GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

casa nuova e tocco hard...per tutto il resto c'è Mastercard (08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: casa nuova e tocco hard...per tutto il resto c'è Mastercard (08)

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:12

aryyra ha scritto:datemi delle dritte per insegnargli a galleggiare???????????????????

TOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e che dite , gli faccio solo confusione a tenerlo senza pannolino solo il pomeriggio?????????????? :domanda

ad agosto sono a vcasa due settimane e li lo tolgo e stop tranne la notte..la cosa mi sembra ancora lontanissssssima....pesa 10 kg il pannolino da notte :domanda
Per galleggiare non ne ho idea :perplesso
e per il pannolo, secondo me faiu bene, così' non soffre il caldo e piano piano impara :sorrisoo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 13:13

vi racconto stamattina Laura!
ogni volta che mi chiede del paa di padre le dico: lo sai dov'è! e lei: in banca!
oggi dopo averlo salutato ha preso i pennarelli e si è messa a disegnare. poi ha portato tutto a me e le ho detto:
disegno io?
lei:si mami!
io:cosa? un sole e le montagne?
lei: no,mamma disegna banca di papà!

mi ha fatto troppa tenerezza!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 giu 2010, 13:13

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:2 giorni fa ho sfoderato e lavato il divano. ieri rimontato tutto,oggi è nuovamente da lavare!!!!!!!!!!!! :aargh
Laura si è diveritta coi pennarelli! :che_dici
io ho un klippan con fodera fantasia e un paio di autografi di Ale :ahaha :x: vabbè ogni volta che lo lavo ci riscrive sopra, si vede che gli paice cosi' :che_dici

ho fame e sonno e caldo e fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ancora fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :che_dici
mangia :fischia
io schiacciata col salame :fischia e poi gelato :fischia
magari l'avessi :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:14

Per insegnargli a galleggiare? Niente, Ary. Deve prendere lui confidenza da lasciarsi andare. Tu puoi fargi vedere come fa tu, tenerlo sulla schiena con le mani e provare a mollarlo, ma finchè lui non si rilassa e non si fida abbastanza, non c'è niente da fare. Sono piccoli.

Laura e nido: magari non è il nido, se la lasci tranquilla non può essere "il nido" inteso come "abbandono". Magari è cambiato qualcosa in classe, ci sono nuovi bambini, la pappa estiva non le piace, le maestre hanno un atteggiamento diverso... o magari sono i T2 e per cose che prima non la tangevano, ora va in crisi.

Chiedi alle maestre.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:15

Ary ripendavo al pannolo notturno di Ale...ma lui beve prima della nanna, è normale :ok e poi mi sa che ronfa più ore di Lore, lui si fa dalle 22.30-23 alle 8 al massimo :sorrisoo

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 13:18

Topillo ha scritto: Laura e nido: magari non è il nido, se la lasci tranquilla non può essere "il nido" inteso come "abbandono". Magari è cambiato qualcosa in classe, ci sono nuovi bambini, la pappa estiva non le piace, le maestre hanno un atteggiamento diverso... o magari sono i T2 e per cose che prima non la tangevano, ora va in crisi.

Chiedi alle maestre.
le maestre non se lo spiegano,non è cambiato nulla!nonhalitigato con nessuno,non pranza più li! ha mangiato solo un mese,ma non mangiava praticamente,quindi tanto valeva.....
ho paura che si stia ammalando invece...
sta già tossendo infatti :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:18

Pannolo: io il prossimo week end di giorno lo tolgo a Roberta. Poi, appena mi accorgo che ha capito il meccanismo, glielo levo anche di notte.

Tempo che vola e frase che mi direte nell'eventualità che io mi incinti??? Ma voi saprete del mio bis quando leggerete il racconto del parto, non prima!!! :fuck:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:19

Topillo ha scritto:Pannolo: io il prossimo week end di giorno lo tolgo a Roberta. Poi, appena mi accorgo che ha capito il meccanismo, glielo levo anche di notte.

Tempo che vola e frase che mi direte nell'eventualità che io mi incinti??? Ma voi saprete del mio bis quando leggerete il racconto del parto, non prima!!! :fuck:
ma mica siamo tua mamma noi :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:21

ah ecco, se si sta ammalando, è un altro conto.
Senti, Chuky, scusami se te lo ripeto ancora, e non lo faccio perchè penso che tu sia una mamma degenere: sei sempre sicura che sia meglio per Laura frequentare il nido? Si ammala spesso, tra poco arriva Davide e si sentirà "esclusa", hai la possibilità di stare con lei e hai l'aiuto della tua famiglia... perchè per quest'anno non la tieni a casa e, al massimo, ci ripensi a settembre?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:23

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Pannolo: io il prossimo week end di giorno lo tolgo a Roberta. Poi, appena mi accorgo che ha capito il meccanismo, glielo levo anche di notte.

ihihihih!!! No, non siete mia mamma, ma siccome so già che io vivrò MALISSIMO questa eventuale ed ipotetita seconda gravidanza, preferisco non parlarne.
E poi dove starebbe il bello, senza sorpresa???

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 giu 2010, 13:23

Jack ha scritto:Ary ripendavo al pannolo notturno di Ale...ma lui beve prima della nanna, è normale :ok e poi mi sa che ronfa più ore di Lore, lui si fa dalle 22.30-23 alle 8 al massimo :sorrisoo
ieri è andato a letto alle 23 dopo la partita) e stamattina alle 6 il pannolino era bombo :x: ..e non ha nemmeno bevuto il suo bibe per dormire ma guardando la partita ne ha bevuti 3 di piccoli dato che si è scofanato patatne e baci di dama)

NUOTO Vabbè allora per il galleggiamento faccio già cosi' quindi continuo ...intanto gli sto insegnando a mettere sotto la testa e farele bolle.. :fischia quest'inverno lo manderò al corso di nuoto tanto saro' incinta :spiteful: e quindi in maternità :congratulations: :che_dici (basta he me lo credo!!!)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:25

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:

ihihihih!!! No, non siete mia mamma, ma siccome so già che io vivrò MALISSIMO questa eventuale ed ipotetita seconda gravidanza, preferisco non parlarne.
Ma la sorpresa sarà quando vedremo le foto del tuo bimbo che somiglia alla suocera :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 giu 2010, 13:25

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:

:ahaha :fischia ...mi sa che non stai nemmeno scherzando :perplesso

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 giu 2010, 13:25

Topillo ha scritto:ah ecco, se si sta ammalando, è un altro conto.
Senti, Chuky, scusami se te lo ripeto ancora, e non lo faccio perchè penso che tu sia una mamma degenere: sei sempre sicura che sia meglio per Laura frequentare il nido? Si ammala spesso, tra poco arriva Davide e si sentirà "esclusa", hai la possibilità di stare con lei e hai l'aiuto della tua famiglia... perchè per quest'anno non la tieni a casa e, al massimo, ci ripensi a settembre?
ma stava andando benissimo!!!!!! :buuu :buuu :buuu
non piangeva più da mesi!
si sta ammalando molto meno!!!! a parte la tosse ovviamente....
ma l'ultimo antibiotico l'aveva preso 2 mesi fa!!!! (grosso record).
gioca molto coi bimbi,non ne ha più paura!
insomma,le ha fatto molto bene a livello caratteriale! (questo era il primo motivo per cui la portavo).

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:26

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Ary ripendavo al pannolo notturno di Ale...ma lui beve prima della nanna, è normale :ok e poi mi sa che ronfa più ore di Lore, lui si fa dalle 22.30-23 alle 8 al massimo :sorrisoo
ieri è andato a letto alle 23 dopo la partita) e stamattina alle 6 il pannolino era bombo :x: ..e non ha nemmeno bevuto il suo bibe per dormire ma guardando la partita ne ha bevuti 3 di piccoli dato che si è scofanato patatne e baci di dama)

NUOTO Vabbè allora per il galleggiamento faccio già cosi' quindi continuo ...intanto gli sto insegnando a mettere sotto la testa e farele bolle.. :fischia quest'inverno lo manderò al corso di nuoto tanto saro' incinta :spiteful: e quindi in maternità :congratulations: :che_dici (basta he me lo credo!!!)
e poi Lore prima di andare a nanna fa la pipì nel vasino :sorrisoo subito prima della nanna :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:28

io se tutto va bene penso che inizierò a mandare Lore all'asilo dalla prossima primavera :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 giu 2010, 13:28

ah ecco la novità : ale non si vuole più lavare i denti :urka

già prima non aveva mai preso una vera e propria routine ma adesso non vuoleeeeeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:29

Ary :martello per la serata di Ale.
Bibe piccoli cosa intendi?

Comunque per togliere il pannolo di notte non si può pensare di non dar loro da bere, devono capire il meccanismo di "controllo" abbastanza da esercitarlo anche di notte.
Secondo me quando lo capiscono di giorno, si dice che ci devono provare anche di notte e si prova. Al massimo Ale ti chiamerà 400 volte per fare pipì di notte.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 giu 2010, 13:30

aryyra ha scritto:ah ecco la novità : ale non si vuole più lavare i denti :urka

già prima non aveva mai preso una vera e propria routine ma adesso non vuoleeeeeee
Lore se li lava solo se lo facciamo anche o io o Anto :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2010, 13:31

che asilo? La prossima primavera?

:domanda

Boh, Chuky, vedi tu.

Certo che non sto scherzando.... non ve lo dico mica!! E se il futuro fratellino/sorellina assomiglia a mia suocera, sarà Isa a postarvi la foto spacciandolo per suo/a. :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”