LUNGI DA ME!!!
io questo avvertimento manco l'ho pensato perchè, da quanto leggo, non mi dai per nulla l'idea di essere tipo che dà corda
anzi
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 11:42
LUNGI DA ME!!!
Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 11:44
anche a me non dà quest'impressione...però capisco che una possa stupirsi di certe domande e risultare "coinvolta" (passatemi il termine...) dall'esterno.robby ha scritto:LUNGI DA ME!!!
io questo avvertimento manco l'ho pensato perchè, da quanto leggo, non mi dai per nulla l'idea di essere tipo che dà corda
anzi
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 11:45
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 11:46
LULAN comunque mi sembra una donna troppo corretta per cadere in tentazione
Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 11:47
io invece sono una che si prodigherebbe tantissimo ad organizzare feste...ma più avanti, quando ci saranno gli amici di Niccolò o di Tommaso...adesso sarebbero soprattutto amici e amiche MIEI o di Roberto e sinceramente...pochi di loro hanno figli simpaticirobby ha scritto:francy, io in effetti resto impressionata dalla quantità di preparativi che già si fanno per bambini così piccoli..
io sono convinta che viola proprio non capisca ancora bene...
lei si diverte altrettanto ad andare sul trenino per la festa dell'unità o a giocare in cortile con le bambine tutte le sere...
comunque io sono e resto un disastro organizzativo di eventi, è così e se ne dovrà fare una ragione...![]()
Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 11:48
quelli ho vistorobby ha scritto:non mi viene in mente nulla
da Toys ho visto dei giochi carini con lettere e numeri ma sono per bambini più grandi
io ho sempre la fissa deu quercetti che voi givincelle non ricordate... :ahah :ahah
Messaggio da Lulan » 27 lug 2009, 11:53
Ovviamente fa piacere di poter ancora interessare a qualcuno... però è anche l'ultima cosa che in questo momento mi possa interessare....robby ha scritto:LULAN comunque mi sembra una donna troppo corretta per cadere in tentazione
ad esempio su di me la mano sul fuoco mica la metterei...(in determinate condizioni e con certe persone... ma sono entrambi parametri che non vedo probabili, al momento...)![]()
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 11:56
quelli ho visto
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 12:00
Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 12:09
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 12:16
robby ci sono dei puzzle della levi (trudy) di legno, a diversi temi: fattoria, lettere ecc Sono belli ma costosi, secondo me, quindi ideali per regali di compleanno! leo la penna in mano ce l'ha da tanto... adora disegnare (a suo modo). ora prova anche a colorare, ma i bordi sono un'opinione
Messaggio da Lulan » 27 lug 2009, 12:18
Messaggio da Lulan » 27 lug 2009, 12:20
concordo..gli oggetti Levi sono proprio carinissimi.. sono tipo gli oggetti in legno tedeschi...robby ha scritto:robby ci sono dei puzzle della levi (trudy) di legno, a diversi temi: fattoria, lettere ecc Sono belli ma costosi, secondo me, quindi ideali per regali di compleanno! leo la penna in mano ce l'ha da tanto... adora disegnare (a suo modo). ora prova anche a colorare, ma i bordi sono un'opinione
adesso dò un'occhiata in rete, grazie!
Messaggio da Lulan » 27 lug 2009, 12:20
Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 12:21
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 12:28
Mattinata un pò incasinata....e sto pensando a Leda....credo stia succedendo qualcosa...non ha ancora risposto al mio sms di ieri sera...non è da lei...Vale70 ha scritto:sara che fine hai fatto
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 12:29
Messaggio da Germy » 27 lug 2009, 12:31
mi pare abbia risposto a sms di robbySaretta78 ha scritto:Mattinata un pò incasinata....e sto pensando a Leda....credo stia succedendo qualcosa...non ha ancora risposto al mio sms di ieri sera...non è da lei...Vale70 ha scritto:sara che fine hai fatto
Messaggio da Kiara » 27 lug 2009, 12:32
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 12:32