Volevo portare Roby in piscina, ma la vasca baby è aperta dalle 12 alle 14.45 e dopo le 18.30. Ma vi sembrano orari BABY??????

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:25
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:29
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:31
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:34
Messaggio da dena » 21 mag 2009, 15:35
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:36
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:37
Non puoi rimetterlo un pochino a nanna più tardi?dena ha scritto:Leo è già sveglio...45 minuti... la vedo dura arrivare fino alle 21.00
secondo me sente anche il caldo
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:39
Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:40
Messaggio da dena » 21 mag 2009, 15:47
vedo se riesco ma deve essere lui a volerlo altrimenti potrei stare ad addormentarlo per ore..... e non ne ho proprio voglia... piuttosto lo mollo a mia mamma e vado un po' in ufficioTopillo ha scritto:Non puoi rimetterlo un pochino a nanna più tardi?dena ha scritto:Leo è già sveglio...45 minuti... la vedo dura arrivare fino alle 21.00
secondo me sente anche il caldo
Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 15:57
Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:00
:ahah :ahah Topillo ma non deludi mai!!!!!! Parli con la prima mamma da 8 mesi e la descrivi come uno ieti in versione armadio a tre ante :ahah :ahahTopillo ha scritto:Poi siamo andate ai giardini e, incredibile ma vero, io ho CHIACCHIERATO con un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!!
Da non credersi. Miss ORSO Agosto 2008 che fa 4 parole con una sconosciuta!!!!
Questa mamma è un armadio. Sarà alta un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e se mi dovesse dare una sberla, mi spedirebbe in Australia.
Porella.... è pure pelosissima, ha la barba....
Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Però è più carino della mamma.
Roby nel frattempo si stava facendo un pisolino, una mezz'oretta scarsa, ma sufficiente a perdersi il bambino... si è svegliata che quelli se n'erano già andati. Peccato, volevo assistesse all'evento epocale....
Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:21
Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:24
Messaggio da tit81 » 22 mag 2009, 8:27
Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:49
Ahahahahahahahah!!!aryyra ha scritto::ahah :ahah Topillo ma non deludi mai!!!!!! Parli con la prima mamma da 8 mesi e la descrivi come uno ieti in versione armadio a tre ante :ahah :ahahTopillo ha scritto:Poi siamo andate ai giardini e, incredibile ma vero, io ho CHIACCHIERATO con un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!!
Da non credersi. Miss ORSO Agosto 2008 che fa 4 parole con una sconosciuta!!!!
Questa mamma è un armadio. Sarà alta un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e se mi dovesse dare una sberla, mi spedirebbe in Australia.
Porella.... è pure pelosissima, ha la barba....
Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Però è più carino della mamma.
Roby nel frattempo si stava facendo un pisolino, una mezz'oretta scarsa, ma sufficiente a perdersi il bambino... si è svegliata che quelli se n'erano già andati. Peccato, volevo assistesse all'evento epocale....
Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:50
BRAVA, hai espresso esattamente quello che penso io, ti quoto parola per parola!aryyra ha scritto:Stavo meditando che noi mamme di maschi siamo destinate a diventare suocere perchè i maschi sono tonti...non prendono mai una posizione e se la prendono lo fanno con una cattiveria innnaturale che fa pensare che siano pilotati
![]()
Io non voglio far pesare il mio sentimento di astio per la nonna ad Alessandro perchè mia mamma lo ha fatto con me e i miei nonni paterni dicendo che erano sporchi perchè lei non puliva mai (col tempo ho capito che è mia mamma che è malata) e cosi' per 10 anni io non volevo i loro baci e adesso mi mancano tantissimo
![]()
Per questo spero di riuscire a liberarmi della nonna-baby sitter e riacquistare la figura della nonna-nonna che saltuariamente (ma anche spesso) vede il suo nipotino portandoselo se vuole via anche per un week end (magari un mesetto) ..insomma io non voglio sentirmi dipendente da lei....
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:54
Secondo me Roby non è indaco, ma rossa e bianca. Su un sito c'era un test per capire se si ha un bambino indaco e la prima domanda è: gli dispiace svegliarsi?aryyra ha scritto:Bella la definizione di bambino indaco...ma se lo avessi lo rimanderei al mittente!!!!![]()
... Alessandro è giallastro come un pollastrello
Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:55
Nein, Fra preferisce andare di domenica. Così saremo bloccati in autostrada al ritono.tit81 ha scritto:buongiorno a tutte... vedo che ieri era giornata di stiro per tutte...![]()
anche per noi...![]()
no, non ho trovato un altro lavoro, anche perchè fino al 23 settembre non posso essere libera per il discorso inserimento... diciamo che ho una nuova possible prospettiva, non è ancora certa sui tempi ma c'è, e questo già è buono!!!
ary, com'era il nido?
topi, domani allora ci sei?
Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:57