ciao

Messaggio da aryyra » 27 gen 2010, 16:10
Messaggio da Demetta » 27 gen 2010, 16:15
Messaggio da aryyra » 27 gen 2010, 16:26
bene faremo scappare tutti gli avventori del centro commercialeDemetta ha scritto:Ary perchè porto sf**a?!?
Cmq la mia voce è un po' da aquila... e oltre i decibel accettabili dall'orecchio umano...
Messaggio da Demetta » 27 gen 2010, 16:26
Messaggio da Demetta » 27 gen 2010, 16:34
L'hai detto tu che non sopportavi la confusione, no?!?aryyra ha scritto:bene faremo scappare tutti gli avventori del centro commercialeDemetta ha scritto:Ary perchè porto sf**a?!?
Cmq la mia voce è un po' da aquila... e oltre i decibel accettabili dall'orecchio umano...![]()
sf**a perchè hai detto Topi vieni vero???? ma era na battuta ...e poi a me i gatti neri piacciono
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 16:56
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 16:57
Dani78 ha scritto:vi ho detto che ieri il mio maritino mi ha regalato un pc portatile nuovo di zecca piccolo e bellisssimoooooooooooooooooooo
Messaggio da chuky » 27 gen 2010, 16:59
Messaggio da Demetta » 27 gen 2010, 17:02
Messaggio da aryyra » 27 gen 2010, 17:07
io tutto quello che gli passo per fare qualcosa lui assaaggiachuky ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho fatto i canederli!!!! mi ha aiutata Laura!!!!!![]()
che bello cucinare insieme!!!!
Messaggio da chuky » 27 gen 2010, 17:14
ejaaaaaaaaa!!!!Demetta ha scritto:E allora?!? Sono facili da fare?!? Hai seguito la ricetta di Ary?!?
Messaggio da chuky » 27 gen 2010, 17:15
ok!!! l'indirizzo ce l'ho!!!!aryyra ha scritto:io tutto quello che gli passo per fare qualcosa lui assaaggiachuky ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello cucinare insieme!!!!![]()
mandamene un paio grassssssiiiiieeeeeeeeee
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:17
Io incinta di Lore ci son andata fino a luglio in bicidena ha scritto:ops scusa..non mi ero pensata che con la pancia la bici non è il massimo....faremo altrochuky ha scritto:i giri in bici li lascio a voi volentieri!!!!dena ha scritto:allora proviamo a capire in quante saremo interessate e poi proviamo un po' a vedere....io pensavo a un agriturismo mezza pensione dove si potrebbe noleggiare bici o fare passeggiate tranquille....io eviterei ristoranti fricchettosi e escursioni in città con i bimbi.![]()
il parco di pinocchio mi hanno detto che è bellissimo
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:19
chuky ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello cucinare insieme!!!!
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:20
Quindi come li hai fatti?? §Urge ricetta mi è venuta vogliachuky ha scritto:ejaaaaaaaaa!!!!Demetta ha scritto:E allora?!? Sono facili da fare?!? Hai seguito la ricetta di Ary?!?
te l'ho detto anche prima,non è la prima volta che li faccio!
stavolta ho segiuto il consiglio di Simona e ho usato il pane grat!!!!!
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:21
Messaggio da chuky » 27 gen 2010, 17:31
ho fatto tutto a occhio!Jack ha scritto:Quindi come li hai fatti?? §Urge ricetta mi è venuta vogliachuky ha scritto:ejaaaaaaaaa!!!!Demetta ha scritto:E allora?!? Sono facili da fare?!? Hai seguito la ricetta di Ary?!?
te l'ho detto anche prima,non è la prima volta che li faccio!
stavolta ho segiuto il consiglio di Simona e ho usato il pane grat!!!!!
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:33
Messaggio da Jack » 27 gen 2010, 17:34
Messaggio da Demetta » 27 gen 2010, 18:13