.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 8 nov 2007, 13:44

CIAO BELLE,

QUA TUTTO OK :sorrisoo PER ORA NIENTE MALATTIE...SPERIAMO DURI :incrocini

DOMANI SI PARTE PER LA MONTAGNA...NON VEDO L'ORA :yeee

X LERA : DISCORSO CASA ARCHIVIATO. NON HO VISTO NULLA CHE ANDASSE E HO PREFERITO NON FARE ASPETTARE ANCORA GLI ACQUIRENTI PER DIRGLI MAGARI DI NO DOPO UN ALTRO MESE.
HO DETTO LORO DI GUARDARSI PURE INTORNO E CERCARE DELL'ALTRO, SE MI CAPITAVA QUALCOSA LI CHIAMAVO IMMEDIATAMENTE E SE ERANO ANCORA DISPONIBILI SI FACEVA :sorrisoo

X KATIUSCIA : HAI DATO L'ANTAFEBAL EPR LA TOSSE? MA NON E' UN ANITNFIAMMATORIO? IO LO DO ALTERNATO CON LA TACHI ANCHE PER LA FEBBRE...MA PER LA TOSSE MI GIUNGE NUOVA :domanda

X5APRILE : SECONDE ME LA CASETTA NON E' CHE OCCUPA TANTO PIU' SPAZIO DI UN LETTINO EH? ALLA FINE COME BASE PENSO CHE CI SIAMO A MISURE...
BELLISSIMA IN CAMERETTA OLTRETUTTO :ok
IO LE CASETTE A TENDA LE ODIO! NE HO PRESA UNA L'ANNO SCORSA MA L'HO BUTTATA DOPO DUE GIORNI...SI RIBALTAVA IN CONTINUAZIONE, ELIA SBATTEVA ADDOSSO ALLE PARETI E LA STORTIVA SEMPRE...NO NO, MOOOLTO MEGLIO QUELLE SOLIDE :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”