GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:25

Uff, ma sto sproloquiando? Parlo da sola?

Volevo portare Roby in piscina, ma la vasca baby è aperta dalle 12 alle 14.45 e dopo le 18.30. Ma vi sembrano orari BABY?????? :bomba
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:29

Vabbè, sono sola. Allora vado a ruota libera!!!

Dicevamo.... ho paura che la vecchia abbia preso il giornalino di case così, per passare il tempo. Non l'ho ancora vista andare a vederne nemmeno una. E continua a non dire niente in proposito. Fra è partito senza farmi il resoconto e io ho sempre più paura che il messaggio non sia stato effettivamente "vai via il più presto possibile" ma magari un più light "dobbiamo tutti trovare un'altra soluzione".

Stasera torna Fra e vediamo se mi racconta qualcosa. Se non lo fa glielo chiedo io.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:31

Ecco, Roberta si è già svegliata, che palle.
E' stata tanto brava stanotte.... non poteva essere brava anche oggi pomeriggio??

La lascio un po' lì a giocare nel lettino, va'.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:34

La vecchiarda ha preso l'abitudine di portarmi la posta la sera, quando SA di beccare Roby sveglia e me impegnata a prepararle la cena, lasciando quindi lei un po' più libera di impossessarsi di mia figlia. Ma oggi l'ho fregata. Con la scusa di ridarle una cosa che aveva preso in prestito Fra, dopo aver messo a nanna Roberta, gliel'ho portata, ho visto la mia posta e me la sono presa. Però il proposito di non darle una scusa per venire di qui si è vanificato, perchè lei ha detto che nel pomeriggio sarebbe andata a comprare delle magliette per Roby. Così stasera arriverà con le magliette.... speriamo almeno siano della misura giusta e carine!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2009, 15:35

Leo è già sveglio...45 minuti... la vedo dura arrivare fino alle 21.00
secondo me sente anche il caldo :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:36

Io non vedo l'ora di partire per la Sardegna. Chissà cosa fa Roby al mare... a giudicare da come le piace il lago e la grande fontana che c'è in piazza, le piacerà anche il mare, almeno spero!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:37

dena ha scritto:Leo è già sveglio...45 minuti... la vedo dura arrivare fino alle 21.00
Non puoi rimetterlo un pochino a nanna più tardi?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:39

Stasera devo stirare. Ne ho una voglia che non vi dico.... con i 40mila gradi che ci sono.... ho sentito alla tv che sarà un'estate come quella del 2003.... IO MI SPARO.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2009, 15:40

Uffi, ora che è arrivata Dena devo andare io, mi dispiace lasciare Roby di là da sola. E' anche quasi al buio, perchè ho tirato la tenda....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2009, 15:47

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:Leo è già sveglio...45 minuti... la vedo dura arrivare fino alle 21.00
Non puoi rimetterlo un pochino a nanna più tardi?
vedo se riesco ma deve essere lui a volerlo altrimenti potrei stare ad addormentarlo per ore..... e non ne ho proprio voglia... piuttosto lo mollo a mia mamma e vado un po' in ufficio :prr :prr

è venuto il mal di testa anche a me.... è che sono proprio stanca di tutta sta situazione..... ho bisogno di andare a lavorare un po', a non sentirmi una mamma-casalinga perchè lo sento che non fa per me, amo mio figlio + di ogni altra cosa al mondo ma di stargli dietro 24 ore al giorno senza distrazioni varie mi strazia psicologicamente (tipo parlare con qualcuno di adulto che non sia mia mamma o anziane vicine di casa :bomba )

poi però mi sento tremendamente in colpa di fare questi pensieri.... povero lui non l'ha mica chiesto lui di venire al mondo :buuu :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 15:57

tit81, Brava :clap

Non ho dormito comunque ho fatto la brava e ho stirato :x: ...Ale ormai si vestiva come un piccolo profugo :fischia ...comunque devo fare compere per il mare :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:00

Topillo ha scritto:Poi siamo andate ai giardini e, incredibile ma vero, io ho CHIACCHIERATO con un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!!

Da non credersi. Miss ORSO Agosto 2008 che fa 4 parole con una sconosciuta!!!!
Questa mamma è un armadio. Sarà alta un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e se mi dovesse dare una sberla, mi spedirebbe in Australia.

Porella.... è pure pelosissima, ha la barba....

Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Però è più carino della mamma.
Roby nel frattempo si stava facendo un pisolino, una mezz'oretta scarsa, ma sufficiente a perdersi il bambino... si è svegliata che quelli se n'erano già andati. Peccato, volevo assistesse all'evento epocale....
:ahah :ahah Topillo ma non deludi mai!!!!!! Parli con la prima mamma da 8 mesi e la descrivi come uno ieti in versione armadio a tre ante :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:21

Stavo meditando che noi mamme di maschi siamo destinate a diventare suocere perchè i maschi sono tonti :che_dici ...non prendono mai una posizione e se la prendono lo fanno con una cattiveria innnaturale che fa pensare che siano pilotati :aargh

Io non voglio far pesare il mio sentimento di astio per la nonna ad Alessandro perchè mia mamma lo ha fatto con me e i miei nonni paterni dicendo che erano sporchi perchè lei non puliva mai (col tempo ho capito che è mia mamma che è malata :ahaha ) e cosi' per 10 anni io non volevo i loro baci e adesso mi mancano tantissimo :buuu

Per questo spero di riuscire a liberarmi della nonna-baby sitter e riacquistare la figura della nonna-nonna che saltuariamente (ma anche spesso) vede il suo nipotino portandoselo se vuole via anche per un week end (magari un mesetto :spiteful: ) ..insomma io non voglio sentirmi dipendente da lei.... :incrocini :incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2009, 16:24

Bella la definizione di bambino indaco...ma se lo avessi lo rimanderei al mittente!!!! :prr :prr ... Alessandro è giallastro come un pollastrello :spiteful:

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 22 mag 2009, 8:27

buongiorno a tutte... vedo che ieri era giornata di stiro per tutte... :x:
anche per noi... :impiccata:

no, non ho trovato un altro lavoro, anche perchè fino al 23 settembre non posso essere libera per il discorso inserimento... diciamo che ho una nuova possible prospettiva, non è ancora certa sui tempi ma c'è, e questo già è buono!!!

ary, com'era il nido?

topi, domani allora ci sei?
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:49

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Poi siamo andate ai giardini e, incredibile ma vero, io ho CHIACCHIERATO con un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!!

Questa mamma è un armadio. Sarà alta un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e se mi dovesse dare una sberla, mi spedirebbe in Australia.

Porella.... è pure pelosissima, ha la barba....

Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Però è più carino della mamma.
Roby nel frattempo si stava facendo un pisolino, una mezz'oretta scarsa, ma sufficiente a perdersi il bambino... si è svegliata che quelli se n'erano già andati. Peccato, volevo assistesse all'evento epocale....
:ahah :ahah Topillo ma non deludi mai!!!!!! Parli con la prima mamma da 8 mesi e la descrivi come uno ieti in versione armadio a tre ante :ahah :ahah
Ahahahahahahahah!!!
Eh, in effetti.... riformulo:

Questa mamma era altissima, credo almeno un metro e 80, mi sovrastava tutta (io sono 1.70, mica nana....), e non esattamente magra.

Siccome nemmeno io mi ero depilata le gambe, non ho fatto eccessivamente caso nemmeno alla sua ipertricosi.

Anche il bambino è molto grande, si chiama Alessandro, ha 7 mesi, pesa 10 kg e mezzo ed è lunghissimo. Carinissimo!.

VA MEGLIO????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:50

aryyra ha scritto:Stavo meditando che noi mamme di maschi siamo destinate a diventare suocere perchè i maschi sono tonti :che_dici ...non prendono mai una posizione e se la prendono lo fanno con una cattiveria innnaturale che fa pensare che siano pilotati :aargh

Io non voglio far pesare il mio sentimento di astio per la nonna ad Alessandro perchè mia mamma lo ha fatto con me e i miei nonni paterni dicendo che erano sporchi perchè lei non puliva mai (col tempo ho capito che è mia mamma che è malata :ahaha ) e cosi' per 10 anni io non volevo i loro baci e adesso mi mancano tantissimo :buuu

Per questo spero di riuscire a liberarmi della nonna-baby sitter e riacquistare la figura della nonna-nonna che saltuariamente (ma anche spesso) vede il suo nipotino portandoselo se vuole via anche per un week end (magari un mesetto :spiteful: ) ..insomma io non voglio sentirmi dipendente da lei.... :incrocini :incrocini :incrocini
BRAVA, hai espresso esattamente quello che penso io, ti quoto parola per parola!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:54

aryyra ha scritto:Bella la definizione di bambino indaco...ma se lo avessi lo rimanderei al mittente!!!! :prr :prr ... Alessandro è giallastro come un pollastrello :spiteful:
Secondo me Roby non è indaco, ma rossa e bianca. Su un sito c'era un test per capire se si ha un bambino indaco e la prima domanda è: gli dispiace svegliarsi?

A Roby NO, è felicissima appena apre gli occhi!!!

A proposito di aprire gli occhi...

io stanotte non riuscivo a dormire, mi sono addormentata all'1.30. Alle 2,26 sento Roby che gioca con gli orsetti. Faccio passare qualche minuto e vado a dirle che è ancora notte e che dovrebbe dormire un po'.
Alle 3.35 la risento. Stavolta piange. Ha sete... vai di acqua.
Alle 4 finalmente si è calmata.
Alle 6 si è alzato Fra.
Alle 7 ho sentito di nuovo Roby e mi sono alzata.

In pratica... HO SONNO!!!!!!!!!!!
Ieri sera pure io ho stirato... :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:55

tit81 ha scritto:buongiorno a tutte... vedo che ieri era giornata di stiro per tutte... :x:
anche per noi... :impiccata:

no, non ho trovato un altro lavoro, anche perchè fino al 23 settembre non posso essere libera per il discorso inserimento... diciamo che ho una nuova possible prospettiva, non è ancora certa sui tempi ma c'è, e questo già è buono!!!

ary, com'era il nido?

topi, domani allora ci sei?
Nein, Fra preferisce andare di domenica. Così saremo bloccati in autostrada al ritono. :pistole

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2009, 9:57

Ah, notiziona: ROBY ATTACCATA AL PRIMI PASSI CAMMINA!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”